Originariamente Scritto da alby619
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioIo mi aspetterei delle bellissime lezioni di teoria.
Non tanto per la lezione di teoria in sé, ma per i compiti a casa che già sono piuttosto insostenibili di loro.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Io ho appena scoperto, grazie ad una mail del professor Ferraris, che è stato deliberato che noi matricole non si possa sostenere esami, neppure in maniera informale,prima di gennaio: niente di male, salvo che a gennaio mi troverò con quattro o cinque esami da dare
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioTutti insieme? o.o
In un'unica lezione vi ha fatto fare Empedocle, Anassagora e Leucippo&Democrito? o.o
Comment
-
Ora che ci penso anche noi facemmo Empedocle ed Anassagora in un'unica lezione... alla fin fine del primo l'unica cosa "difficile" da imparare sono le forze aggregante e disgregante e del secondo il noùs (se si chiama così, non mi ricordo )...
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioDemocrito a metà, gli altri due interi.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Non sarà giornata di lezioni (e te credo) però oggi devo fare tanti lucidi ed un modellino (?!) di una proiezione ortogonale e quindi domenica demmerdaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Io devo studiarmi BENE i primi tre canti del Purgatorio... domani questionario.
Poi martedì possibile interrogazione di biologia e quindi DEVO studiare, almeno superficialmente, 60+ pagine...
Mercoledì compito di filosofia su Bacone e Galileo (io mi domando 'sta nuova professoressa come cazzo ragioni, da che mondo è mondo storia e filosofia l'abbiamo sempre fatta SOLO orale...). Il mercoledì dovrebbe essere "libero", a meno che quella di biologia decida di non chiamarmi martedì e quindi debba ripetere tutto.
In ogni caso mercoledì inizia anche la GRANDE PREPARAZIONE AL TEMA SU MACHIAVELLI E GUICCIARDINI.
Sì, venerdì quel simpaticone c'ha incastrato anche un tema. Questionario e tema tutto in una settimana.
Sabato "solo" da studiare qualcosina di fisica, visto che la nostra giovane professoressa ha avuto la brillante idea di fare domande a tappeto
Bella settimana dimmerda, devo dire. Forse la peggiore dall'inizio dell'anno.
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioE il povero Leucippo? Non se lo caga mai nessuno.
Comunque per domani devo studiarmi Biologia (ormai la sto studiando quasi sempre dal terzo di giorno di scuola) e poi Italiano, visto che ci può interrogare su qualsiasi argomento. Per fortuna di Fisica non devo fare nulla, visto che conclude le interrogazioni...
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioIo devo studiarmi BENE i primi tre canti del Purgatorio... domani questionario.
Mercoledì compito di filosofia su Bacone e Galileo (io mi domando 'sta nuova professoressa come cazzo ragioni, da che mondo è mondo storia e filosofia l'abbiamo sempre fatta SOLO orale...).
Non ci vedo nulla di strano a fare uno scritto di storia o di filosofia, anzi, nel caso di storia direi che si tratta di un vantaggio, è molto più facile scriverne che parlarne. Filosofia è più difficile scritta, ma non è comunque una tragedia
Ma voi quando fate un tema avete solo una traccia disponibile? Che brutto...
Comment
-
Io mi trovavo meglio all'orale in storia ed allo scritto in filosofia perché evitavo le domande bastarde che la prof faceva se vedeva qualche incertezza.
Piuttosto i temi su singoli autori sono alquanto strani.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment