Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
SE TANTO TI DO FASTIDIO, PERCHè INTERVIENI SEMPRE? SOLO PER FARE LA LAGNA? Ho sbagliato il titolo del topic, dovevo mettere ETEROFOBIA!!! Perchè ad ogni mio intervento ve la fate sotto? E se tanto lo vuoi sapere, sono stata pluribannata! Sempre per il motivo delle vostre lagne...Io non dico più cavolate di quante ne hai dette tu finora...perciò...o rispondi per bene al topic o vai a piangere da un'altra parte, ok?
Ora non siamo più tutti quanti degli omofobim che picchiano i gay e che a loro volta sono gay? Ora abbiamo tutti paura delle donne?
Ora non siamo più tutti quanti degli omofobim che picchiano i gay e che a loro volta sono gay? Ora abbiamo tutti paura delle donne?
sì, non so spiegarmi altrimenti questa aggressione nei miei confronti anzichè parlare del topic! SIETE OT, ALLA GRANDE! Parafrasando Naoto, anche questo topic è andato a c.........ti!
Basta Jenny, cerca di ragionare per una volta. Pensi che siamo tutti contro di te, ora direi proprio di si, ma proprio tu hai iniziato con questa vena di antagonismo e se come sai, ad un'azione corrisponde una reazione, noi abbiamo reagito, certo, da come parlo sembro un discriminatore, ma dovresto averlo capito da tempo che non lo sono. Persiò basta con questa sceneggiata, continuare a rispondergli non migliorerà la situazione, perciò per una volta abbassa la testa e stai ferma, conta fino a 1000, fai qualunque cosa ti impedisca di fare il solito post contraddittorio e impara il rispetto per gli altri, forse allora sarai capita, altrimenti continua pure a fare l'uno contro tutti, tanto non ci guadagni niente, il tuo subconscio si crede carismatico e unico, mi permetto di dire che si illude, non hai niente di più e niente di meno di tutti noi, perciò basta illudersi e prenderci in giro, cambia aria e basta.
Basta Jenny, cerca di ragionare per una volta. Pensi che
ma tu hai saputo ragionare su questo topic? dai dici la tua...siamo liberi, no? basta co' ste lagne e dici il tuo concetto sui gay, se ne hai il coraggio!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
L'ho gia detto pagine fa, ti ho anche detto che considero i Gay e i froci diversi, per frocio inatti intendo quei coglioni che fanno i buffoni in televisione e che fanno gli effemminati, avevo dato lo stesso significato nell'altro topic, ma non hai capito, come sempre, perchè non leggi le cose degli altri e mi hai dato addosso. Punto e basta, hai perso.
Perchè non leggi le cose degli altri e mi hai dato addosso.
effeminati,NON EFFEMMINATI! comunque hai detto le mie stesse cose, copione, se ti rileggi i miei post, trovi scritto che so benissimo la differenza fra i gay mescolati fra la folla e quelli esibizionisti...e comunque non ho pregiudizi, se gli piace fare spettacolo, che lo facciano...perchè, solo le donne possono fare "esposizione" della merce? Ma si sa, quando uno ragiona a senso unico, è così....io sono contraria ai gay-pride, questo è sicuro...e a tutte le manifestazioni pubbliche..ma per il resto, facciano come gli pare...
effeminati,NON EFFEMMINATI! comunque hai detto le mie stesse cose, copione, se ti rileggi i miei post, trovi scritto che so benissimo la differenza fra i gay mescolati fra la folla e queli esibizionisti...e comunque non ho pregiudizi, se gli piace fare spettacolo, che lo facciano...perchè, solo le donne possono fare "esposizione" della merce? Ma si sa, quando uno ragiona a senso unico, è così....io sono contraria ai gay-pride, questo è sicuro...e a tutte le manifestazioni pubbliche..ma per il resto, facciano come gli pare...
infatti, comunque parafrasando Yuna, la sinistra è tutta un magna magna, la destra è lo schieramento dei destri, e i f___i in quanto tali sono brave persone e di destra, Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino (cit.)
Ora ti aggrappi agli errori grammaticali...
Non sai più che dire...
Ma la vuoi smettere? Quello che ti ha detto Dargil non ti basta? Si vede che sei testarda. Ora basta, non rispondo più.
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
oh, ma che lagna! esprimi qualcosa sul topic, allora! Invece di aggredire...dici che ti dispiace, per quel poveretto, almeno, no? Una parola di pietà verso i gay, non ci sta, in questo topic? solo le tue lagne devo sentire? hai libertà di opinione, sputa il rospo e lasciami in pace, ok?perchè ti riesce difficile? sei impedito o cosa?
Anzi una doppia mancata...
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
Comment