Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    No

    Secondo giorno di autogestione e seconda lezione sulla storia del rock. Oggi abbiamo trattato il periodo che va dai Led Zeppelin all'hardcore punk. Domani si dovrebbe parlare di metal.
    Bello. Quando l'anno scorso ci fu l'autogestione pomeridiana alla mia scuola fu organizzato anche qui un corso sulla storia del rock, ma preferii (da stolto) andare all'aula in cui si parlava di Death Note. Sembrava interessante, ma la tipa che teneva il corso era dannatamente noiosa. C'era anche un corso di giocoleria, ma era solo per quelli dell'ultimo anno. Come mi sentii di fottere quando mi dissero che non potevo andare, per poi subito dopo vedere che i tizi che tenevano il corso (gli 'anziani' dell'ultimo anno) erano bravi almeno dieci volte meno di me.
    Oggi il compito di inglese sulla letteratura non è andato malaccio, ma poteva andare leggermente meglio. Ho trovato interessante la lezione di filosofia in cui il proff ha paragonato la critica di Nietzsche nei confronti di Socrate al film Yes Man che hanno trasmesso ieri in TV per farci capire meglio. Mi è piaciuto il paragone.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

    Comment


    • In 5 anni di autogestione, ho sempre frequentato tutto tranne che un aula tematica.

      Comment


      • È un modo per dire che era organizzata male?
        last fm

        Comment


        • Sì, e anche che il mio tema preferito era il cazzeggio interscolastico.

          Comment


          • Provare in itinere di informatica andata male.
            Per fortuna era senza valutazione, l'esame vero e proprio è a Febbraio, evidentemente sono fuori strada, ho 2 mesi e mezzo di tempo per trovare quella giusta.

            Comment


            • Studiate altre 10 pagine di storia, domani interrogazione e io sono il numero 26.
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • Ieri solo due ore di storia moderna (inghilterra) e oggi il pigiama era più comodo del solito.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • Oggi si è saputo cosa è stato detto nel consiglio di classe tenutosi ieri. Tralasciando il fatto che solo il rappresentante eletto da noi ragazzi si è presentato (l'altra rappresentante è tale solamente quando si tratta di uscire prima...), sommariamente siamo una buona classe. Mi ha divertito il fatto che la proff di italiano e latino abbia detto che la classe non riesce a farsi un'opinione su ciò che studia, ma si limita solo a imparare e ripetere. Tipico dei bimbiminchia, che sono la maggior parte dei miei compagni.
                  Last edited by alby619; 26 November 2010, 18:24.
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

                  Comment


                  • 5,5 a informatica interrogazione. pensavo peggio perché non ho mqai studiato la teoria di niente in vita mia

                    sigpic

                    Comment


                    • Storia fortunatamente non mi ha chiamato e quindi domani vado volontario a filosofia (Parmenide, Zenone, Melisso, Empedocle, Anassagora, LEUCIPPO, Democrito). Sempre domani compito di letteratura inglese.
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • Ultimo giorno di autogestione. Ho seguito la lezione sulla storia del metal ma purtroppo non l'ha tenuta lo stesso di ieri per accordi che hanno preso tra loro i vari ragazzi interessati a parlare dell'argomento. La lezione è risultata confusionaria e banale, non ha aggiunto nulla a ciò che sapevo, anzi "Dave Mustaine è il miglior chitarrista della scena metal"
                        Hanno citato solo i gruppi più famosi e hanno parlato molto di aneddoti che li riguardavano, più che descrivere il loro stile, se non con termini generici o stereotipi.
                        last fm

                        Comment


                        • Domani altro sciopero

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                            Ultimo giorno di autogestione. Ho seguito la lezione sulla storia del metal ma purtroppo non l'ha tenuta lo stesso di ieri per accordi che hanno preso tra loro i vari ragazzi interessati a parlare dell'argomento. La lezione è risultata confusionaria e banale, non ha aggiunto nulla a ciò che sapevo, anzi "Dave Mustaine è il miglior chitarrista della scena metal"
                            Hanno citato solo i gruppi più famosi e hanno parlato molto di aneddoti che li riguardavano, più che descrivere il loro stile, se non con termini generici o stereotipi.
                            Ehm, lolwut?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                              Ultimo giorno di autogestione. Ho seguito la lezione sulla storia del metal ma purtroppo non l'ha tenuta lo stesso di ieri per accordi che hanno preso tra loro i vari ragazzi interessati a parlare dell'argomento. La lezione è risultata confusionaria e banale, non ha aggiunto nulla a ciò che sapevo, anzi "Dave Mustaine è il miglior chitarrista della scena metal"
                              Hanno citato solo i gruppi più famosi e hanno parlato molto di aneddoti che li riguardavano, più che descrivere il loro stile, se non con termini generici o stereotipi.
                              È un buon chitarrista ma questo no
                              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                              sigpic

                              Comment


                              • Eh ma lui l'ha visto e può confermare
                                last fm

                                Comment

                                Working...
                                X