Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La cazzata più grande che avete fatto

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    scusa l'ignoranza, ma perchè la multa?
    E' vietato trinkare alcol nei parchi pubblici?
    Sì, è da un pò che è in circolazione.

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
      scusa l'ignoranza, ma perchè la multa?
      E' vietato trinkare alcol nei parchi pubblici?
      Art.688 C.P.
      Ubriachezza
      La legge punisce con un'ammenda (da €. 51,00 a €. 309,00) chiunque sia colto in stato di ubriachezza manifesta in luogo pubblico o aperto al pubblico. La pena viene aumentata se l'ubriachezza è abituale.

      Comment


      • #63
        Ma se si è ubriachi.
        Se io sto bevendo tranquillamente un pò di birra perchè dovrei essere multato?
        Vabbè che Tw!ster aveva il barilotto da 5 litri.


        "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

        Comment


        • #64
          in effetti ho sbagliato -.-
          certo è che se si son beccati la multa, una ragione ci deve essere

          Comment


          • #65
            Assieme ad un paio di amici, urlare alla statua di san gaudenzio, in cima ad una chiesa, subito dopo la fine della messa, e quindi con conseguente uscita di fedeli e non, di non buttarsi dalla cupola.

            Andare a sbattere contro un semaforo, tentando di premere il tasto di chiamata del verde.

            Entrare in una panetteria e chiedere un gelato al limone, essendo convinto di essre in una gelateria.

            Comment


            • #66
              Un altra ancora:
              5\6 anni fa, ad una festa, dove c'erano i miei compagni di classe, per la mia cotta di nome Dora, fui capace di fare lo spogliarello per cercare di conquistarla definitivamente.
              Purtroppo l'animatore mi a bloccato quando mi dovevo levare solo le mutande per essere totalmente nudo(e lo stavo anche facendo)
              Last edited by Hal996; 11 June 2010, 18:43.
              sigpic

              Comment


              • #67
                Quando c' è da prendere una decisione prendo sempre sempre e dico sempre la decisione sbagliata, quindi non posso fare un elenco delle cazzate, sarebbe troppo lungo...
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Quando c' è da prendere una decisione prendo sempre sempre e dico sempre la decisione sbagliata
                  explain...non è proprio chiarissimo questo concetto
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • #69
                    Beh....penso che anche io posso competere....

                    Improvvisare una partita di squash a scuola con un compagno, durante l'intervallo e continuata fino a metà dell'ora successiva....

                    Inserire il caricatore e aver premuto il grilletto, involontariamente, di un M16 per softair....

                    Sparare a un gatto (nel giardino del vicino) con una carabina a pallini....

                    Giocare a pallamano con la palla medica....
                    Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza Messaggio
                      Giocare a pallamano con la palla medica....
                      Mi hai fatto ricordare una cosa.

                      Partita a freesbe con vecchi vinili rovinati e/o schifosi e/o rotti con degli amici.

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                        Mi hai fatto ricordare una cosa.

                        Partita a freesbe con vecchi vinili rovinati e/o schifosi e/o rotti con degli amici.
                        Ma tu ti sei rotto un dito poi?
                        Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          explain...non è proprio chiarissimo questo concetto
                          In pratica prende sempre la decisione sbagliata, ma se cambia poi è la decisione sbagliata perchè ha deciso male che l'altra fosse sbagliata mentre ha scelto quella sbagliata perchè sceglie sempre quella sbagliata
                          In effetti è un tantinello contorto come concetto

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza Messaggio
                            Ma tu ti sei rotto un dito poi?
                            Più che altro lividi. Il gioco consisteva nello schivarli non nel prenderli. Non sono un cazzone fino a quel punto.

                            Comment


                            • #74
                              Ah e come dimenticare i due episodi famosi:
                              In tre su una vespa senza casco,suono della volante della polizia e in due ci sganciamo dal veicolo
                              Fortuna che andava pianissimo sennò erano cazzi
                              Oppure in tre al ristorante abbiamo ordinato tre birre da un litro e mezzo ciascuno e abbiamo speso 27 euro solo per le birre
                              greatfede

                              Comment


                              • #75
                                Un giorno ho giocato a calcio per strada con un televisore guasto, ma questa è una cazzatella, in confronto al giro per prendere il pallone: scavalcare un muretto aiutandosi con dei blocchetti; scendere dalla tettoia di ferro e cadere nel fieno; prendere il pallone nel giardino del vicino di casa; passare sulla casa delle galline del vicino, per poi scendere nella parte centrale del suo cortile; passare per una stradina con dei cani da caccia legati (però questo prima, ora li tiene nella parte destra del cortile, io passo sulla sinistra, sennò son cazzi. ); salire su per la via e tornare in piazza a giocare a pallone. E tutto questo senza farci trovare.
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

                                Comment

                                Working...
                                X