Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la verifica ho scoperto che era di italiano e non di storia (quella sul barocco). a informatica ho preso un ricco 5 perché avevo sbagliato l'impostazione iniziale ma va bene così perché dal 5 in su non se butta niente. calcolo non le ha riportate... educazione fisica ero spompato gia dal primo minuto l'esercizio consisteva nel fare il giro della palestra a intervalli di 30 secondi dove il primo fischio era per la corsa normale e il secondo per lo scatto. io per fare lo sborone come al mio solito, al secondo fischio ho preso e sono partito a 100 mila con il risultato di non poter più scattare quando l'esercizio dopo chiedeva di dare il massimo in 15 secondi e di camminare i restanti 45

sigpic

Comment

• Compito di latino andato così e così: la versione era tostissima (Cicerone merda) per non parlare della prof che non ci ha lasciato una cazzo di nota esplicativa. Alla fine l'ho fatta tutta, anche se non bene come avrei voluto. Alla quarta ora sono stato interrogato a Fisica ed è andata abbastanza bene, speriamo in un buon voto.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Preso 7.5 in diritto, biologia evitato, tra i vari 2 e 9 la media attuale è più di 6, mi aspettavo molto di peggio, conto di alzarla recuperando gli altri voti

Comment

• grande dargio. hai bei voti nelle materie in cui ero più promettente

sigpic

Comment

• Ho preso 8 al compito d'inglese. Per il momento è il voto più alto che ho preso quest'anno.

Comment

• Fatto il compito d'Inglese, mi aspetto almeno 9,5.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                Fatto il compito d'Inglese, mi aspetto almeno 9,5.
                Modesto il ragazzo

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                  Modesto il ragazzo
                  Non è che qui dentro sono tutti dei babbioni in inglese come te.

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                    però è troppo pretenzioso

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      ...ma meglio così perché il prof ci ha fatto vedere 2 filmati 1 su bernini e 1 su un pittore pr0 che ha usato una prostituta per disegnare la madonna...
                      Caravaggio.

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      la verifica ho scoperto che era di italiano e non di storia (quella sul barocco).

Ma come? Non sai nemmeno di che materia sia la verifica?
                      E vi fa vedere filmati sul Bernini per letteratura?

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      l...educazione fisica ero spompato gia dal primo minuto l'esercizio consisteva nel fare il giro della palestra a intervalli di 30 secondi dove il primo fischio era per la corsa normale e il secondo per lo scatto. io per fare lo sborone come al mio solito, al secondo fischio ho preso e sono partito a 100 mila con il risultato di non poter più scattare quando l'esercizio dopo chiedeva di dare il massimo in 15 secondi e di camminare i restanti 45
                      Ribadisco: sei un fail deambulante.

BTW.
                      Oggi mi sono svegliato prima alle sei poi ho chiuso gli occhi cinque minuti e mi sono risvegliato all'una e, quindi, ho saltato matematica che mi dicono il professore abbia spiegato senza guardare in faccia a nessuno ossia con una velocità sovrumana e storia moderna per la quale avevo raccomandato ad una mia collega di registrare la lezione e se n'è beatamente dimenticata. Grazie
                      Poi dopopranzo c'era disegno e dopo la spiegazione (volte con teste di padiglione, a schifo, con lunette...) mi sono volatilizzato all'istante perché per correggere le tavole ha iniziato dalla fine dell'elenco e, su sessanta, sono il terzo dall'alto.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Modesto il ragazzo
                        No davvero, l'unica materia in cui posso permettermi di essere sborone è questa, lasciamelo fare

Comment

• Domani sole tre ore, wuaah.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                            Quando avrò conquistato il mondo abolirò questa diabolica lingua e regalerò ad ogni abitante della terra regalerò una copia di Mass Effect

Comment

Quando avrò conquistato il mondo abolirò questa diabolica lingua e regalerò ad ogni abitante della terra regalerò una copia di Mass Effect
                              In inglese però
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                                In inglese però
                                No in dialetto romagnolo

Comment

Working...
                                X