Originariamente Scritto da Masterchief 94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioComunque la cosa che ha detto il Roscio non è proprio inesatta, infatti lo sciopero di domani non è della CGIL.
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon è la cgil. avevano detto un nome molto più insignificante che esprimeva nabbezza da ogni lettera ma non lo ricordoOriginariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma poi questo è stato indetto da un sindacato che conta quanto un mio peto quindi...Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Ma alla fine che cavolo di sindacato è quello che sciopera domani? Davvero, durante la lettura della circolare passata per la classe mi accorsi di non averlo mai sentito nominare.
E non lo sto dicendo per sparare puttanate o dare aria alla bocca, davvero.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioIl modo di scrivere del Roscio mi aggrada.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSe non è dare aria alla bocca.
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioUhm, che io ricordi non ho sentito nessuno dei due dalla circolare, era uno che proprio non avevo mai sentito.
Vabbè, chissene, tanto nessuno aderirà.
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioIl modo di scrivere del Roscio mi aggrada.
Comment
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza MessaggioPerchè gli hai detto che LaBrie è l'emblema della voce acuta e pulita? ROTFL
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioIn breve un'equazione usciva impossibile e quando dovevo mettere la E al contrario con la stanghetta appartenente ad R (che è il modo di scrivere impossibile) mi sono scordato di mettere la stanghetta alla E e quindi invece di scrivere che non esiste nessuna soluzione appartenente ad R ho scritto che esistono delle soluzioni appartenenti ad R, stravolgendo il risultato D:
Comment
-
Oggi due ore di storia moderno sull'influenza del Corpo Ermetico a cavallo fra medioevo e rinascimento.
Tutto partendo dalla primavera del Botticelli .
Matematica non avevo voglia di seguirla e sono andato in giro a disegnare.
È incredibile quanti turisti ci siano in giro per Cagliari anche in questo periodo dell'anno!
Stasera non c'è il proffo di disegno quindi pacchia.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 25 October 2010, 15:19.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Oggi ho fatto due ore di compito di greco. Versione lunga e difficile. Non mi aspetto più di un cinque o un cinque e mezzo. Sono anche stato interrogato in matematica, dove non so quanto possa aver preso.
E' passata inoltre una circolare che annunciava un'assemblea d'istituto per venerdì mattina.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza MessaggioOggi c'è stata l'assemblea.
Risultato? Niente.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment