Originariamente Scritto da GiovanniAuditore
Visualizza Messaggio
Gay deriva da un termine inglese ed è sinonimo di Omosessuale. Il termine Frocio è stato sostituito appunto dal termine Gay e nell'antichità stava ad indicare un individuo appartenente al popolo dei Froci. Il termine Gay ha sostituito anche Finocchio, la cui pianta è detta Foeniculum vulgaris, assunta come simbolo gay per il suffisso del nome culum; Pederasta di origine greca da pais=ragazzo+erasta soggetto attivo nell'amplesso omo. Il termine Ricchione è ancora in uso e, nell'antica Roma, funzionava da ausiliario in caso di sovraffollamento nei bordelli.
Gli esibizionisti hanno un altro nome: Drug Queen.
Non necessariamente sono Gay come si potrebbe pensare, alcuni sono sposati e fanno questo solo per puro divertimento.
Invece i transessuali sono nati così ed hanno un problema esistenziale.
Ma quello che mi chiedo è come si possa odiare qualcosa senza conoscerlo!!
Se si conoscessero di più i Gay probabilmente molte teste vuote non agirebbero così gratuitamente. Io ne conosco e posso dire con onestà che a volte mi fanno schifo certi etero. Il Gay ha una sensibilità che l'etero non conosce forse proprio perchè nella sua vita ha sofferto molto.
Le persone (possiamo chiamarle così?) che picchiano e insultano i Gay sono solo ignoranti e represse e trovano la forza di agire così spinti dal gruppo ma in realtà sono loro quelli ad avere veramente dei problemi.
Il Gay vive la sua vita tranquillamente senza obbligare nessuno ad accettarlo rispettando chi lo circonda cosa che molti etero non fanno.
In fin dei conti cosa c'è di diverso tra un Gay ed un Etero? Credo nulla al di là del fatto che uno ama il suo stesso sesso e l'altro no ma per il resto sono esseri umani tutti!
Comment