Oggi ho parlato con il proff di filosofia di come il film Matrix rappresenti perfettamente la filosofia platonica. Ha detto di avere anche un libro a casa, Pillole rosse, che parla proprio di questo. La prossima volta me lo porterà, mi piacerebbe darci un'occhiata.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio5 di matematica sì cazzo!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioAvevo fatto anche io questo confronto con il mio professore riguardo il mito della caverna.Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioOggi ho parlato con il proff di filosofia di come il film Matrix rappresenti perfettamente la filosofia platonica. Ha detto di avere anche un libro a casa, Pillole rosse, che parla proprio di questo. La prossima volta me lo porterà, mi piacerebbe darci un'occhiata.
Comment
-
Oggi sarebbe dovuto essere un giornata abbastanza pesante a causa di letteratura latina che ci portiamo avanti da quasi un mese visto che la prof non abbiamo mai fatto un'ora di interrogazione. Però oggi ha detto che domani sarà spiegazione, quindi anche stavolta non devo studiare niente e se domani spiega un autore nuovo mi sa che Ennio e Catone non li studierò mai.
Comment
-
Oggi ho assistito ad un comportamento deplorevole da parte della prof di inglese. Avevamo appena finito di correggere un esercizio, la maggior parte della classe aveva dato delle risposte, mentre la prof sosteneva altre dicendo che alla fine avrebbe visto sulle chiavi di correzione. Alla fine la prof ha fatto finta di vedere le soluzioni (prendendo chiaramente un altro libro) e ha detto quello che voleva lei. Le risposte erano invece sbagliate perchè un mio amico ha le soluzioni ed è risultato che quanto avevamo fatto era giusto.
Sapevo che questa prof è stupida, ma non credevo potesse arrivare a mentire per dimostrare di avere ragione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioOggi giochi matematici.
Credo di piazzarmi nella lista del "Seguono in ordine alfabetico...".
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioE il tuo cognome per come inizia?"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Chaucer è stato fin'ora l'unico che ho studiato senza dovermi incatenare alla sedia della scrivania con il libro davanti. Ora abbiamo iniziato i Tudor.
Magno gaudio, comunque, nella mia classe. Finalmente è stato annunciato che lunedì tornerà la professoressa di italiano e latino mandando a farsi benedire quella supplente. Stavamo addirittura pensando di farle un regalo.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioChe figo Chaucher.
Letteratura inglese era la mia materia preferita.
Comment
Comment