Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sì, 15 righe è la media al triennio.
    Al biennio sono decisamente troppo però.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Ho scoperto che la mia prof di italiano è stata Miss Italia
      Chi è?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Da noi in terza liceo scientifico le versioni sono di solito tra le 18 e le 20 righe.
        sigpic

Comment

• Il mio proff di storia e filosofia è su Facebook (fin qui niente di eclatante) ed è iscritto alle pagine che ti danno i trucchi di Farmville. LoL!
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• A noi le versioni sono di 11 righe ò.ò

Comment

• Ma solo io in terza liceo scientifico non traduco più una mazza e faccio solo analisi e comprensione del testo?
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                Ma solo io in terza liceo scientifico non traduco più una mazza e faccio solo analisi e comprensione del testo?
                Anche io.
                Al massimo in terza e quarta ho fatto 4 verifiche (in tutto) di grammatica su testi di Cesare e Cicerone.
                Di meglio non avrei saputo chiedere.
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Latino senza traduzione? Utilissimo.

Comunque sembra che il mio prof di inglese sia passato per questo thread, perchè il compito di oggi era composto maggiormente da esercizi di elaborazione personale.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Beh, si fa letteratura.
                    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Beh, si fa letteratura.
                      Si deve fare anche quello.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• E va be' la grammatica la abbiamo fatta nei primi due anni quindi non vedo che si dovrebbe aggiungere.
                        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          Latino senza traduzione? Utilissimo.

Comunque sembra che il mio prof di inglese sia passato per questo thread, perchè il compito di oggi era composto maggiormente da esercizi di elaborazione personale.
                          Spero più seri dei miei.
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Come si fa a fare letteratura senza saper tradurre una versione?

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Come si fa a fare letteratura senza saper tradurre una versione?
                              Ma noi sapevamo tradurre e non abbiamo fatto altro per tutto il biennio.
                              Lastfm

Comment

• Ma è fondamentale continuare a farlo anche al triennio.

Comment

Working...
                                X