Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Esatto, abbiamo iniziato quest'anno.
    Buona fortuna
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
      Addirittura???
      La prof manderà al recupero chi prenderà l'insufficienza in questa verifica.

Contenta lei.

Comment

• io l'ho finita sto anno la scuola.....91/100 alla maturità
        però adesso non riesco a trovare lavoro...che palle
        sono proprio tempi duri
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
          io l'ho finita sto anno la scuola.....91/100 alla maturità
          però adesso non riesco a trovare lavoro...che palle
          sono proprio tempi duri
          Che scuola facevi?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
            La prof manderà al recupero chi prenderà l'insufficienza in questa verifica.

Contenta lei.
            prenota i biglietti mi raccomando

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              Che scuola facevi?
              ragioneria
              sigpic

Comment

• Bah, ormai per avere un chance devi andare all'università, IMHO.

Comment

• Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                  Bah, ormai per avere un chance devi andare all'università, IMHO.
                  beh, anche quelli che finiscono l'università non se la passano molto meglio, anzi se la mettiamo sul piano della statistica, sono meno i laureati che riescono a trovare lavoro rispetto ai diplomati. almeno l'ISTAT dice così
                  sigpic

Comment

• Eh lo so, purtroppo, però credo che quantomeno la laurea un minimo vantaggio rispetto agli altri lo dà.

Comment

• Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                      Eh lo so, purtroppo, però credo che quantomeno la laurea un minimo vantaggio rispetto agli altri lo dà.
                      se devono sceglier tra uno laureato e uno diplomato, sicuramente sì
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                        se devono sceglier tra uno laureato e uno diplomato, sicuramente sì
                        e se devono scegliere fra un diplomato, un laureato o un raccomandato... vedete voi..
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                          e se devono scegliere fra un diplomato, un laureato o un raccomandato... vedete voi..
                          stai portando sfortuna al nostro cap. america anche se è questa la triste realtà

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            prenota i biglietti mi raccomando

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                              beh, le cose cambiano decisamente.....ogni riferimento a figli di politici o cose simili è puramente casuale
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                stai portando sfortuna al nostro cap. america anche se è questa la triste realtà
                                Ma lol, io la realtà la so già da tempo, è per questo che voglio uscire fuori.

Comment

Working...
                                X