Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Omofobia = Imbecillità!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Ok, mi sembra che ci sia un pò di confusione in merito alla faccenda e voglio mettere un pò di luce per farti capire la differenza tra gay e frocio:

gay

Spoiler:

frocio

Spoiler:

gay

Spoiler:

froci

Spoiler:

Gay

Spoiler:

Frocio

Spoiler:

Insomma, parlo per me chiaramente! io considero gay un normale ragazzo/a con tendenze omosessuali, mentre quando con gli amici scherzando dico frocio lo faccio per intendere gli esibizionisti, quelli che vogliono apparire come froci, persone che purtroppo del loro orientamento ne fanno uno spettacolo gettando fango a tutta la comunità gay.
    AH quindi questa è solo una tua interpretazione, è ciò che vedi dal tuo punto di vista giusto?? Ma io credo che la confusione forse ce l'hai tu in testa.
    Gay deriva da un termine inglese ed è sinonimo di Omosessuale. Il termine Frocio è stato sostituito appunto dal termine Gay e nell'antichità stava ad indicare un individuo appartenente al popolo dei Froci. Il termine Gay ha sostituito anche Finocchio, la cui pianta è detta Foeniculum vulgaris, assunta come simbolo gay per il suffisso del nome culum; Pederasta di origine greca da pais=ragazzo+erasta soggetto attivo nell'amplesso omo. Il termine Ricchione è ancora in uso e, nell'antica Roma, funzionava da ausiliario in caso di sovraffollamento nei bordelli.
    Gli esibizionisti hanno un altro nome: Drug Queen.
    Non necessariamente sono Gay come si potrebbe pensare, alcuni sono sposati e fanno questo solo per puro divertimento.
    Invece i transessuali sono nati così ed hanno un problema esistenziale.
    Ma quello che mi chiedo è come si possa odiare qualcosa senza conoscerlo!!
    Se si conoscessero di più i Gay probabilmente molte teste vuote non agirebbero così gratuitamente. Io ne conosco e posso dire con onestà che a volte mi fanno schifo certi etero. Il Gay ha una sensibilità che l'etero non conosce forse proprio perchè nella sua vita ha sofferto molto.
    Le persone (possiamo chiamarle così?) che picchiano e insultano i Gay sono solo ignoranti e represse e trovano la forza di agire così spinti dal gruppo ma in realtà sono loro quelli ad avere veramente dei problemi.
    Il Gay vive la sua vita tranquillamente senza obbligare nessuno ad accettarlo rispettando chi lo circonda cosa che molti etero non fanno.
    In fin dei conti cosa c'è di diverso tra un Gay ed un Etero? Credo nulla al di là del fatto che uno ama il suo stesso sesso e l'altro no ma per il resto sono esseri umani tutti!
    sigpic
    http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
    http://blog.libero.it/osiris/view.php?

Comment

• Non volete che finisca questa diatriba eh?
      Edit:Non mi riferisco a te Andy
      Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Ma Osiride, il suo esempio era per rafforzare la vera immagine del Gay, persone che non sono veramente esibizioniste o così tanto effemminate come fanno vedere in televisione, perchp alla fine essere Gay non si tratta di voler essere simile all'altro sesso, ma è un'attrazzioe verso lo stesso sesso. platinette ti sembra gay?

Comment

• Non è che osiride è jenny? Visto che non si vede più lei ed è saltata fuori questa osiride.. mah.. scherzo.

Comment

• Che poi a dirla tutta sono anche parecchio buffi i gay che imitano le donne, perché in realtà loro non imitano affatto le donne ma quello che pensano che sia una donna, percui tutto é ancora più buffo!
            Mia madre é donna ma mica gira col gomito alzato o si tira il ciuffo di continuo con fare teatrale xD

