Nop. Io a Chimica non sono mai andato oltre il 5,5 nei compiti in classe ma all'esame di recupero del debito mi sono sempre salvato le chiappe.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioTanto prendete 5 entrambi.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioCompito di chimica. C'erano anche argomenti mai trattati dalla professoressa, così li ho saltati a pie' pari. Spero di aver preso almeno un 6.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioIl più basso? Non va bene??? Se ti schifa dammelo a me!!
Comment
-
-
Ieri studio in biblioteca invece che seguire chimica e storia dell'architettura.
Oggi studio in biblioteca di nuovo anche se non c'era lezione.
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioOnly mi ha mandato direttamente a fare in culo XD Dai che è bella la biologia *_*Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioDopo 5 anni (ci metto pure le medie) di 9 e 10 prendere 7 non è il massimo, soprattutto poi se la maggior parte della colpa è di un professore incapace.
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioOnly mi ha mandato direttamente a fare in culo XD Dai che è bella la biologia *_*
Ah, per l'immagine di prima: niente di personale, ovviamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioDopo 5 anni (ci metto pure le medie) di 9 e 10 prendere 7 non è il massimo, soprattutto poi se la maggior parte della colpa è di un professore incapace.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment