Originariamente Scritto da Paolo Vespa
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioAddirittura???
Contenta lei.
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioio l'ho finita sto anno la scuola.....91/100 alla maturità
però adesso non riesco a trovare lavoro...che palle
sono proprio tempi duriOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioLa prof manderà al recupero chi prenderà l'insufficienza in questa verifica.
Contenta lei.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioChe scuola facevi?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioBah, ormai per avere un chance devi andare all'università, IMHO.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioEh lo so, purtroppo, però credo che quantomeno la laurea un minimo vantaggio rispetto agli altri lo dà.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiose devono sceglier tra uno laureato e uno diplomato, sicuramente sì
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggioe se devono scegliere fra un diplomato, un laureato o un raccomandato... vedete voi..
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggioe se devono scegliere fra un diplomato, un laureato o un raccomandato... vedete voi..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiostai portando sfortuna al nostro cap. america anche se è questa la triste realtà
Comment
Comment