Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La cazzata più grande che avete fatto

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Lanciare il diario di un mio compagno dalla finestra del quarto piano per festeggiare la fine dell'anno scolastico.
    greatfede

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Quella della macchina non la racconti?
      Vabbe, ma sai quanta roba non ho raccontato?

      Ok, mettersi sul sedile del passeggero e chiedere informazioni urlando alla gente in strada, ma senza fermarsi.

      Andare in luogo di prostitute e fermare una signora qualsiasi chiedendo quanto prende.

      Andare in luogo di prostiture e chiedere informazioni per andare dalle prostitute (qui c'è il video anche).

      Poi bho, sicuramente mi verrà altro in mente.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Entrare in gelateria in cannottiera a 6 gradi e ordinare un gelato davanti a tutti (di questo ho anche il video)

        .
        C'è sul tubo?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          C'è sul tubo?
          c'è su facebook però, su youtube non penso. E' impagabile non tanto il gesto, ma i risolini della gente di fianco a me (più un tizio che mi guarda fisso per almeno un minuto)

          ps: ah, per "cannottiera" si intende semplicemente una maglietta estive a mezze maniche.

          pps: ora che ricordo, siamo anche entrati in 8 in una marbella (la vecchia panda, ma targata seat), qui c'è sia il video che il fanclub su facebook.

          ppps: guardate se si vede
          http://www.facebook.com/home.php?ref...=1333684455485
          Last edited by loaldnt; 11 June 2010, 14:07.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Ok, mettersi sul sedile del passeggero e chiedere informazioni urlando alla gente in strada, ma senza fermarsi.
            Cazzo, lo devo assolutamente fare subito!
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
              Cazzate inteso in questo senso della parola mai. Mi sono sempre tenuto lontano dai guai. Però ho fatto tante figure di me--a.



              Perdonami, ma sono qui che sto ridendo come uno scemo.
              beh...credo che le cazzate siano il sale della vita...sennò che noia...
              L'importante è non fare cose che mettano in pericolo altri..

              Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
              ma intendi nudo integrale ?
              comunque se tutte ste cose sono vere sei un pazzo, veramente io non ne parlerei per paura di una denuncia
              p.s. una volta alle elementari ho nascosto un libro di inglese per settimane per non fare i compiti,i miei genitori me ne hanno dovuto comprare un'altro
              Sì, nudo integrale...la vergogna massima in quell'occasione fu l'"effetto lumaca" legato alle freddissime temperature....chi ha orecchie per intendere bene, questa col cavolo che la spiego nel dettaglio, eh

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio

                comunque sei una bestia loal

                Comment


                • #53
                  Forse la mia cazzata più grande è stata dichiararmi ad una mia compagna di classe con un sms.

                  Lei era una di quelle con la puzza sotto al naso che se la tirano 24 ore su 24.

                  Da quel momento sperava diventassi il suo zerbino anche se fortunatamente è andata in modo diverso.

                  Comment


                  • #54
                    Loal stai 'nfucat?
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • #55
                      Quando ero piccolo, al mare, dovevo fare la pipì,
                      invece di farla da seduto in acqua, la feci davanti a tutti sulla riva del mare abbassandomi il costumino.
                      Pensate che è stato un momento così particolare che ciò anche la foto.
                      Se mia mamma me ne ricorda un'altra, la scrivo
                      sigpic

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        Loal stai 'nfucat?
                        il caldo invernale è una brutta bestia
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                        Comment


                        • #57
                          Eccone un altra:

                          6 Anni fà,andavo al catechismo per prendere la comunione, mentre l'insegnante spiegava, mi sono tolto le scarpe e le ho messe sul mio banco
                          sigpic

                          Comment


                          • #58
                            Mi sono dimenticato la più importante!
                            Io e altri 4 amici, fermati dalla Polizia Locale in un parco pubblico perchè stavamo bevendo birra (il barilotto da 5 litri della Heineken! ) con conseguente multa di 118€ a testa (che botta!).

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Ok, mettersi sul sedile del passeggero e chiedere informazioni urlando alla gente in strada, ma senza fermarsi.
                              Oddio, tu sei un genio.
                              Poi vabbè, io faccio tantissimi scherzi telefonici, a volte con gli amici.
                              Comunque:
                              Da poco, con i miei amici stavamo giocando a SoftAir in un boschetto. Eravamo 3 contro 2. Io facevo parte dei 3, e siamo corsi fuori dal boschetto per decidere cosa fare. Eravamo in un parcheggio, e ci siamo nascosti dietro una macchina. Gli avversari ci avevano seguiti ma non potevano spararci perchè eravamo dietro la macchina, e non potevamo graffiarla. Ad un certo punto, un signore da un palazzo, ci ha gridato: "VIA DALLA MACCHINA!"
                              I miei amici sono scappati, quando mi sono girato erano tutti nel bosco, li ho seguiti e siamo scappati.
                              Last edited by El Blaze; 11 June 2010, 15:04.


                              "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                                Mi sono dimenticato la più importante!
                                Io e altri 4 amici, fermati dalla Polizia Locale in un parco pubblico perchè stavamo bevendo birra (il barilotto da 5 litri della Heineken! ) con conseguente multa di 118€ a testa (che botta!).
                                scusa l'ignoranza, ma perchè la multa?
                                E' vietato trinkare alcol nei parchi pubblici?

                                Comment

                                Working...
                                X