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
              Jenny, ora te la dai a gambe, solo perchè Dargil ha ragione. Tsk, e poi sei tu che dici di aver le palle. Io mi sarei vergognato al tuo posto.
              ANCORA APERTO, STO TOPIC? MENO MALE CHE C'è GIOVANNI, A DIRE QUALCOSA...ALTRIMENTI SAREBBE UNA DISCARICA DI INSULTI E BASTA!
              Io non mi vergogno! Siete voi che dovete vergognarvi, per avermi insultata e detto: io vado tranquillamente nel topic a dire la mia opinione! ma su chi? su di me! Non avete fatto altro che offendermi! E non sono scappata! semplicemente non sto 24 su 24 sul pc!!! Anch'io ho una vita sociale, sennò appresso a voi, impazzirei! sono etero e non mi chiamo Osiride, OKAYYYYYYYYYY! ??????PERO'...' se cambio idea, mi chiamero' bill, okayyyyyy?O SILVIO! CIAO, OSIRIDE!!!
              Ma quello che mi chiedo è come si possa odiare qualcosa senza conoscerlo!!
              Se si conoscessero di più i Gay probabilmente molte teste vuote non agirebbero così gratuitamente.
              è PROPRIO QUESTO! CHE MI FA DANNARE L'ANIMA! APPUNTO, YAUNA...
              Last edited by jenny56; 31 May 2010, 23:46.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Tranquilla ironizzavo

Comment

• Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                  Tranquilla ironizzavo
                  CERTO! MA POI, SI VEDE DAI MESSAGGI CHE HA...CHE NON E' UN FAKE...A MENO CHE FOSSE UN FAKE GIA'...POSIZIONATO! MA NON E' IL SUO CASO, E' DA TANTO CHE CONOSCO OSIRIDE, MI SEMBRA CHE E' FRATELLO DI LUCIFERO LA LEGGENDA, SE NON SBAGLIO! A proposito....saluto Lucifero, che mi ha aiutata a trovare la soluzione di KH2! 3 anni fa! ciaooo!

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Ma Osiride, il suo esempio era per rafforzare la vera immagine del Gay, persone che non sono veramente esibizioniste o così tanto effemminate come fanno vedere in televisione, perchp alla fine essere Gay non si tratta di voler essere simile all'altro sesso, ma è un'attrazzioe verso lo stesso sesso. platinette ti sembra gay?
                    Ma ci sono vari modi di esibizionismo, non solo nel mondo Gay!! Sono effemminate ed esibizioniste ma come ho detto prima non vuol dire che siano Gay. Il Gay è colui che si sente uomo, si sente a posto nel corpo che la natura gli ha donato invece le altre persone di cui parli tu sono altro.....Il transessuale si traveste NON per gettare fango sui Gay ma perchè dentro di se si sente donna e quindi lo esterna vestendosi da donna. Il suo corpo non gli si addice e quindi fa di tutto per nasconderlo. Platinette è Gay dichiarato, lo è sempre stato ma si traveste probabilmente per esternare la parte femminile che ha dentro.

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore
                    Osiride...io sono gay :v e non mi comporto come una checca esibizionista che io solitamente chiamo frocio, sono omosessuale, amo gli uomini e sono un uomo e fiero di esserlo! se potessi farei in modo di essere ancora più mascolino di quanto non sono.
                    Io amo gli uomini in quanto uomini, ma come faccio se tutti i gay imitano le donne? :v
                    E' per questo mio modo di essere disprezzo i froci, li disprezzo perché gettano fango su di me.
                    Il gay pride é una buffonata perché il messaggio che lanciano é "siamo gay e dovete accettarci" ed é giusto, ma se fai la parata nudo con due ali d'angelo addosso e delle piume di 3 metri sulla testa l'idea che dai é piuttosto "siamo dei buffoni esibizionisti" e questo non mi va.
                    Sarò confuso io ma la penso così
                    Adesso si che ti stimo veramente tanto e mi piacerebbe conoscerti.
                    Tu sei un Gay che ama il suo corpo di conseguenza non ami esibirti ma non tutti sono come te, e come ho scritto sopra, quelli che tu chiami froci non gettano fango su di te ma si limitano a vivere la loro vita nel modo più consono a ciò che vivono internamente.
                    Anch'io non approvo il Gay Pride per il troppo ostentamento ma del resto posso capire cosa si prova quando non si è compresi e considerati nel modo giusto.

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                    Non è che osiride è jenny? Visto che non si vede più lei ed è saltata fuori questa osiride.. mah.. scherzo.
                    Forse non sai che Osiride era un Dio egizio, nn sono una donna e non sono Jenny
                    sigpic

Comment

• Forse non sai che sarebbe meglio non alzare i toni e forse non sai che sarebbe meglio evitare di dare fra le righe (neanche troppo) degli ignoranti agli altri utenti. Ho scritto "questa Osiride" semplicemente perchè ti collegavo alla buona vecchia Jenny
                      Chiuso OT continuate pure la discussione che è interessante.
                      Last edited by Yauna; 01 June 2010, 00:15.

Comment

• Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
                        Ma ci sono vari modi di esibizionismo, non solo nel mondo Gay!! Sono effemminate ed esibizioniste ma come ho detto prima non vuol dire che siano Gay. Il Gay è colui che si sente uomo, si sente a posto nel corpo che la natura gli ha donato invece le altre persone di cui parli tu sono altro.....Il transessuale si traveste NON per gettare fango sui Gay ma perchè dentro di se si sente donna e quindi lo esterna vestendosi da donna. Il suo corpo non gli si addice e quindi fa di tutto per nasconderlo. Platinette è Gay dichiarato, lo è sempre stato ma si traveste probabilmente per esternare la parte femminile che ha dentro.

Adesso si che ti stimo veramente tanto e mi piacerebbe conoscerti.
                        Tu sei un Gay che ama il suo corpo di conseguenza non ami esibirti ma non tutti sono come te, e come ho scritto sopra, quelli che tu chiami froci non gettano fango su di te ma si limitano a vivere la loro vita nel modo più consono a ciò che vivono internamente.
                        Anch'io non approvo il Gay Pride per il troppo ostentamento ma del resto posso capire cosa si prova quando non si è compresi e considerati nel modo giusto.

Forse non sai che Osiride era un Dio egizio, nn sono una donna e non sono Jenny
                        Quoto tutto! A parte certi toni che sarebbe meglio evitare, dopo la giornataccia di flame, un po' di acqua fresca, ci vuole! Ok, io non sono Osiride, appurato questo...sei fratello di Lucifero la Leggenda? Mi sembra di sì....

Comment

• Comunque ritengo che in linea di massima non sia il caso di ostentare la loro omosessualità in una maniera così forzata, oltre a questo non vado ma mi sembra strano che tu Andy voglia spiegare ad Auditore che si è appena dichiarato gay che non gettano fango sulla sua figura.. a meno che naturalmente non sia omosessuale, lo sei?

Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore
                            Osiride...io sono gay :v e non mi comporto come una checca esibizionista che io solitamente chiamo frocio, sono omosessuale, amo gli uomini e sono un uomo e fiero di esserlo! se potessi farei in modo di essere ancora più mascolino di quanto non sono.
                            Io amo gli uomini in quanto uomini, ma come faccio se tutti i gay imitano le donne? :v
                            E' per questo mio modo di essere disprezzo i froci, li disprezzo perché gettano fango su di me.
                            Il gay pride é una buffonata perché il messaggio che lanciano é "siamo gay e dovete accettarci" ed é giusto, ma se fai la parata nudo con due ali d'angelo addosso e delle piume di 3 metri sulla testa l'idea che dai é piuttosto "siamo dei buffoni esibizionisti" e questo non mi va.
                            Sarò confuso io ma la penso così
                            Ma è mai possibile che ogni volta che in un thread si parla di una particolare categoria sociale tu ne fai parte?

Prima eri marocchino nel thread sul razzismo, poi hai ammesso di essere più italiano della pasta.

Ora nel topic dei gay sei gay.

Ora mi sa che aprirò il topic sui bugiardi, così almeno verrai rivelato

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              Ma è mai possibile che ogni volta che in un thread si parla di una particolare categoria sociale tu ne fai parte?

Prima eri marocchino nel thread sul razzismo, poi hai ammesso di essere più italiano della pasta.

Ora nel topic dei gay sei gay.

Ora mi sa che aprirò il topic sui bugiardi, così almeno verrai rivelato
                              vero...ora che ci penso...mi era sfuggito questo particolare...Giovanni, deciditi!

Comment

• Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                                Comunque ritengo che in linea di massima non sia il caso di ostentare la loro omosessualità in una maniera così forzata, oltre a questo non vado ma mi sembra strano che tu Andy voglia spiegare ad Auditore che si è appena dichiarato gay che non gettano fango sulla sua figura.. a meno che naturalmente non sia omosessuale, lo sei?
                                Secondo me non lo gettano e ho anche spiegato il perchè.....sono due mondi separati da una linea sottile, Gay e Trans, anzi quasi quasi sono in lotta perchè non si capiscono tra di loro. Il Gay è un uomo sia dentro che fuori e ama gli uomini, il Trans è un uomo fuori e una donna dentro e anche lui ama gli uomini.
                                Non sono omosessuale e perchè ti sembra strano che io voglia chiarire un concetto che mi sta a cuore solo perchè odio le ingiustizie e le discriminazioni??
                                sigpic

Comment

Working...
                                X