Mi sembra strano che tu dica ad auditore no no tranquillo hai capito male seppur sei gay ti sbagli, non gettano fango su dite, solo questo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Omofobia = Imbecillità!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditoreloooool sono davvero gay! e sono davvero marocchino! tu mi avevi scritto che secondo te ero più italiano della pasta e ti ho risposto di si in quanto non mi sento affatto marocchino ma italiano!
ps: in realtà sono bisessuale, ma ho preferito dire gay perché i bisessuali vengono considerati "persone confuse" forse lo sono, ma al momento sono sicuro di essere attratto dagli uomini percui ho detto direttamente che sono gay.
Non sono attratto dal sesso maschile, ma quando vedo un bel ragazzo magro e atletico..MmmmmmmmQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditoreloooool sono davvero gay! e sono davvero marocchino! tu mi avevi scritto che secondo te ero più italiano della pasta e ti ho risposto di si in quanto non mi sento affatto marocchino ma italiano!
ps: in realtà sono bisessuale, ma ho preferito dire gay perché i bisessuali vengono considerati "persone confuse" forse lo sono, ma al momento sono sicuro di essere attratto dagli uomini percui ho detto direttamente che sono gay.
Non sono attratto dal sesso maschile, ma quando vedo un bel ragazzo magro e atletico..Mmmmmmmm
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioSe andassi a centraliniste mi sentirei davvero sfigato.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioE' personale la cosa, per il mio modo di essere ti assicuro che se perdessi la verginità con una prostituta non avrei più coraggio di guardarmi a uno specchio, ho sempre vinto tutte le mie battaglie, non voglio scendere a trattative ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioMi sembra strano che tu dica ad auditore no no tranquillo hai capito male seppur sei gay ti sbagli, non gettano fango su dite, solo questo.
Comment
-
Originariamente Scritto da osiride Visualizza MessaggioCOsa ci trovi di tanto strano?? Ho solo espresso un concetto dal mio punto di vista poi se è sbagliato chiedo scusa. Forse perchè ho conosciuto persone Gay e Trans e quindi parlo per esperienza diretta tutto qui
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditorePer Clemence:
Allora da dove cominciamo?
dal corpo direi...
Odio la silouette femminile perché hanno torace piccolo e fianchi troppo larghi, invece trovo sexy la silouette maschile sottile e longilinea.
Sentimentalmente sento che una donna potrebbe darmi ciò che desidero davvero, ho conosciuto molte ragazze di cui una che mi ha spezzato il cuore...
Domanda che lancio a voi così tirerete fuori voi le conclusioni: se un ragazzo trova attrazione verso il corpo (sesso escluso, parlo solo del resto del corpo) di un uomo tanto da volerlo abbracciare e baciare può considerarsi gay?
A me piace il viso dei ragazzi, le proporzioni dei ragazzi, i vestiti dei ragazzi, tutto ciò che riguarda l'estetica di un ragazzo.
Però i miei ormoni mi indirizzano verso il sesso femminile, che però non mi attrae esteticamente.
E' difficile da comprendere lo so ma io sono fatto così.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditorePer Clemence:
Allora da dove cominciamo?
Domanda che lancio a voi così tirerete fuori voi le conclusioni: se un ragazzo trova attrazione verso il corpo (sesso escluso, parlo solo del resto del corpo) di un uomo tanto da volerlo abbracciare e baciare può considerarsi gay?
.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggionon credo...se intendi solo ammirazione o amore platonico...non può essere la stessa cosa di un'attrazione intensa...è solo uno slancio di affetto, secondo me e vale sia per uomini che per donne...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioEcco appunto, vedi se jenny ti attrae e trai le tue conclusioni!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNon credo...io sono negativa...per voi...non c'è trippa per gatti! mi sembra un vichingo, quello a destra Giovanni!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiotu sei negativa eh? Forza renata, Forza silvio, d'altra parte chi percora si fa il lupo se la mangia (cit.)QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio"percora"? ah.....sì....per coraggio...! sono il lupo, non la pecora!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSi ma d'altronde gli intolleranti siete voi, silenzio parla agnesi, la parola alla pasta (cit.)QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment