Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da bobby0109 Visualizza Messaggio
    cmnq, R-107, se io fossi stato al tuo posto , ma soprattutto se le ragazze erano gnocche XD, sarei uscito con almeno 1 o 2 di loro, è un'occasione da nn perdere XD, ti forma il carattere e lo spirito, vedi che poi a rimorchiare quella giusta nn ci vuole poi tanto
    Non erano per niente gnocche,erano dei tappi ed erano robuste,si strafacevano di musica neomelodica(il genere che odio di più prima dell house)
    E poi il mio carattere non si fa condizzionare dagli altri, al massimo mi posso adeguare, ma il nocciolo è sempre quello.

Spoiler:
    In chiesa, è da un anno che sto corteggiando una ragazza con ottimi risultati,non sarà bellissima ma almeno è migliore
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
      Eh, ma se una ti chiede un bacio, cosa fai? Non glielo dai? E' solo un bacio, niente di speciale. Se ti ritrovi nella mia classe dove ci si bacia per ogni sciocchezza esplodi. Tralaltro nemmeno la conosci, uscire sarebbe stata una buona occasione. Se poi non fa per te, glielo dici e basta. La tizia, comunque, da come l'hai descritta, sembra la tipica bimbaminchia.
      No grazie,ho altri medoti per intossicarmi la giornata,non ce la farei a sentire per tutto il tempo delle canzoni neomelodiche,sarebbe una tortura per me e soprattutto per il mio cervello.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
        Spoiler:
        In chiesa, è da un anno che sto corteggiando una ragazza con ottimi risultati,non sarà bellissima ma almeno è migliore
        Bene, non avrai problemi, tanto prima del matrimonio non te la da comunque

Comment

No grazie,ho altri medoti per intossicarmi la giornata,non ce la farei a sentire per tutto il tempo delle canzoni neomelodiche,sarebbe una tortura per me e soprattutto per il mio cervello.
          Un anno?
          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Ma che è la musica neomelodica?
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
              Senti chi parla , io non vado con la prima tipa che capita!
              Hai tutta la vita davanti per fare il prezioso, ora goditi la fica casuale finché la trovi.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Chiedere di toglierla perchè ti fa cagare no, eh?
                Comunque direi che siamo leggermente (ma proprio leggermente) off-topic. Meglio smetterla.
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Mettete l'ultimo post di sent in firma, pargoli.

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    R-107 è inesperto. nella sua mente c'è solo clair redfield al momento
                    2 cose da dire:
                    1-in questa settimana abbiamo conosciuto il nostro prof di elettronica ed è lo stesso che a me e a un mio compagno ha fatto l'esame di recupero a settembre. sembra severo a prima vista ma quando parla, e parla lentamente, è di una noia incredibile.
                    2-giovedì una delle 2 dark in classe nostra mi dice che devo mettermi al posto suo venerdì(ieri) così lei va vicino al mio compagno e si fa spiegare delle cose di 3 materie diverse(cosa inutile perché non mi sembra una molto portata). quindi a me tocca stare vicino alla seconda dark che tra le 2 è la più carina. di conseguenza dato che neanche lei sembra essere portata allo studio, (fatto che non mi interessa minimamente) una parte dei miei compagni di classe inizia rompere i maroni perché mi dicono che se sto vicino a lei tutto l'anno verrò bocciato. gli ho detto che non è per tutto l'anno ma loro non capiscono essendo idioti; come se non bastasse mi prendono in giro dicendo che a me lei piace, cosa che continuo a smentire perché falsa. oltretutto lei è pure fidanzata. questa cosa inizia a stancarmi. dalla prossima settimana, se l'orario rimane questo ci siamo messi d'accordo su quali ore la prima dark sarebbe stata vicino al mio compagno e io vicino alla seconda. che poi il problema del non stare vicino al mio compagno in determinate ore è facilmente ignorabile dato che abita a 10 minuti di macchina da casa mia. premetto che a me non dispiace stare vicino a lei perché sembra essere molto simpatica e ha una passione per anime e manga quindi avremmo di cui parlare solo che non possiamo sembre perché devo stare attento :\ fatto che si risolve su skype. DIO BENEDICA SKYPE

Ma attento a che? ROTFL!

