Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Finito di studiare storia dell'arte...
    Spero di aggredire il 9 domani, così la mia media si bilancia considerevolmente tra il 7 e l'8... considerato che a disegno c'ho la sufficienza, non ho molte speranze di aggredire l'8, comunque.

    Comment


    • Il classico sì, Jo, ma non sottovalutate la "scientificità" che si fa: nonostante possa essere più semplificata comunque c'era gente che non sapeva raccapezzarsi.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        Ditemi una scusa convincente da dare a chi mi chiede cosa ci faccio lì, sebbene la scusa del "stavo andando in bagno" è più che sufficiente, contando che non ho idea di dove possa essere in questa nuova scuola.
        Ma se ti vergognavi ad abbordare quelle due tipe nella tua scuola!
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

        Comment


        • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
          Ma se ti vergognavi ad abbordare quelle due tipe nella tua scuola!
          Perché se avesse preso merda lo avrebbero saputo tutti.
          Per quello va a prendere merda altrove
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Perché se avesse preso merda lo avrebbero saputo tutti.
            Per quello va a prendere merda altrove
            Manovra vecchia come il mondo

            Comment


            • Buon giorno. Oggi mattina troppo stanco per lasciare da solo il letto e quindi ho pisciato tutti gli appuntamenti per imbucarmi. Sarà per dopo le vacanze.

              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                Come fa a farti schifo una materia in cui hai 9?
                Non saprei, so solo che dando il meglio di me (come d'altronde si fa in ogni verifica sia se hai studiato che non) prendo questi voti, mentre alcuni pur studiando e ripassando di nascosto l'ora precedente alla verifica si beccano un 4 e mezzo. Sono davvero strano sotto questo punto di vista: son portato per la matematica, ma non mi piace come materia, per nulla.

                Comment


                • Si chiude in bellezza il 2010, con una sufficienza all'interrogazione di Greco senza aver fatto i compiti

                  Comment


                  • Io invece un bel 7+ nel tema. Un voto schifoso, se messo a confronto col mio precedente 9.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                      Io invece un bel 7+ nel tema. Un voto schifoso, se messo a confronto col mio precedente 9.
                      Uguale a me, prima 8 e ora un 5 dovuto alla fretta.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        Buon giorno. Oggi mattina troppo stanco per lasciare da solo il letto e quindi ho pisciato tutti gli appuntamenti per imbucarmi. Sarà per dopo le vacanze.
                        Zio Roscio ma mentre gli altri fanno lezione tu cosa fai?
                        Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

                        Comment


                        • Ho appena saputo di aver passato il preesame di matematica che abbiamo passato solo in 14 su 60.
                          Questo mi garantisce un bonus di 2 punti sull'esame vero e proprio.
                          Fuck yeah.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • Giornata di puro cazzeggio e domani si chiude in festa.
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • Ultimo giorno di scuola del 2010 passato senza fare niente. La prima ora la professoressa di fisica ha interrogato i due che non avevano ancora il secondo voto, ha finito in mezzora e il resto del tempo è stata fuori dalla classe, alla seconda abbiamo letto il giornale con italiano e le restanti tre ore abbiamo fatto festa. In realtà la terza e la quarta ora erano di assemblea di classe, durante la quale abbiamo mangiato panettone e bevuto spumante ed il prof di matematica si è esibito con la chitarra. L'ultima ora era invece di matematica ma il professore ci ha lasciato difatto scoperti visto che abbiamo tranquillamente continuato a giocare a carte mentre alunni di altre classi si imbucavano nella nostra.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza Messaggio
                                Zio Roscio ma mentre gli altri fanno lezione tu cosa fai?
                                Sarei andato in giro per scuola.

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X