Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto di noi Gamesurfer

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
    Mi sa che non hai neanche le capacità ormonali per altro
    Chiedilo allo scolo della doccia

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
      Questa è triste però.

Comment

• Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
        Mi sa che non hai neanche le capacità ormonali per altro
        Ma guarda a che mi tocca rispondere

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
          Ugh...
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Davvero, la situazione in cui si è cacciato mr. utente è esilarante.

Comment

• Si, tra 9 mesi avrò tanti piccoli tubini

Comment

• Ah. Sai, allora l'avevo intesa male.
                Spoiler:
                Avevo pensato semplicemente al masturbarsi nella doccia, invece ti sei proprio sc***o lo scolo.

Comment

• No, ma ti pare. A quel punto si scherzava

Comment

• Certo.

Comment

• Da oggi mi sono guadagnato una buona fama. Chiamatemi scopa-tombini, che mi piace come suona.

Comment

• Io pensavo che i pelazzi pubici della pubertà ti intasassero lo scarico, ma è molto peggio.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                          Presente!

Io non la tengo perchè mi piace, bensì perchè non ho voglia di farla.
                          Stessa situazione in cui mi trovo io. È quasi una settimana che mi riprometto di farmela, ma non trovo mai la voglia

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                            Spoiler:
                            Avevo pensato semplicemente al masturbarsi nella doccia, invece ti sei proprio sc***o lo scolo.
                            Idem.
                            Comunque io barba ancora nulla. Un mio amico per fare il figo ha provato a farsi la barba ed il giorno dopo è arrivato a scuola con il volto sfigurato.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                              Idem.
                              Comunque io barba ancora nulla. Un mio amico per fare il figo ha provato a farsi la barba ed il giorno dopo è arrivato a scuola con il volto sfigurato.
                              ok che anche anto98 è tuo amico ma stupidi fino a sto punto non credevo

Comment

• Più che altro è strano che uno a 12 abbia già la barba.
                                Io non riesco a farmela crescere più di tanto perchè mi da fottutamente fastidio.
                                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Working...
                                X