Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioAbbatterete il sistema così, fatelo
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioin genere è del personale scolatisco e del personale scolastico fanno parte anche i prof. il nostro porf di italiano/storia che viene da roma tutti i giorni e si fa 40 km circa giustamente non sciopera per un'ora ma poi questo è stato indetto da un sindacato che conta quanto un mio peto quindi..."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza MessaggioDa quando in qua la CGIL conta poco?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon è la cgil. avevano detto un nome molto più insignificante che esprimeva nabbezza da ogni lettera ma non lo ricordoLast edited by sentinel; 24 October 2010, 21:59.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioTi prego Roscio, ma perché senti il bisogno di esprimerti anche quando devi dire immani puttanate?
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioTi prego Roscio, ma perché senti il bisogno di esprimerti anche quando devi dire immani puttanate?
Comunque la cosa che ha detto il Roscio non è proprio inesatta, infatti lo sciopero di domani non è della CGIL.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioTi prego Roscio, ma perché senti il bisogno di esprimerti anche quando devi dire immani puttanate?Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioPorca p*ttana, dopo questa si deve assolutamente chiudere il topic.
Comunque la cosa che ha detto il Roscio non è proprio inesatta, infatti lo sciopero di domani non è della CGIL.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIo sciopererò venerdì
@Roscio, vabbè, non hai contato gli altri 9000 messaggi
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIo sciopererò venerdì
Io sono allo scientifico ed ho la media del 10.0 perchè sono un genio a contrario di voi nabbazzi.
Infatti mi ha già chiamato la sant'anna per quando avrò finito il liceo.Last edited by Mirmidon; 24 October 2010, 22:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioAncora un paio e ti bocciano per troppe assenze.
Comunque hanno detto che posso dare l'esame senza pià venire a scuola perchè ho smerdato i prog troppe volte
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioL'invidia è un brutto mostro eh?
Mi scuso per il flood ma l'occasione era perfetta.
Ritorno IT.
Comment
Comment