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                      Ma attento a che? ROTFL!
                      A dire "sempre" al posto di "sembre"
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Oggi a scuola, ho conosciuto il prof di disegno tecnico,non sembra essere male.
                        Poi quella di scienze che sebra simpatica.

Alle ultime due ora, abbiamo avuto matematica che ci ha assegnato dei numeri da scomporre in fattori primi(delle cavolate di 2° media insomma).

Riguardo il discorso dell'altra volta, le due ragazze è come se mi avessero ignorato,meglio cosi,perchè in classe c'è una che mi piace davvero, è magra,alta e parla poco, un pò come me.

Ho fatto amicizia con un tipo che è stato bocciato che è diventato compagno di banco, ma il problema è che io e lui stamo al primo banco a destra dell'aula, quindi, se questo sarà il mio posto definitivo, sarò interrogato spesso.
                        sigpic

Comment

• Oggi si è conosciuta la professoressa di storia dell'arte. Tipa bizzarra, ma simpatica e tollerante. Ha grandi capacità autocritiche e autoironiche. Analizzando meglio gli atteggiamenti e le impostazioni vocali della proff di italiano, sono quasi certo che sia napoletana. Mentre la proff di greco ha interrogato su una versione che ci aveva assegnato, e, giustamente, ce ne ha assegnata un'altra.

Comment

Oggi a scuola, ho conosciuto il prof di disegno tecnico,non sembra essere male.
                            Poi quella di scienze che sebra simpatica.

Alle ultime due ora, abbiamo avuto matematica che ci ha assegnato dei numeri da scomporre in fattori primi(delle cavolate di 2° media insomma).

Riguardo il discorso dell'altra volta, le due ragazze è come se mi avessero ignorato,meglio cosi,perchè in classe c'è una che mi piace davvero, è magra,alta e parla poco, un pò come me.

Ho fatto amicizia con un tipo che è stato bocciato che è diventato compagno di banco, ma il problema è che io e lui stamo al primo banco a destra dell'aula, quindi, se questo sarà il mio posto definitivo, sarò interrogato spesso.
                            naaaaaaa... non ti devi preoccupare gli insegnanti non possono interrogarti solo perchè sei a portata di tiro ( quasi sembra una battuta )
                            comunque dacci dentro, e cerca di avvicinarti a lei piano piano, per capire un po com'è di carattere e quindi se è il tuo tipo
                            anche io oggi ho avuto mate, ti assicuo che la mia prof è decisamente stancante
                            fa fare espressioni che durano 3/4 d'ora e poi dice che c'era un modo per farle in 1 minuto
                            sigpic
                            i veri punti di forza di ogni cacciatore sono la sua pazienza e la sua temperanza

Comment

• Conosciuta la nostra nuova prof di diritto, per ora non ho niente da raccontare su di lei, invece quella vecchia della mia prof di inglese non ha interrogato per fortuna e abbiamo ripasatto i futuri. Tanto per cambiare ha chiesto a me di spiegare la differenza tra present continuos e be going to (scommetto che molti non la sanno XD), dopo aver dato la mia risposta mi guarda con il suo sorisetto perfido e mi dice che la mia risposta è fuori come un balcone (che praticamente ho detto quello che c'era scritto sul libro, mica cazzate spaziali). Quanto la odio

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                                Conosciuta la nostra nuova prof di diritto, per ora non ho niente da raccontare su di lei, invece quella vecchia della mia prof di inglese non ha interrogato per fortuna e abbiamo ripasatto i futuri. Tanto per cambiare ha chiesto a me di spiegare la differenza tra present continuos e be going to (scommetto che molti non la sanno XD), dopo aver dato la mia risposta mi guarda con il suo sorisetto perfido e mi dice che la mia risposta è fuori come un balcone (che praticamente ho detto quello che c'era scritto sul libro, mica cazzate spaziali). Quanto la odio
                                Non mi sono mai spiegato come fate a trovare difficoltoso l'inglese. Siamo italiani, diamine! La nostra lingua è decisamente più complessa eppure la parliamo senza problemi. Come ci si fa a ingarbugliare con l'inglese?

Comment

Working...
                                X