Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    parlate dello sciopero vero? domani a scuola nostra ci sarà sciopero di un'ora( )
    e nessuno lo farà quasi sicuramente.
    Abbatterete il sistema così, fatelo

    Comment


    • Allora è veo che domani c'è sciopero, però ci andrò lo stesso, c'è la verifica di storia dove punto alla vetta e soprattutto eduzazione fisica, che non ci fa fare mai niente

      Comment


      • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
        Abbatterete il sistema così, fatelo
        in genere è del personale scolatisco e del personale scolastico fanno parte anche i prof. il nostro porf di italiano/storia che viene da roma tutti i giorni e si fa 40 km circa giustamente non sciopera per un'ora ma poi questo è stato indetto da un sindacato che conta quanto un mio peto quindi...

        sigpic

        Comment


        • Io sciopererò venerdì

          Comment


          • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            in genere è del personale scolatisco e del personale scolastico fanno parte anche i prof. il nostro porf di italiano/storia che viene da roma tutti i giorni e si fa 40 km circa giustamente non sciopera per un'ora ma poi questo è stato indetto da un sindacato che conta quanto un mio peto quindi...
            Da quando in qua la CGIL conta poco?
            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
              Da quando in qua la CGIL conta poco?
              non è la cgil. avevano detto un nome molto più insignificante che esprimeva nabbezza da ogni lettera ma non lo ricordo

              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                non è la cgil. avevano detto un nome molto più insignificante che esprimeva nabbezza da ogni lettera ma non lo ricordo
                Ti prego Roscio, ma perché senti il bisogno di esprimerti anche quando devi dire immani puttanate?
                Last edited by sentinel; 24 October 2010, 21:59.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                Comment


                • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  Ti prego Roscio, ma perché senti il bisogno di esprimerti anche quando devi dire immani puttanate?
                  perché chi scioperava domani, ci hanno detto, non era la cgil, dato che a scuola nostra quando c'è la cgil si sciopera tutto il giorno e non un'ora soltanto

                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    Ti prego Roscio, ma perché senti il bisogno di esprimerti anche quando devi dire immani puttanate?
                    Porca p*ttana, dopo questa si deve assolutamente chiudere il topic.

                    Comunque la cosa che ha detto il Roscio non è proprio inesatta, infatti lo sciopero di domani non è della CGIL.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      Ti prego Roscio, ma perché senti il bisogno di esprimerti anche quando devi dire immani puttanate?
                      Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                      Porca p*ttana, dopo questa si deve assolutamente chiudere il topic.

                      Comunque la cosa che ha detto il Roscio non è proprio inesatta, infatti lo sciopero di domani non è della CGIL.
                      poi sono io quello che dice le puttanate... mah...

                      sigpic

                      Comment


                      • Io sono allo scientifico ed ho la media del 10.0 perchè sono un genio a contrario di voi nabbazzi.
                        Infatti mi ha già chiamato la sant'anna per quando avrò finito il liceo.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                          Io sciopererò venerdì
                          Un altro sciopero questo venerdì?
                          @Roscio, vabbè, non hai contato gli altri 9000 messaggi

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            Io sciopererò venerdì
                            Ancora un paio e ti bocciano per troppe assenze.

                            Io sono allo scientifico ed ho la media del 10.0 perchè sono un genio a contrario di voi nabbazzi.
                            Infatti mi ha già chiamato la sant'anna per quando avrò finito il liceo.
                            Last edited by Mirmidon; 24 October 2010, 22:44.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                              Ancora un paio e ti bocciano per troppe assenze.



                              L'invidia è un brutto mostro eh?
                              Comunque hanno detto che posso dare l'esame senza pià venire a scuola perchè ho smerdato i prog troppe volte

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                                L'invidia è un brutto mostro eh?
                                Il troll è molto più carino.

                                Mi scuso per il flood ma l'occasione era perfetta.

                                Ritorno IT.

                                Comment

                                Working...
                                X