Fatto compito di Italiano sulla figura dell'intellettuale nell'età medievale e comunale. Tre colonne di qualità, anche se non ho finito di ricopiare e quindi la prof si deve sorbire una colonna di guerra nel Vietnam
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioDomani verifica sulla grammatica inglese, che dio mi aiuti!Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza MessaggioAvevi iniziato un'altra traccia?
Alby, noi ce l'abbiamo sabato il compito di letteratura inglese D:
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioPrimo giorno di autogestione
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioLa mia penna nera in pratica sì
Alby, noi ce l'abbiamo sabato il compito di letteratura inglese D:"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioBeh, visto che la tua scuola è "ultrasuperstramegaiperroscioultra" difficile ci metteranno TUTTE le opere di William, più tutti gli autori di ogni paese che hanno scritto almeno una raccolta, vero?
Comunque no, il compito verterà sulla storia inglese medievale, sul poema epico e sull'elegia pagana.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioTe l'ha suggerita Blaze, eh?
Comunque no, il compito verterà sulla storia inglese medievale, sul poema epico e sull'elegia pagana.
p.s. trovate l'intruso negli aggettivi alla scuola di vespa"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggiosull'elegia pagana.
Or wat/r, mi pesa il culo vedere se ho scritto giusto.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSEAFARER.
Or wat/r, mi pesa il culo vedere se ho scritto giusto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioQualcuno di voi è stato mai coinvolto in un'occupazione? Così potreste consigliarmi come gestirmela
1° sei fuori dalla scuola
2° sei dentro la scuola
quale ti interessa?
Comment
Comment