Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• finalmente il prof mi ha spiegato il perché del 5.5: poteva essere 6.5(mortacci sua) se scrivevo qualcosa alla domanda che ho lasciato in bianco... ç_ç

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Io li chiesi lì e mi risposero che era illegale e che fotocopiare libri per intero rappresentava reato. Probabilmente ho mancato proprio quella che le fa.

In ogni caso non andandoci ai corsi dubito mi farò qualche amico, quindi mi sa che non è cosa.
      Certo che è illegale, ma se vai dalle parti di via Mezzocannone, mi hanno detto, ne trovi.

Comment

• Eh, infatti non ho girato molto quel giorno.

Io avevo considerato la possibilità di acquistarli usati su internet, l'unico problema sarebbero quelli appena usciti e che dunque sono "ultima edizione", che fortunatamente è uno solo. Non so, per ora inizio a studiare su un libro solo (da lunedì, come da prassi XD) che sarebbe interamente fotocopiato, ma che è l'edizione precedente del libro a cui mi riferivo sopra e che mi son fatto fare l'anno scorso fotocopiandolo dopo essermelo fatto prestare. Poi più in là, quando posso, compro gli altri e l'edizione nuova del libro che ho fotocopiato, tanto le cose che aggiungono con una nuova edizione sono pochissime e basta solo individuarle.

Comment

• Oggi ho fatto la conoscenza della nuova supplente di educazione fisica. Ha 31 anni, 2 lauree, svariati master e altre cose del genere. Pratica pallavolo, calcio, arrampicata ed è cintura nera di judo. Ha vissuto all'estero in diverse città e nazioni (ne ha elencate una decina). Gioca ai videogiochi e ascolta metal.
          Mi è capitato un mostro come insegnante.

Comment

• Da me in educazione fisica bastava andare a giocare a pallone e ti beccavi un 9 come se niente fosse, o almeno questa era la situazione fino al quarto anno. Al quinto si presentò una zitella incacchiata col mondo intero che ci faceva fare esercizi di tutti i tipi ed era tirchissima coi voti. Ancora la schifo.

Comment

• Dunque, domani compito di matematica di un'ora ("schioffo" quasi certo) più interrogazione di storia sull'età medievale. Comunque io non sottovaluterei la Letteratura e la Storia del Medioevo, sono davvero molto interessanti se comprese bene.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Anche la mia prof. di ginnastica è una zitella rompiscatole, che ci fa fare un sacco di aerobica ed esercizi ginnici, manco fossimo delle ginnaste, mentre tutti gli altri insegnanti fanno praticare tutti gli sport possibili ed immaginari.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                  Sì, è vero, ma il discorso che ho fatto per la letteratura rimane valido anche per quella latina e greca. Inoltre con il discorso delle lingue mi riferivo specialmente all'inglese, ma perchè non mettere anche il greco e il latino? Io per 1 ora a settimana faccio ancora versioni in classe, sia per greco che per latino.
                  L'inglese una lingua morta?
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• English is dead!
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      finalmente il prof mi ha spiegato il perché del 5.5: poteva essere 6.5(mortacci sua) se scrivevo qualcosa alla domanda che ho lasciato in bianco... ç_ç
                      Quante domande erano?
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        Quante domande erano?
                        me pare 4

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          me pare 4
                          E allora con tre domande potevi aspirare al 7 e mezzo massimo.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                            E allora con tre domande potevi aspirare al 7 e mezzo massimo.
                            io infatti quello volevo. e sono sicurissimo di aver scritto tutto bene

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              Oggi ho fatto la conoscenza della nuova supplente di educazione fisica. Ha 31 anni, 2 lauree, svariati master e altre cose del genere. Pratica pallavolo, calcio, arrampicata ed è cintura nera di judo. Ha vissuto all'estero in diverse città e nazioni (ne ha elencate una decina). Gioca ai videogiochi e ascolta metal.
                              Ma che figata. *Q*
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                                Oggi ho fatto la conoscenza della nuova supplente di educazione fisica. Ha 31 anni, 2 lauree, svariati master e altre cose del genere. Pratica pallavolo, calcio, arrampicata ed è cintura nera di judo. Ha vissuto all'estero in diverse città e nazioni (ne ha elencate una decina). Gioca ai videogiochi e ascolta metal.
                                Questa è una pro. la voglio pure io come prof.

Comment

Working...
                                X