Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oggi ho parlato con il proff di filosofia di come il film Matrix rappresenti perfettamente la filosofia platonica. Ha detto di avere anche un libro a casa, Pillole rosse, che parla proprio di questo. La prossima volta me lo porterà, mi piacerebbe darci un'occhiata.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Avevo fatto anche io questo confronto con il mio professore riguardo il mito della caverna.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
        5 di matematica sì cazzo!
        Puntiamo sempre più in alto!
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Se prendo 5 a Matematica, vi invito tutti a cena
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
            Avevo fatto anche io questo confronto con il mio professore riguardo il mito della caverna.
            Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
            Oggi ho parlato con il proff di filosofia di come il film Matrix rappresenti perfettamente la filosofia platonica. Ha detto di avere anche un libro a casa, Pillole rosse, che parla proprio di questo. La prossima volta me lo porterà, mi piacerebbe darci un'occhiata.
            Pare che sia una lettura che ha fatto scuola. Quando arriverete a Schopenhauer potrete parlarne di nuovo
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

• Oggi sarebbe dovuto essere un giornata abbastanza pesante a causa di letteratura latina che ci portiamo avanti da quasi un mese visto che la prof non abbiamo mai fatto un'ora di interrogazione. Però oggi ha detto che domani sarà spiegazione, quindi anche stavolta non devo studiare niente e se domani spiega un autore nuovo mi sa che Ennio e Catone non li studierò mai.

Comment

• Oggi giochi matematici.
                Credo di piazzarmi nella lista del "Seguono in ordine alfabetico...".

Comment

• Oggi ho assistito ad un comportamento deplorevole da parte della prof di inglese. Avevamo appena finito di correggere un esercizio, la maggior parte della classe aveva dato delle risposte, mentre la prof sosteneva altre dicendo che alla fine avrebbe visto sulle chiavi di correzione. Alla fine la prof ha fatto finta di vedere le soluzioni (prendendo chiaramente un altro libro) e ha detto quello che voleva lei. Le risposte erano invece sbagliate perchè un mio amico ha le soluzioni ed è risultato che quanto avevamo fatto era giusto.
                  Sapevo che questa prof è stupida, ma non credevo potesse arrivare a mentire per dimostrare di avere ragione.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                    Oggi giochi matematici.
                    Credo di piazzarmi nella lista del "Seguono in ordine alfabetico...".
                    E il tuo cognome per come inizia?

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                      E il tuo cognome per come inizia?
                      P....
                      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Continuano le vacanze, oggi con altri miei amici andiamo a torino.
                        sigpic

Comment

• Compito di inglese su Chaucer andato bene. Il testo da analizzare era un po' ostico, però il resto era fattibile.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Che figo Chaucher.
                            Letteratura inglese era la mia materia preferita.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• Chaucer è stato fin'ora l'unico che ho studiato senza dovermi incatenare alla sedia della scrivania con il libro davanti. Ora abbiamo iniziato i Tudor.
                              Magno gaudio, comunque, nella mia classe. Finalmente è stato annunciato che lunedì tornerà la professoressa di italiano e latino mandando a farsi benedire quella supplente. Stavamo addirittura pensando di farle un regalo.
                              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Che figo Chaucher.
                                Letteratura inglese era la mia materia preferita.
                                A me sta sulle palle come materia, sarà che studio tutto all'ultimo minuto
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X