Fatto oggi il compito di inglese. È andato meglio delle aspettative, credo che minimo 7 lo prendo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioFatto oggi il compito di inglese. È andato meglio delle aspettative, credo che minimo 7 lo prendo.
comunque oggi ho consegnato il tema di italiano, il primo tema di italiano nella storia della nostra classe. una specie di preparazione all'esame della maturità ovviamente andrà male come la verifica di tasso/ariosto però l'ho consegnato
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiol'ultima volta che ho pensato una cosa del genere ho preso 5.5
Comment
-
Oggi giornata iper pallosa...Prima ora educazione fisica(la pallavolo la odio)2 ora filosofia(stiamo studiando la sua nascita, e il dibattito tra occidentalisti e orientalisti)3 ora la mia materia preferita Biologia(stiamo studiando la trasmissione dei fattori ereditari)e ultima ora Italiano precisamente letteratura(la prof ha scritto in caratteri cubitali MEDIOEVO, e noi dovevamo dir una parola che in un certo modo descriveva questo filone temporale, io ho detto codice d'onore...)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioOggi ho recuperato la versione di latino, finalmente. Se prendo l'insufficienza, dovrò seguire i corsi di recupero. D:sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioOggi giornata iper pallosa...Prima ora educazione fisica(la pallavolo la odio)2 ora filosofia(stiamo studiando la sua nascita, e il dibattito tra occidentalisti e orientalisti)3 ora la mia materia preferita Biologia(stiamo studiando la trasmissione dei fattori ereditari)e ultima ora Italiano precisamente letteratura(la prof ha scritto in caratteri cubitali MEDIOEVO, e noi dovevamo dir una parola che in un certo modo descriveva questo filone temporale, io ho detto codice d'onore...)
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioVi trovate un po' indietro con i programmi o mi sbaglio?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioNoi letteratura italiana l'abbiamo iniziata dal terzo giorno di scuola, di Filosofia ci siamo fermati a Eraclito (da due settimane sta interrogando e non va avanti con il programma), mentre di Biologia Mendel e la genetica l'abbiamo finita da due settimane minimo.
Paolo ma te fai l'indirizzo sperimentale??sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioPaolo ma te fai l'indirizzo sperimentale??
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioNo, indirizzo tradizionalesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioAlloora fai fisica dal terzo anno se non sbaglio vero??
Comment
Comment