Re-inizio di scuola andato tutto sommato bene. La proff di italiano e latino si è assentata, così abbiamo avuto due ore di supplenza. Filosofia ha interrogato, ma non me. Matematica ha spiegato la disequazioni e non ci ho capito una mazza.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioRe-inizio di scuola andato tutto sommato bene. La proff di italiano e latino si è assentata, così abbiamo avuto due ore di supplenza. Filosofia ha interrogato, ma non me. Matematica ha spiegato la disequazioni e non ci ho capito una mazza.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioGià iniziato la scuola?Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Oggi è stato il primo giorno alla nuova sede della succursale, ci hanno spostato in un'aula di un'altra scuola perchè l'edificio dove eravamo prima era scadente (sono stati avvistati i topi) e dietro c'era una specie di baraccopoli che emanava odori non proprio confortevoli
Non abbiamo fatto granchè. Letteratura inglese ha interrogato due per decidere cosa mettere in pagella e poi ha spiegato, filosofia, storia e storia dell'arte hanno anche spiegato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioOggi è stato il primo giorno alla nuova sede della succursale, ci hanno spostato in un'aula di un'altra scuola perchè l'edificio dove eravamo prima era scadente (sono stati avvistati i topi) e dietro c'era una specie di baraccopoli che emanava odori non proprio confortevoli
Non abbiamo fatto granchè. Letteratura inglese ha interrogato due per decidere cosa mettere in pagella e poi ha spiegato, filosofia, storia e storia dell'arte hanno anche spiegato.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioLa mia scuola sta veramente in ottime condizioni, tu hai la baraccopoli, noi abbiamo l'inceneritore XDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioButtateci il registro di classe già che ci siete.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioRe-inizio di scuola andato tutto sommato bene. La proff di italiano e latino si è assentata, così abbiamo avuto due ore di supplenza. Filosofia ha interrogato, ma non me. Matematica ha spiegato la disequazioni e non ci ho capito una mazza.sigpic
Comment
-
Oggi sono stato interrogato in chimica e sono andato volontario in greco. Entrambe le interrogazioni sono andate bene. Nella prima la proff non smetteva di dirmi 'Bravo!' e nella seconda ho avuto la 'piena sufficienza'. Tuttavia la proff è ancora incerta se metterti il 5 o il 6 in pagella.
Abbiamo scoperto anche che la proff di italiano e latino rimarrà assente fino alla fine del mese, e verrà assunto un supplente.
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioNon ti preoccupare le disequazioni sono facili, vedi che non appena le comprendi si fanno con rapidità e precisioneDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioOggi sono stato interrogato in chimica e sono andato volontario in greco. Entrambe le interrogazioni sono andate bene. Nella prima la proff non smetteva di dirmi 'Bravo!' e nella seconda ho avuto la 'piena sufficienza'. Tuttavia la proff è ancora incerta se metterti il 5 o il 6 in pagella.
Abbiamo scoperto anche che la proff di italiano e latino rimarrà assente fino alla fine del mese, e verrà assunto un supplente.
Grazie della dritta.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioLatino o greco?Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioNon ho capito a cosa ti riferisci.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioNo poi l'aria si inquina
Comment
Comment