Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Omofobia = Imbecillità!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioOra non siamo più tutti quanti degli omofobim che picchiano i gay e che a loro volta sono gay? Ora abbiamo tutti paura delle donne?Last edited by jenny56; 31 May 2010, 17:12.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioCos'è, cancelli i post OFFENSIVI ora?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Basta Jenny, cerca di ragionare per una volta. Pensi che siamo tutti contro di te, ora direi proprio di si, ma proprio tu hai iniziato con questa vena di antagonismo e se come sai, ad un'azione corrisponde una reazione, noi abbiamo reagito, certo, da come parlo sembro un discriminatore, ma dovresto averlo capito da tempo che non lo sono. Persiò basta con questa sceneggiata, continuare a rispondergli non migliorerà la situazione, perciò per una volta abbassa la testa e stai ferma, conta fino a 1000, fai qualunque cosa ti impedisca di fare il solito post contraddittorio e impara il rispetto per gli altri, forse allora sarai capita, altrimenti continua pure a fare l'uno contro tutti, tanto non ci guadagni niente, il tuo subconscio si crede carismatico e unico, mi permetto di dire che si illude, non hai niente di più e niente di meno di tutti noi, perciò basta illudersi e prenderci in giro, cambia aria e basta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioBasta Jenny, cerca di ragionare per una volta. Pensi cheQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
L'ho gia detto pagine fa, ti ho anche detto che considero i Gay e i froci diversi, per frocio inatti intendo quei coglioni che fanno i buffoni in televisione e che fanno gli effemminati, avevo dato lo stesso significato nell'altro topic, ma non hai capito, come sempre, perchè non leggi le cose degli altri e mi hai dato addosso. Punto e basta, hai perso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPerchè non leggi le cose degli altri e mi hai dato addosso.Last edited by jenny56; 31 May 2010, 17:29.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioeffeminati,NON EFFEMMINATI! comunque hai detto le mie stesse cose, copione, se ti rileggi i miei post, trovi scritto che so benissimo la differenza fra i gay mescolati fra la folla e queli esibizionisti...e comunque non ho pregiudizi, se gli piace fare spettacolo, che lo facciano...perchè, solo le donne possono fare "esposizione" della merce? Ma si sa, quando uno ragiona a senso unico, è così....io sono contraria ai gay-pride, questo è sicuro...e a tutte le manifestazioni pubbliche..ma per il resto, facciano come gli pare...
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioeffeminati,NON EFFEMMINATI!
Non sai più che dire...
Ma la vuoi smettere? Quello che ti ha detto Dargil non ti basta? Si vede che sei testarda. Ora basta, non rispondo più.
Comment
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza MessaggioCome se lei non facesse errori ...
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioAppunto.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiooh, ma che lagna! esprimi qualcosa sul topic, allora! Invece di aggredire...dici che ti dispiace, per quel poveretto, almeno, no? Una parola di pietà verso i gay, non ci sta, in questo topic? solo le tue lagne devo sentire? hai libertà di opinione, sputa il rospo e lasciami in pace, ok?perchè ti riesce difficile? sei impedito o cosa?"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAPUNTO ! ANKE IO PROPIO!
Comment
Comment