Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Omofobia = Imbecillità!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    prego? puoi ripetere? Io sarei intollerante? e a che cosa? Illuminami, please!
    intollerante è un eufemismo, se saluto a mano alzata da un treno, non è un saluto fascista, chi non risika non gioca a risiko (cit,)

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      intollerante è un eufemismo, se saluto a mano alzata da un treno, non è un saluto fascista, chi non risika non gioca a risiko (cit,)
      hai sbagliato topic, ma ti perdono...sono ancora intollerante? e io saluto come mi pare, ma non sto col braccio alzato...mi stancherei! Ho scarsa resistenza fisica!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

hai sbagliato topic, ma ti perdono...sono ancora intollerante? e io saluto come mi pare, ma non sto col braccio alzato...mi stancherei! Ho scarsa resistenza fisica!
        in quanto a tolleranza tolleri, ma in quanto a parvenza pari? C'è una voce empia nell 'aria (cit,)

Comment

in quanto a tolleranza tolleri, ma in quanto a parvenza pari? C'è una voce empia nell 'aria (cit,)
          sì, paro, paro...(si può dire?)

Comment

• Cioè, questo topic è ancora aperto? A Naoto sarà venuto un coccolone e adesso è in rianimazione, dev'essere così

Comment

• Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
              Cioè, questo topic è ancora aperto? A Naoto sarà venuto un coccolone e adesso è in rianimazione, dev'essere così
              è quello che vado dicendo da tutto il giorno! ma si vede che è un topic che interessa tutti!

Comment

sì, paro, paro...(si può dire?)
                paro paro, che campioni holly e benji, campionissimì (cit) daltronde Jenny il pdl è il popolo della libertà, concordi?

Comment

paro paro, che campioni holly e benji, campionissimì (cit) daltronde Jenny il pdl è il popolo della libertà, concordi?
                  concordo! perchè no? Holly e benji son due grandi...li vedevo anch'io! (non siamo un tantino OT?) ma erano gay? secondo te?

Comment

concordo! perchè no? Holly e benji son due grandi...li vedevo anch'io! (non siamo un tantino OT?) ma erano gay? secondo te?
                    chiaramente, amavano i pesci (pescatore grandi orecchie a sventola, ma puzzi di pesce sampei) cit gem boy, che cantan anche l' inno di forza italia eh!

Comment

chiaramente, amavano i pesci (pescatore grandi orecchie a sventola, ma puzzi di pesce sampei) cit gem boy, che cantan anche l' inno di forza italia eh!
                      eddai, no...non è vero...o sì? ah, ecco altri eroi in arrivo... freschi freschi! http://milano.corriere.it/milano/not...16561110.shtml
                      Last edited by jenny56; 01 June 2010, 01:59.

Comment

In realtà è un falso storico, non è opera loro: è un pezzo degli Almamera. Io ho creduto per anni che fosse degli Skiantos... http://www.gemboy.it/discografia/fake.php

Comment

• Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
                          In realtà è un falso storico, non è opera loro: è un pezzo degli Almamera. Io ho creduto per anni che fosse degli Skiantos... http://www.gemboy.it/discografia/fake.php
                          http://www.youtube.com/watch?v=fLnPOdOXsxE ma questo non è loro?

Comment

• http://milano.corriere.it/milano/not...16561110.shtml rientriamo in, per favore : aprite gli occhi, gente! C'è l'invasione degli omofobi! stranamente...mentre postavo questo link mi si è sballato il pc...bah!! ecco altri eroi in arrivo... freschi freschi! (ps.: vi conviene leggere i miei post, sennò li devo ripetere, grazie)
                            , «Brutti ....... datele a noi le ragazze tanto a voi non servono». La coppia ha risposto, scatenando l'ira degli aggressori che sono passati alla violenza fisica con calci e pugni
                            giovani da prendere ad esempio...davvero....scommetto che non hanno gradito il complimento...ingrati!
                            Last edited by jenny56; 01 June 2010, 02:50.

Comment

• Non è stato ancora chiuso 'sto topic?
                              A me fa pena Dargil, so cosa si prova.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Ho lasciato apposta aperto questo topic per vedere fino a che punto sareste arrivati, giusto così per sperimentare un pò cosa succede se sparisce il moderatore.
                                Ora chiudo.

Jenny si piglia un ban di 20gg, così si prende una pausa di riflessione (tanto forum ne ha tanti, sono sicuro che non gli mancheremo). I motivi del ban sono tanti:
                                -nonostante i continui richiami ha la capacità di mandare all'aria QUALSIASI topic a cui partecipa
                                -insulti e provocazioni agli altri utenti
                                -continui fraintendimenti (non so quanto volontari)
                                -giochino stupido di scrivere una provocazione, lasciarla leggere e poco dopo cancellarla, così da non poter essere moderata (ma, cosa che non sai, noi quello che cancellate possiamo leggerlo lo stesso...)
                                -non accetta MAI l'opinione altrui e interpreta ogni discussione come un attacco nei suoi confronti in quanto donna, in quanto berlusconiana, in quanto qualcosa in generale, in quanto Jenny.
                                -spam eterno
                                -flame infinito
                                -l'avatar hhghghgh

20 giorni per decidere se vuoi continuare a scrivere su Free Talk (e quindi cambi radicalmente) oppure se preferisci passare di ban in ban, come fa qualche altro utente.
                                Non è la prima volta che Jenny ha questi comportamenti, speriamo che sia l'ultima.
                                A torme, di terra passarono in terra,
                                Cantando giulive canzoni di guerra,
                                Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                                Per valli petrose, per balzi dirotti,
                                Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                                Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Working...
                                X