Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Caravaggio.

Ma come? Non sai nemmeno di che materia sia la verifica?
    E vi fa vedere filmati sul Bernini per letteratura?

Ribadisco: sei un fail deambulante.

tanto tra italiano e storia stiamo allo stesso periodo storico e comunque si mi pare fosse il caravaggio quello della prostituta

e poi non è colpa mia se ogni volta colgo l'occasione per fare lo sborone

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      tanto tra italiano e storia stiamo allo stesso periodo storico e comunque si mi pare fosse il caravaggio quello della prostituta

e poi non è colpa mia se ogni volta colgo l'occasione per fare lo sborone
      Ma sono due cose diversissime
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Ieri la prof di religione ha tenuto un'altra lezione di fanatismo. Ha detto che il vero peccato è non credere in Gesù come Dio e tutti quelli che non lo fanno vanno all'inferno, mentre tutti gli altri peccati sono molto meno gravi di questo. Poi sostiene che il concetto di anima sia stato inventato da Paolo

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          Poi sostiene che il concetto di anima sia stato inventato da Paolo
          Forse sono io a ricordare male, ma questo punto mi pare sia vero. Almeno per quanto riguarda la concezione cristiana.

Se invece consideriamo il termine anima in sè, occorre risalire fino a Platone
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

• Dopo un solo giorno la prof ci ha riconsegnato il compito di latino, però senza voto: devo dire che è andato meglio delle aspettative, ho fatto sicuramente meno errori del previsto.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Ho preso un 5 all'orale di greco. Voto dignitoso, considerando che a casa non ho aperto nemmeno il libro. Praticamente ho cominciato a fare ragionamenti contorti su ogni domanda che mi faceva. Ne ho sparate tante di cazzate, ma almeno mi ha evitato un 3 o un 4.
              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• ancora un nabbetto 6. cioè tra italiano e storia non riuscirò mai a prendere più di 6/6,5....

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                  Forse sono io a ricordare male, ma questo punto mi pare sia vero. Almeno per quanto riguarda la concezione cristiana.

Se invece consideriamo il termine anima in sè, occorre risalire fino a Platone
                  Non ho capito se parlasse del concetto cristiano o in generale, comunque l'anima non era un concetto già presente ai tempi di Pitagora o comunque nelle dottrine orientali dell'induismo e del buddismo?

Comment

• Iniziati i sofisti in filosofia. Si prospetta un periodo duro per noi alunnetti.

Comment

• Oggi ho saltato chimica perché c'era tempo dimmerda e allora mi sono letto la recensione di cod.
                      Per le undici invece ero in facoltà per seguire la lezione di storia dell'architettura.
                      Argomento sono stati gli anfiteatri, le terme, gli acquedotti ed i ponti. A quanto pare gli architetti di Traiano o lui in persona erano fissati con gli esagoni.
                      A me questo professore e questa materia fanno impazzire (in senso buono). Mi piace come spazia e come alleggerisce la lezione con un linguaggio semplice e con le sue considerazioni come quelle sulla situazione dei beni culturali in Italia (casa dei gladiatori) o sul fatto che gli acquedotti romani, a meno che non siano stati distrutti, portino ancora acqua mentre l'acquedotto di cagliari ne perde il 60% in cammino però, a quanto pare, sono uno dei pochi per non dire l'unico che la pensa così.
                      Dopo pranzo due ore di vettori e piani cartesiani un po' di qua, un po' di là.

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                      Iniziati i sofisti in filosofia. Si prospetta un periodo duro per noi alunnetti.
                      Tsk allora aspetta i filosofi crucchi.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Ho rotto il canestro della palestra.
                        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Interrogato nell'orale di inglese. Si trattava di come i Romani hanno invaso la Britannia. La proff non mi ha detto il voto, ma si è limitata a dire che sono andato bene.
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                            Si trattava di come i Romani hanno invaso la Britannia.
                            Noi in letteratura ci troviamo molto più avanti O.o

Comunque oggi abbiamo fatto il test di matematica, che consisteva in due parti: nella prima ora parte scritta, nella seconda discussione alla cattedra di ciò che avevamo svolto. Su quattro domande ne ho fatte solo due, ma siccome la prof considerava solo la parte orale, nel momento della discussione ho saputo rispondere anche alla prima e quindi mi sono salvato abbastanza. Speriamo nel 6...

Domani sapremo i voti del compito di latino: credo che peggio di 8 non ho potuto prendere.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Mi pare d'aver fatto 42,5 punti su 45 a Inglese, non so perchè la prof non vuole dirci i voti da 1 a 10.

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                                Noi in letteratura ci troviamo molto più avanti O.o

Comunque oggi abbiamo fatto il test di matematica, che consisteva in due parti: nella prima ora parte scritta, nella seconda discussione alla cattedra di ciò che avevamo svolto. Su quattro domande ne ho fatte solo due, ma siccome la prof considerava solo la parte orale, nel momento della discussione ho saputo rispondere anche alla prima e quindi mi sono salvato abbastanza. Speriamo nel 6...

Domani sapremo i voti del compito di latino: credo che peggio di 8 non ho potuto prendere.
                                non dovreste stare più avanti in storia?

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                                Mi pare d'aver fatto 42,5 punti su 45 a Inglese, non so perchè la prof non vuole dirci i voti da 1 a 10.
                                fai le proporzioni 45 è 10 e 42,5 è x. io non sono mai stato capace di azzeccare l'ordine in cui andavano scritti i valori però
                                Last edited by Roscio360; 10 November 2010, 16:34.

sigpic

Comment

Working...
                                X