Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Ribadisco che da "addetto ai lavori" (un pirla che ha letto qualche libro , rispondendo anche a Naoto) mi incuriosisce maggiormente come verrà trattato l'aspetto del consenso rispetto alla consueta riproposizione storica di un fenomeno ormai definitivamente entrato nella cultura popolare.
Poi ovviamente l'approccio di ognuno di noi è puramente discrezionale; l'ignoranza, la disinformazione e la mancanza di rispetto sono sempre delle brutte coinquiline, a prescindere da quale argomento si stia affrontando.
Originariamente Scritto da Naoto
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Grifis
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Grifis
Visualizza Messaggio
Sottolineo l'importanza di una discriminante come la componente mediatica unicamente in virtù dell'atipicità di una simile iniziativa.
Che poi resti più un personale esercizio accademico che una concreta chiave di lettura ne sono già consapevole .
Visualizza Messaggio
Tuttavia, sarebbe interessantissimo confrontare uno dei primi discorsi all'Augustiner con quello tenuto il 30 gennaio 1933.
Ormai dopo la Gelmini non mi è rimasto più nulla; che mi si lascino almeno queste piccole soddisfazioni .
Visualizza Messaggio
Occorre anche dire che è quantomeno difficile escludere che in pieno periodo illuminista una proposizione del genere possa essere stata pronunciata .
Comment