Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Omofobia = Imbecillità!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi sembra strano che tu dica ad auditore no no tranquillo hai capito male seppur sei gay ti sbagli, non gettano fango su dite, solo questo.
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore
      loooool sono davvero gay! e sono davvero marocchino! tu mi avevi scritto che secondo te ero più italiano della pasta e ti ho risposto di si in quanto non mi sento affatto marocchino ma italiano!

ps: in realtà sono bisessuale, ma ho preferito dire gay perché i bisessuali vengono considerati "persone confuse" forse lo sono, ma al momento sono sicuro di essere attratto dagli uomini percui ho detto direttamente che sono gay.
      Non sono attratto dal sesso maschile, ma quando vedo un bel ragazzo magro e atletico..Mmmmmmmm
      Bravo! Ti stimo, Giovanni! Sei davvero coraggioso! Ma non sei il solo confuso...ho visto gente che prima era uomo e poi donna e viceversa...finchè non si trova la propria identità...è dura....
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

loooool sono davvero gay! e sono davvero marocchino! tu mi avevi scritto che secondo te ero più italiano della pasta e ti ho risposto di si in quanto non mi sento affatto marocchino ma italiano!

ps: in realtà sono bisessuale, ma ho preferito dire gay perché i bisessuali vengono considerati "persone confuse" forse lo sono, ma al momento sono sicuro di essere attratto dagli uomini percui ho detto direttamente che sono gay.
        Non sono attratto dal sesso maschile, ma quando vedo un bel ragazzo magro e atletico..Mmmmmmmm
        ne prendiamo atto. L'importante è che poi non cambi idea. (per inciso non credo ad una parola, e credo che tu inventi man mano) ma non sono affari miei. Affar mio è invece credere ad un'affermazione solo se convincente...

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
        Se andassi a centraliniste mi sentirei davvero sfigato.

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
        E' personale la cosa, per il mio modo di essere ti assicuro che se perdessi la verginità con una prostituta non avrei più coraggio di guardarmi a uno specchio, ho sempre vinto tutte le mie battaglie, non voglio scendere a trattative ^^
        etc etc..

Comment

• Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
          Mi sembra strano che tu dica ad auditore no no tranquillo hai capito male seppur sei gay ti sbagli, non gettano fango su dite, solo questo.
          COsa ci trovi di tanto strano?? Ho solo espresso un concetto dal mio punto di vista poi se è sbagliato chiedo scusa. Forse perchè ho conosciuto persone Gay e Trans e quindi parlo per esperienza diretta tutto qui
          sigpic
          http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
          http://blog.libero.it/osiris/view.php?

Comment

• Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
            COsa ci trovi di tanto strano?? Ho solo espresso un concetto dal mio punto di vista poi se è sbagliato chiedo scusa. Forse perchè ho conosciuto persone Gay e Trans e quindi parlo per esperienza diretta tutto qui
            conosciuto in senso biblico?

Comment

Per Clemence:

Allora da dove cominciamo?

dal corpo direi...

Odio la silouette femminile perché hanno torace piccolo e fianchi troppo larghi, invece trovo sexy la silouette maschile sottile e longilinea.

Sentimentalmente sento che una donna potrebbe darmi ciò che desidero davvero, ho conosciuto molte ragazze di cui una che mi ha spezzato il cuore...

Domanda che lancio a voi così tirerete fuori voi le conclusioni: se un ragazzo trova attrazione verso il corpo (sesso escluso, parlo solo del resto del corpo) di un uomo tanto da volerlo abbracciare e baciare può considerarsi gay?
              A me piace il viso dei ragazzi, le proporzioni dei ragazzi, i vestiti dei ragazzi, tutto ciò che riguarda l'estetica di un ragazzo.
              Però i miei ormoni mi indirizzano verso il sesso femminile, che però non mi attrae esteticamente.
              E' difficile da comprendere lo so ma io sono fatto così.
              ma nessuno ti dice niente. Semplicemente non ti credo. Fosse vero non mi pare una cosa così strana. Anzi, magari mi piacessero gli uomini, raddoppierei il campo d'azione. Ma purtroppo non mi piacciono...

Comment

Per Clemence:

Allora da dove cominciamo?
                Domanda che lancio a voi così tirerete fuori voi le conclusioni: se un ragazzo trova attrazione verso il corpo (sesso escluso, parlo solo del resto del corpo) di un uomo tanto da volerlo abbracciare e baciare può considerarsi gay?

.
                non credo...se intendi solo ammirazione o amore platonico...non può essere la stessa cosa di un'attrazione intensa...è solo uno slancio di affetto, secondo me e vale sia per uomini che per donne...

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  non credo...se intendi solo ammirazione o amore platonico...non può essere la stessa cosa di un'attrazione intensa...è solo uno slancio di affetto, secondo me e vale sia per uomini che per donne...
                  Ecco appunto, vedi se jenny ti attrae e trai le tue conclusioni!

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Ecco appunto, vedi se jenny ti attrae e trai le tue conclusioni!
                    Non credo...io sono negativa...per voi...non c'è trippa per gatti! mi sembra un vichingo, quello a destra Giovanni!

Comment

Non credo...io sono negativa...per voi...non c'è trippa per gatti! mi sembra un vichingo, quello a destra Giovanni!
                      tu sei negativa eh? Forza renata, Forza silvio, d'altra parte chi percora si fa il lupo se la mangia (cit.)

Comment

tu sei negativa eh? Forza renata, Forza silvio, d'altra parte chi percora si fa il lupo se la mangia (cit.)
                        "percora"? ah.....sì....per coraggio...! sono il lupo, non la pecora!

Comment

"percora"? ah.....sì....per coraggio...! sono il lupo, non la pecora!
                          Si ma d'altronde gli intolleranti siete voi, silenzio parla agnesi, la parola alla pasta (cit.)

Comment

Uffa, Clemence mi ignora e non risponde al mio bellissimo video u.u
                            non guardo video omosessuali.

Comment

Si ma d'altronde gli intolleranti siete voi, silenzio parla agnesi, la parola alla pasta (cit.)
                              prego? puoi ripetere? Io sarei intollerante? e a che cosa? Illuminami, please! Io ti credo, Giovanni, non credo che stai dicendo una bugia...

Comment

Ma almeno mi credi adesso?
                                no.

Comment

Working...
                                X