Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma alla fine che cavolo di sindacato è quello che sciopera domani? Davvero, durante la lettura della circolare passata per la classe mi accorsi di non averlo mai sentito nominare.
E non lo sto dicendo per sparare puttanate o dare aria alla bocca, davvero.
Perchè gli hai detto che LaBrie è l'emblema della voce acuta e pulita? ROTFL
In breve un'equazione usciva impossibile e quando dovevo mettere la E al contrario con la stanghetta appartenente ad R (che è il modo di scrivere impossibile) mi sono scordato di mettere la stanghetta alla E e quindi invece di scrivere che non esiste nessuna soluzione appartenente ad R ho scritto che esistono delle soluzioni appartenenti ad R, stravolgendo il risultato D:
In breve un'equazione usciva impossibile e quando dovevo mettere la E al contrario con la stanghetta appartenente ad R (che è il modo di scrivere impossibile) mi sono scordato di mettere la stanghetta alla E e quindi invece di scrivere che non esiste nessuna soluzione appartenente ad R ho scritto che esistono delle soluzioni appartenenti ad R, stravolgendo il risultato D:
Oggi due ore di storia moderno sull'influenza del Corpo Ermetico a cavallo fra medioevo e rinascimento.
Tutto partendo dalla primavera del Botticelli .
Matematica non avevo voglia di seguirla e sono andato in giro a disegnare.
È incredibile quanti turisti ci siano in giro per Cagliari anche in questo periodo dell'anno!
Stasera non c'è il proffo di disegno quindi pacchia.
Oggi ho fatto due ore di compito di greco. Versione lunga e difficile. Non mi aspetto più di un cinque o un cinque e mezzo. Sono anche stato interrogato in matematica, dove non so quanto possa aver preso.
E' passata inoltre una circolare che annunciava un'assemblea d'istituto per venerdì mattina.
Comment