Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tira una riga sopra la cazzata
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Ahahahah.

Se fai lingue devi scegliere se fare a indirizzo Occidentale o Orientale e ne devi fare due. Informatica non è Word, Powerpoint e Office, ma si tratta di Ingegneria Informatica dove la matematica è regina.
      Scusa che centra ingegneria informatica con informatica?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        Eheheheh
        ROTFL IL FAIL PIù GRANDE DI SEMPRE ROTLF

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Eh, vedi tu: 5 euro circa al giorno per andata e ritorno col treno per poi subirmi definizioni dette a pappardella dai prof, scoprendo poi che è scritto praticamente allo stesso modo sul libro, anche perchè alla Federico II la maggior parte dei libri sono scritti proprio dai prof stessi e ognuno fa usare i propri. Tanto tempo un mese o due e te ne accorgi anche tu

A proposito, te dove vai?
          Naah, io penso che tra andata e ritorno (con pulmann o treno, o entrambi) spenda meno di 5 euri.
          Magari è vero (anche se c'è il prof. di Diritto Costituzionale che è un amore da sentire, e, credimi, è necessario sentirlo), ma iscriversi ad una facolta senza frequentare e assistere i corsi mi fa perdere la metà dell'esperienza. xD
          E magari è vero che fra un paio di mesi comincerò a saltare, ma al momento ne sento la necessità.

Federico II, primo anno, Giurisprudenza.

Comment

• Io ho saltato 2 volte matematica sia perchè era mattina presto e sia perchè è il programma che ho fatto al liceo.

Lorenzo conosci un certo O.A.?
            Last edited by vultur; 19 October 2010, 16:59.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              ma infatti ho scritto tutto e non mi sono risparmiato su niente. per il troppo poco tempo rimasto ho dovuto interrompere a scrivere il papiro e non sono nemmeno riuscito a finire di ripassare a penna. una domanda solo ho tralasciato perché non ero sicuro. non resta che vedere dove ho sbagliato per vedere se il prof è rincoglionito o meno
              Scrivere a matita equivale lasciare in bianco.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                Ahahahah.

Se fai lingue devi scegliere se fare a indirizzo Occidentale o Orientale e ne devi fare due. Informatica non è Word, Powerpoint e Office, ma si tratta di Ingegneria Informatica dove la matematica è regina.
                Caro senti, qui sbagli tu. Ingegneria informatica e Informatica sono due cose completamente diverse e te lo dico perché mio fratello è ricercatore alla JHU di Baltimora. Di fatti a che fare col computer hai poco da fare, visto che sono tutti algoritmi e cose varie. Poi con Ingegneria informatica non studi bioinformatica o cose varie, quindi direi che sono due cose molto diverse.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Naah, io penso che tra andata e ritorno (con pulmann o treno, o entrambi) spenda meno di 5 euri.
                  Magari è vero (anche se c'è il prof. di Diritto Costituzionale che è un amore da sentire, e, credimi, è necessario sentirlo), ma iscriversi ad una facolta senza frequentare e assistere i corsi mi fa perdere la metà dell'esperienza. xD
                  E magari è vero che fra un paio di mesi comincerò a saltare, ma al momento ne sento la necessità.

Federico II, primo anno, Giurisprudenza.
                  Io l'anno scorso due mesi infatti me li sono fatti e l'esperienza l'ho avuta
                  Per la cronaca ho dovuto saltare un anno per causa di forza maggiore. Quest'anno all'università ci vado solo a fare gli esami
                  E poi dovrei iniziare a lavorare appena trovo un lavoro, non mi posso permettere di tornare a casa verso le 16:00.

Comment

• Oggi lezioni sospese per tesi di laurea.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• Oggi 2 ore di scuola su 6

Comment

• Prima ora filosofia: interessante spiegazione sui pitagorici ed introduzione a senofane di colofone.
                        Seconda ora biologia: ripasso di dna e rna.
                        Terza ora letteratura: lezione abbastanza soporifera su jacopone da todi.
                        Quarta e quinta ora matematica: spiegazione incasinata da parte di una professoressa non molto brava a spiegare sulle funzioni.
                        sigpic

Comment

ma infatti ho scritto tutto e non mi sono risparmiato su niente. per il troppo poco tempo rimasto ho dovuto interrompere a scrivere il papiro e non sono nemmeno riuscito a finire di ripassare a penna. una domanda solo ho tralasciato perché non ero sicuro. non resta che vedere dove ho sbagliato per vedere se il prof è rincoglionito o meno
                          E ti lamenti pure del fatto che non hai tempo? Se ad esempio scrivi 'Enrico VI era un re e morì nel 1197' invece di 'Il re Enrico VI, morto nel 1197, [...]' la colpa è solo e solamente tua. Per non parlare dello scrivere a matita. Mai fatto in 10 anni di scuola.

Oggi comunque ho simpaticamente constatato che la proff di educazione fisica non si rivolge agli alunni se non usando un imperativo nella frase arricchito potenzialmente da intercalari quali 'muoviti', 'mi sono spiegata?', 'dai su' o 'scatta'.
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Oggi nulla perché sono raffreddato.
                            Ieri cose elementari di matematica, cose elementari di chimica e storia dell'architettura dove il professore ha passato a metà lezione a criticare l'aula ed il suo progettista dando dell'incapace a lui a a chi gli aveva dato l'appalto.
                            Secondo me era invidioso perché come minimo aveva partecipato pure lui e gli avevano dato merda
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• vabbè ma non mi verrete a dire che ho preso 5.5 solo perchè una parte era a matita? sarebbe ridicolo. comunque oggi abbiamo imparato il seno e coseno *W* sono ganzi e sono lieto di fare la loro conoscenza

sigpic

Comment

vabbè ma non mi verrete a dire che ho preso 5.5 solo perchè una parte era a matita? sarebbe ridicolo. comunque oggi abbiamo imparato il seno e coseno *W* sono ganzi e sono lieto di fare la loro conoscenza
                                Scrivere a matita equivale ad aver scritto nulla.
                                Ma, scusa, vi dicono solo il voto e non vi fanno vedere i compiti?
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X