Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oggi, appena tornato da scuola (ore 2,30), ho fatto 13 frasi dal greco all'italiano, 20 esercizi di matematica (solitamente la mia prof. è dell'idea "siete al classico, avete altro da fare, quindi non vi riempio la vita con espressioni algebriche e geometria analitica", ma questa volta con i compiti si è davvero superata) e mezza versione di latino. Ho finito alle 7 di sera e la mezza versione di latino ho deciso che la copierò domani nel pullman, mai capitato negli scorsi anni di liceo, le bestemmie correlate le lascio immaginare a voi.

Comment

• Oggi ho fatto 2 lunghissime ore di scuola
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Primo voto dell'anno: 7 di diritto. Non male.

Per il resto giornata abbastanza anonima, ultime due ore di cad a parte in cui il prof ci ha insegnato a falsificare i biglietti e gli abbonamenti dell'autobus.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio

Bobby, ma non spammare così!
          asd sorry non era mia intenzione

comunque oggio giornata veramente stressante: l'ho detto ieri che oggi avrei avuto chimica e fisica, ma mi ero scordato di diritto

il nostro prof di diritto ci fa delle domandine e se rispondi bene è +, se male -;
          dopo 3 più ti da o 6 o 7, 4 se meno. a fine ora conta quanti + e quanti meno e fa finta di essere un telecronista di una partita di calcio. ogni - gol per lui, viceversa.
          risultati di oggi:
          II D : 2-2
          II E : 5-0 per gli alunni
          II F : 1-4 ( la mia classe) io non ho partecipato alle domande
          sigpic
          i veri punti di forza di ogni cacciatore sono la sua pazienza e la sua temperanza

Comment

• 6 in fisica, non mi lamento
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
              Primo voto dell'anno: 7 di diritto. Non male.

Per il resto giornata abbastanza anonima, ultime due ore di cad a parte in cui il prof ci ha insegnato a falsificare i biglietti e gli abbonamenti dell'autobus.
              Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
              6 in fisica, non mi lamento
              Già avete fatto le interrogazioni?

Io, quando andavo alle superiori, in questo periodo portavo solo il diario per scrivere qualcosa...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

PM, ORA!

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                  Già avete fatto le interrogazioni?

Io, quando andavo alle superiori, in questo periodo portavo solo il diario per scrivere qualcosa...
                  adesso direi che le scuole sono più severe, i prof non vogliono rimanere indietro coi programmi e quindi , eheh
                  sigpic
                  i veri punti di forza di ogni cacciatore sono la sua pazienza e la sua temperanza

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    [/B]
                    PM, ORA!
                    Quel prof è un genio.

Comment

• Esametro dattilico ftw.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

insegna
                        oggi io sarei dovuto entrare maaaaaaaaaaa... dato che avevo 2 ore di buco e le ore di scuola erano solo 2 non sono andato a scuola e sono andato a roma. non l'avessi mai fatto

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          insegna
                          oggi io sarei dovuto entrare maaaaaaaaaaa... dato che avevo 2 ore di buco e le ore di scuola erano solo 2 non sono andato a scuola e sono andato a roma. non l'avessi mai fatto
                          Se volete vi faccio un topic a sto punto.

Comment

• Giornata davvero dura. Ho fatto sei ore, arrivando a casa alle 15:00. In genere io alle 15:00 inizio a studiare dopo essere tornato a casa, dopo aver mangiato, e dopo essermi fatto un giretto di forum. Fortunatamente i compiti non erano esageratamente tanti, ma non penso sarà così in eterno. Davvero duro il primo liceo, non oso immaginare i prossimi anni.
                            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                              Giornata davvero dura. Ho fatto sei ore, arrivando a casa alle 15:00. In genere io alle 15:00 inizio a studiare dopo essere tornato a casa, dopo aver mangiato, e dopo essermi fatto un giretto di forum. Fortunatamente i compiti non erano esageratamente tanti, ma non penso sarà così in eterno. Davvero duro il primo liceo, non oso immaginare i prossimi anni.
                              Primo liceo classico o scientifico? Sembra una domanda stupida, ma c'è una certa differenza. XD
                              Il primo liceo classico (cioè il terzo anno di superiori) è abbastanza duro.

Comment

• Oggi abbiamo fatto un'ora di fisica, una di inglese e due di ginnastica in cui abbiamo fatto le esercitazioni sui 400 metri, stretching, andature, allenamento di pallavolo e miracolosamente mezz'ora di calcetto. Questo pomeriggio avevo un sacco di compiti, tra storia latino e letteratura italiana, fortunatamente li ho finiti tutti con una tirata 2.00-5.00.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X