Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fatto compito di Italiano sulla figura dell'intellettuale nell'età medievale e comunale. Tre colonne di qualità, anche se non ho finito di ricopiare e quindi la prof si deve sorbire una colonna di guerra nel Vietnam
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Avevi iniziato un'altra traccia?

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
        Domani verifica sulla grammatica inglese, che dio mi aiuti!
        Io domani ce l'ho su tutto il programma di letteratura. Comincia a ringraziare il tuo dio che tu faccia solo grammatica.
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza Messaggio
          Avevi iniziato un'altra traccia?
          La mia penna nera in pratica sì

Alby, noi ce l'abbiamo sabato il compito di letteratura inglese D:
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• noi giovedì prossimo. e l'ho scoperto solo oggi... chissà su che è

sigpic

Comment

• Primo giorno di autogestione
              last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                Primo giorno di autogestione
                c'era sangue sulle pareti alla fine della giornata?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  La mia penna nera in pratica sì

Alby, noi ce l'abbiamo sabato il compito di letteratura inglese D:
                  Beh, visto che la tua scuola è "ultrasuperstramegaiperroscioultra" difficile ci metteranno TUTTE le opere di William, più tutti gli autori di ogni paese che hanno scritto almeno una raccolta, vero?
                  "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                    Beh, visto che la tua scuola è "ultrasuperstramegaiperroscioultra" difficile ci metteranno TUTTE le opere di William, più tutti gli autori di ogni paese che hanno scritto almeno una raccolta, vero?
                    Te l'ha suggerita Blaze, eh?

Comunque no, il compito verterà sulla storia inglese medievale, sul poema epico e sull'elegia pagana.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

Te l'ha suggerita Blaze, eh?

Comunque no, il compito verterà sulla storia inglese medievale, sul poema epico e sull'elegia pagana.
                      No, tutta by me™
                      p.s. trovate l'intruso negli aggettivi alla scuola di vespa
                      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

sull'elegia pagana.
                        SEAFARER.

Or wat/r, mi pesa il culo vedere se ho scritto giusto.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          SEAFARER.

Or wat/r, mi pesa il culo vedere se ho scritto giusto.
                          Hai scritto giusto. Comunque credo che qualche copietta la utilizzerò, non c'ho molto voglia di studiare 'ste cose
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Qualcuno di voi è stato mai coinvolto in un'occupazione? Così potreste consigliarmi come gestirmela

Comment

• Ti siedi nel posto dove romperesti di più i maroni con le cuffiette alle orecchie, in modo da non farti terrorizzare e demotivare dalle urla dei primi che verranno manganellati

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Qualcuno di voi è stato mai coinvolto in un'occupazione? Così potreste consigliarmi come gestirmela
                                dipende dai casi:
                                1° sei fuori dalla scuola
                                2° sei dentro la scuola

quale ti interessa?

sigpic

Comment

Working...
                                X