Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
    Io mi domando solo con che faccia t'abbia guardato 'sta tizia quando si trova uno che dal nulla le fa domande come "MA IN CHE VALORI CREDI"
    Ora che mi ci fai pensare...
    Ma non deve averla presa con molta stranezza. Tralasciando il fatto che è terribilmente stupida, sono solito percularla.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Oggi compito di disegno fatto senza capirci assolutamente niente. In pratica mi sono dovuto far dire dalla professoressa cosa dovevo fare, altrimenti non avrei combinato nulla

Comment

• Compito di disegno? E quanto tempo dura? o.o

Comunque domani vado volontario a filosofia, penso.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          Oggi compito di disegno fatto senza capirci assolutamente niente. In pratica mi sono dovuto far dire dalla professoressa cosa dovevo fare, altrimenti non avrei combinato nulla
          Che vi ha fatto fare?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Compito di disegno? E quanto tempo dura? o.o
            2 ore, di cui mezzora però praticamente persa.

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Che vi ha fatto fare?
            Abbiamo fatto le ombre di solidi nelle proiezioni ortogonali.

Comment

• E sei in che classe?
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Allora.
                Ho preso 7 al tema di Dante da fare per casa, il che è ottimo visto che mi ero basato su quei due appunti che avevo e mi sono ridotto tanto per cambiare alle ultime tre ore.
                Ma soprattutto...
                HO PRESO 8.5 ALLA VERSIONE *__* Mi sto seriamente mettendo in carreggiata per un dannato 9! Speriamo bene, se avessi 9 con Lui sarebbe fantastico.
                Penso che per le 19 mi butterò sul disegno a mano libera per il quale la consegna ultima è domani... ma che palle, spero di finire in un tempo relativamente breve .-.
                Lunedì finalmente face to face con Lui per l'interrogazione su Cicerone. Devo ancora iniziare a studiare, ma vabbè.

JFG, se non erro Buddha va in terzo superiore al liceo scientifico (Alessandro Volta, oserei aggiungere )
                Marconi >>>> Volta u__u

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  Abbiamo fatto le ombre di solidi nelle proiezioni ortogonali.
                  A noi ci fa fare robe così complesse che ci vorrebbero 6 ore per fare tutto il compito
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                    Andata ottimamente anche l'interrogazione su Leopardi, la prof parla di "8 o 8.5": spero per lei che sia un 8.5.
                    Brava prof.
                    Aggiungo un 8 di tema (analisi del testo su Leopardi) e una discreta interrogazione su Schopenhauer e Kierkegaard.

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                    Oggi compito di disegno fatto senza capirci assolutamente niente. In pratica mi sono dovuto far dire dalla professoressa cosa dovevo fare, altrimenti non avrei combinato nulla
                    Disegno non esiste.

Comment

• Kierkegaard è meglio degli altri
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

• Piccolo aggiornamento, il disegno è una chiavica indescrivibile.
                        Con l'altra professoressa sicuramente avrei avuto il 6 per la buona volontà ma sfiga volle che questa stronza ha fatto un incidente e ora abbiamo una supplente tutta piena di sé che ci ritiene tutti piccoli Giotto.
                        Io la apro se mi dà un'insufficienza.

Comment

• Ricordati le squadre

Comment

• Sì, per tagliarle il cannarozzo.
                            Il disegno è a mano libera.

Comment

• Mano libera?!

Seppur con la neve, sono andato a scuola e sono stato interrogato a filosofia. Sono andato bene, ma potevo fare sicuramente meglio.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Ma come è andata a finire con la tizia di chimica, biologia o quel che è?
                                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Working...
                                X