Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto di noi Gamesurfer

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



  • Più che altro non capisco come fai ad averli così ordinati. Io neanche se li pettinassi per ore me li ritroverei così (anche se devo ammettere che non mi pettino mai )
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

    Comment


    • Niente pettine, te lo assicuro, li tengo così come si asciugano (anzi li tenevo, ora sono molto più corti). Sarà il tipo di capello come dice alby, non so.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
        .

        E se uno ha 3 miseri peli che deve fare? .
        Pure io sono in questa situazione

        Comment


        • Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
          A dire il vero è un cappello militare.

          Questo per essere precisi:

          Spoiler:




          E non sai quanto posso invidiare TheOnlyBest per i capelli...Io ho capelli Afro invece...Quando allungano diventano giganteschi e tutti riccioluti, quindi molto spesso debbo usare la piastra
          Li vorrei avere io così. Li farei crescere parecchio e li porterei legati.
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

          Comment


          • Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
            No, è un new era si vede da lontano.
            Mi hai costretto:

            Spoiler:


            Spoiler:


            Ora sei contento?

            Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
            Li vorrei avere io così. Li farei crescere parecchio e li porterei legati.
            Io invece non li sopporto...A dispetto di quello che crede Tonyo, quello è un cappello dei cinesi, comprato per tenere sotto i capelli quando sono fin troppi e non li posso tagliare per vari motivi. Non sono tipo da spendere 30€ per un cappello
            11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

            Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
              Mi hai costretto:

              Spoiler:


              Spoiler:


              Ora sei contento?



              Io invece non li sopporto...A dispetto di quello che crede Tonyo, quello è un cappello dei cinesi, comprato per tenere sotto i capelli quando sono fin troppi e non li posso tagliare per vari motivi. Non sono tipo da spendere 30€ per un cappello
              Pharrel non mi sto di certo incazzando con te però non puoi manco prendermi per il culo, il cappello che adesso m'hai postato ha la visiera curva e senza contorno giallo, la foto in precedenza ci mostra una visiera rigida e dritta con il contorno giallo.
              Last edited by Kog'Maw; 25 January 2013, 19:11.
              sigpic

              Comment


              • SnakeBar sta tornando!

                Comment


                • Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                  Pharrel non credere che io mi stia incazzando con te. Però non puoi manco prendermi per il culo, il cappello che adesso m'hai postato ha la visiera curva e senza contorno giallo, la foto in precedenza ci mostra una visiera rigida e dritta con il contorno giallo.
                  E questa è paranoia

                  Se quello lo vedi giallo è dato dal riflesso della luce e dall'effetto di CamWow, fidati che quello non è un New Era e non avrei motivo di mentire, in ogni caso. Con uno sconosciuto per lo più.

                  Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                  SnakeBar sta tornando!
                  Ecco, questa è una delle tante cose che vorrei evitare
                  11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                  Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                  Comment


                  • Pharrel sorvoliamo sul giallo(porco camwow e i suoi effetti), spiegami la visiera? E' completamente diversa. Dai...


                    P.S : Ho rivisto la foto, è giallo.
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                      Pharrel sorvoliamo sul giallo(porco camwow e i suoi effetti), spiegami la visiera? E' completamente diversa. Dai...
                      Se noti bene, la foto ha una visuale dall'alto, quindi potrebbe confondere la vista, guarda come è dritta qui la visiera in questa foto con visuale d'alto:

                      Spoiler:


                      E ha comunque una visiera molto flessibile, guarda come lo piegata dritta qui:

                      Spoiler:


                      Fidati che non è un New Era

                      Inoltre come già scritto non son proprio tipo da spendere 30 € in un capello

                      Tonyo m'hai fatto aprire Photoshop...Ritieni importante

                      Ora lo vedi che è verde?

                      Spoiler:
                      Last edited by Pharrel; 25 January 2013, 19:35.
                      11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                      Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                        Nah, non sono da buttare. Alcuni sono fantastici, il problema è come ha detto don : saperli indossare. Vieni a farti un giro a Napoli, il cappello viene appoggiato in testa, col ciuffone bello fuori. GUAI a tenere il ciuffo sotto il cappello poi dopo si rovina l'opera d'arte.
                        Il new era sarebbe come il braccialetto borchiato di un rockettaro và, per dirla una. Si, uno può essere rockettaro o "rapper"(un termine che possa identificare un seguace di questa musica?Rockettaro e Metallaro suonano cosi bene) senza seguire queste mode ma esserlo dentro, ma non ci vedo niente di male a comunicare il proprio stile con un capo d'abbigliamento. L'abbigliamento serve proprio a questo.
                        Abito in provincia di Napoli e purtroppo e qui la situazione è più o meno la stessa. Ma per me sono un vero e proprio pugno nell'occhio, proprio come qualunque capo d'abbigliamento largo hiphopparo/rapper/swag/stuff. Non li metterei mai nemmeno sotto tortura
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                          Abito in provincia di Napoli e purtroppo e qui la situazione è più o meno la stessa. Ma per me sono un vero e proprio pugno nell'occhio, proprio come qualunque capo d'abbigliamento largo hiphopparo/rapper/swag/stuff. Non li metterei mai nemmeno sotto tortura
                          La parte brutta, è che chi li indossa molto spesso s'atteggia a rapper/uomo vissuto.
                          E ti viene tipo la voglia di pestarli a sangue e utilizzarli come pala per scavargli la tomba
                          11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                          Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                          Comment


                          • Rimane sempre quel distacco Pharell. Quello che c'hai in testa non è assolutamente a tinta unita a differenza di quello che m'hai postato adesso.

                            Io resto dell'idea che è un new era. Vabbè, andiamo avanti e chiudiamo qui questa pseudo discussioni sui cappellini.
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                              Abito in provincia di Napoli e purtroppo e qui la situazione è più o meno la stessa. Ma per me sono un vero e proprio pugno nell'occhio, proprio come qualunque capo d'abbigliamento largo hiphopparo/rapper/swag/stuff. Non li metterei mai nemmeno sotto tortura
                              Il problema è l'eccesso. Adesso a Napoli si vestono con capi d'abbigliamento strettissimi, visto? Non esistono più le mezze taglie, o XL o S.
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                                Rimane sempre quel distacco Pharell. Quello che c'hai in testa non è assolutamente a tinta unita a differenza di quello che m'hai postato adesso.

                                Io resto dell'idea che è un new era. Vabbè, andiamo avanti e chiudiamo qui questa pseudo discussioni sui cappellini.
                                Libero di crederci, io la verità te l'ho detta.

                                Ehm si...Smettiamola che stavamo scadendo nel ridicolo, anzi...
                                11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                                Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                                Comment

                                Working...
                                X