Originariamente Scritto da foppa21
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La cazzata più grande che avete fatto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggioscusa l'ignoranza, ma perchè la multa?
E' vietato trinkare alcol nei parchi pubblici?
Ubriachezza
La legge punisce con un'ammenda (da €. 51,00 a €. 309,00) chiunque sia colto in stato di ubriachezza manifesta in luogo pubblico o aperto al pubblico. La pena viene aumentata se l'ubriachezza è abituale.
Comment
-
Comment
-
Assieme ad un paio di amici, urlare alla statua di san gaudenzio, in cima ad una chiesa, subito dopo la fine della messa, e quindi con conseguente uscita di fedeli e non, di non buttarsi dalla cupola.
Andare a sbattere contro un semaforo, tentando di premere il tasto di chiamata del verde.
Entrare in una panetteria e chiedere un gelato al limone, essendo convinto di essre in una gelateria.
Comment
-
Un altra ancora:
5\6 anni fa, ad una festa, dove c'erano i miei compagni di classe, per la mia cotta di nome Dora, fui capace di fare lo spogliarello per cercare di conquistarla definitivamente.
Purtroppo l'animatore mi a bloccato quando mi dovevo levare solo le mutande per essere totalmente nudo(e lo stavo anche facendo)Last edited by Hal996; 11 June 2010, 18:43.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioQuando c' è da prendere una decisione prendo sempre sempre e dico sempre la decisione sbagliatasigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Beh....penso che anche io posso competere....
Improvvisare una partita di squash a scuola con un compagno, durante l'intervallo e continuata fino a metà dell'ora successiva....
Inserire il caricatore e aver premuto il grilletto, involontariamente, di un M16 per softair....
Sparare a un gatto (nel giardino del vicino) con una carabina a pallini....
Giocare a pallamano con la palla medica....Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza MessaggioGiocare a pallamano con la palla medica....
Partita a freesbe con vecchi vinili rovinati e/o schifosi e/o rotti con degli amici.
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioMi hai fatto ricordare una cosa.
Partita a freesbe con vecchi vinili rovinati e/o schifosi e/o rotti con degli amici.Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioexplain...non è proprio chiarissimo questo concetto
In effetti è un tantinello contorto come concetto
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza MessaggioMa tu ti sei rotto un dito poi?
Comment
-
Ah e come dimenticare i due episodi famosi:
In tre su una vespa senza casco,suono della volante della polizia e in due ci sganciamo dal veicolo
Fortuna che andava pianissimo sennò erano cazzi
Oppure in tre al ristorante abbiamo ordinato tre birre da un litro e mezzo ciascuno e abbiamo speso 27 euro solo per le birre
Comment
-
Un giorno ho giocato a calcio per strada con un televisore guasto, ma questa è una cazzatella, in confronto al giro per prendere il pallone: scavalcare un muretto aiutandosi con dei blocchetti; scendere dalla tettoia di ferro e cadere nel fieno; prendere il pallone nel giardino del vicino di casa; passare sulla casa delle galline del vicino, per poi scendere nella parte centrale del suo cortile; passare per una stradina con dei cani da caccia legati (però questo prima, ora li tiene nella parte destra del cortile, io passo sulla sinistra, sennò son cazzi. ); salire su per la via e tornare in piazza a giocare a pallone. E tutto questo senza farci trovare.
Comment
Comment