Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Re-inizio di scuola andato tutto sommato bene. La proff di italiano e latino si è assentata, così abbiamo avuto due ore di supplenza. Filosofia ha interrogato, ma non me. Matematica ha spiegato la disequazioni e non ci ho capito una mazza.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
      Re-inizio di scuola andato tutto sommato bene. La proff di italiano e latino si è assentata, così abbiamo avuto due ore di supplenza. Filosofia ha interrogato, ma non me. Matematica ha spiegato la disequazioni e non ci ho capito una mazza.
      Già iniziato la scuola?
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
        Già iniziato la scuola?
        Già. ggggggggg

Comment

• Oggi è stato il primo giorno alla nuova sede della succursale, ci hanno spostato in un'aula di un'altra scuola perchè l'edificio dove eravamo prima era scadente (sono stati avvistati i topi) e dietro c'era una specie di baraccopoli che emanava odori non proprio confortevoli
          Non abbiamo fatto granchè. Letteratura inglese ha interrogato due per decidere cosa mettere in pagella e poi ha spiegato, filosofia, storia e storia dell'arte hanno anche spiegato.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            Oggi è stato il primo giorno alla nuova sede della succursale, ci hanno spostato in un'aula di un'altra scuola perchè l'edificio dove eravamo prima era scadente (sono stati avvistati i topi) e dietro c'era una specie di baraccopoli che emanava odori non proprio confortevoli
            Non abbiamo fatto granchè. Letteratura inglese ha interrogato due per decidere cosa mettere in pagella e poi ha spiegato, filosofia, storia e storia dell'arte hanno anche spiegato.
            La mia scuola sta veramente in ottime condizioni, tu hai la baraccopoli, noi abbiamo l'inceneritore XDXD
            sigpic

Comment

La mia scuola sta veramente in ottime condizioni, tu hai la baraccopoli, noi abbiamo l'inceneritore XDXD
              Buttateci il registro di classe già che ci siete.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                Buttateci il registro di classe già che ci siete.
                No poi l'aria si inquina
                sigpic

Comment

Re-inizio di scuola andato tutto sommato bene. La proff di italiano e latino si è assentata, così abbiamo avuto due ore di supplenza. Filosofia ha interrogato, ma non me. Matematica ha spiegato la disequazioni e non ci ho capito una mazza.
                  Non ti preoccupare le disequazioni sono facili, vedi che non appena le comprendi si fanno con rapidità e precisione
                  sigpic

Comment

• Oggi sono stato interrogato in chimica e sono andato volontario in greco. Entrambe le interrogazioni sono andate bene. Nella prima la proff non smetteva di dirmi 'Bravo!' e nella seconda ho avuto la 'piena sufficienza'. Tuttavia la proff è ancora incerta se metterti il 5 o il 6 in pagella.
                    Abbiamo scoperto anche che la proff di italiano e latino rimarrà assente fino alla fine del mese, e verrà assunto un supplente.

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                    Non ti preoccupare le disequazioni sono facili, vedi che non appena le comprendi si fanno con rapidità e precisione
                    Grazie della dritta.

Comment

Oggi sono stato interrogato in chimica e sono andato volontario in greco. Entrambe le interrogazioni sono andate bene. Nella prima la proff non smetteva di dirmi 'Bravo!' e nella seconda ho avuto la 'piena sufficienza'. Tuttavia la proff è ancora incerta se metterti il 5 o il 6 in pagella.
                      Abbiamo scoperto anche che la proff di italiano e latino rimarrà assente fino alla fine del mese, e verrà assunto un supplente.

Grazie della dritta.
                      Latino o greco?
                      sigpic

Comment

• Ho preso 7.5 al questionario di matematica fatto prima delle feste.

Comment

Latino o greco?
                          Non ho capito a cosa ti riferisci.

Comment

Non ho capito a cosa ti riferisci.
                            Ti piace più studiare Latino o Greco??
                            sigpic

Comment

• In un certo senso si re-inizia oggi.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

No poi l'aria si inquina
                                Come se tutte le scoregge che fate durante la giornata fossero un dolce profumo che fa bene all'atmosfera.

sigpic

Comment

Working...
                                X