Oggi, appena tornato da scuola (ore 2,30), ho fatto 13 frasi dal greco all'italiano, 20 esercizi di matematica (solitamente la mia prof. è dell'idea "siete al classico, avete altro da fare, quindi non vi riempio la vita con espressioni algebriche e geometria analitica", ma questa volta con i compiti si è davvero superata) e mezza versione di latino. Ho finito alle 7 di sera e la mezza versione di latino ho deciso che la copierò domani nel pullman, mai capitato negli scorsi anni di liceo, le bestemmie correlate le lascio immaginare a voi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Primo voto dell'anno: 7 di diritto. Non male.
Per il resto giornata abbastanza anonima, ultime due ore di cad a parte in cui il prof ci ha insegnato a falsificare i biglietti e gli abbonamenti dell'autobus.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
Bobby, ma non spammare così!
comunque oggio giornata veramente stressante: l'ho detto ieri che oggi avrei avuto chimica e fisica, ma mi ero scordato di diritto
il nostro prof di diritto ci fa delle domandine e se rispondi bene è +, se male -;
dopo 3 più ti da o 6 o 7, 4 se meno. a fine ora conta quanti + e quanti meno e fa finta di essere un telecronista di una partita di calcio. ogni - gol per lui, viceversa.
risultati di oggi:
II D : 2-2
II E : 5-0 per gli alunni
II F : 1-4 ( la mia classe) io non ho partecipato alle domandesigpic
i veri punti di forza di ogni cacciatore sono la sua pazienza e la sua temperanza
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioPrimo voto dell'anno: 7 di diritto. Non male.
Per il resto giornata abbastanza anonima, ultime due ore di cad a parte in cui il prof ci ha insegnato a falsificare i biglietti e gli abbonamenti dell'autobus.Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio6 in fisica, non mi lamento
Io, quando andavo alle superiori, in questo periodo portavo solo il diario per scrivere qualcosa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioPrimo voto dell'anno: 7 di diritto. Non male.
Per il resto giornata abbastanza anonima, ultime due ore di cad a parte in cui il prof ci ha insegnato a falsificare i biglietti e gli abbonamenti dell'autobus.
PM, ORA!
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioGià avete fatto le interrogazioni?
Io, quando andavo alle superiori, in questo periodo portavo solo il diario per scrivere qualcosa...sigpic
i veri punti di forza di ogni cacciatore sono la sua pazienza e la sua temperanza
Comment
-
-
oggi io sarei dovuto entrare maaaaaaaaaaa... dato che avevo 2 ore di buco e le ore di scuola erano solo 2 non sono andato a scuola e sono andato a roma. non l'avessi mai fatto
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioinsegna
oggi io sarei dovuto entrare maaaaaaaaaaa... dato che avevo 2 ore di buco e le ore di scuola erano solo 2 non sono andato a scuola e sono andato a roma. non l'avessi mai fatto
Comment
-
Giornata davvero dura. Ho fatto sei ore, arrivando a casa alle 15:00. In genere io alle 15:00 inizio a studiare dopo essere tornato a casa, dopo aver mangiato, e dopo essermi fatto un giretto di forum. Fortunatamente i compiti non erano esageratamente tanti, ma non penso sarà così in eterno. Davvero duro il primo liceo, non oso immaginare i prossimi anni.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioGiornata davvero dura. Ho fatto sei ore, arrivando a casa alle 15:00. In genere io alle 15:00 inizio a studiare dopo essere tornato a casa, dopo aver mangiato, e dopo essermi fatto un giretto di forum. Fortunatamente i compiti non erano esageratamente tanti, ma non penso sarà così in eterno. Davvero duro il primo liceo, non oso immaginare i prossimi anni.
Il primo liceo classico (cioè il terzo anno di superiori) è abbastanza duro.
Comment
-
Oggi abbiamo fatto un'ora di fisica, una di inglese e due di ginnastica in cui abbiamo fatto le esercitazioni sui 400 metri, stretching, andature, allenamento di pallavolo e miracolosamente mezz'ora di calcetto. Questo pomeriggio avevo un sacco di compiti, tra storia latino e letteratura italiana, fortunatamente li ho finiti tutti con una tirata 2.00-5.00.sigpic
Comment
Comment