Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Foto di noi Gamesurfer
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioMannaggia a me che ho voluto l'Invisibile, due minuti dopo stev a for come diciamo a Napoli
SUl discorso della scuola, ho fatto le superiori senza vedere un pelo di sgnagna in 5 anni. Questo è il difetto di andare a ITI ç_ç Del resto, ci consolavamo con lo scientifico e ragioneria (adiacenti alla nostra scuola) e li ce n'era a volontàLast edited by Don Peppe; 09 January 2011, 21:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
Di ottobre/novembre quando ancora i baffi e la barba erano scarsini.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioGRANATA PASQU'A! [cit. Talebano BBC2]sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioma non sono russi quelli? :O
Comment
-
Finalmente mi mostro al popolo, non subito però.
Prime foto: la bellissima cagnolona di mio padre, giocherellona in una maniera incredibile, bellissima.
Me e la mia torta dei 18 anni.
Last edited by Roscio360; 24 January 2011, 02:24.
Comment
-
Tu sei una delle candele? Perchè insieme alla torta non ti ho visto
Comment
-
Ok, ora si vede...purtroppo
No dai, mi aspettavo di peggio. Sei piuttosto normale, non sei coerente col carattere
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggiosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment