Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Conosciuti i nuovi professori.

Quello di Diritto Privato, di una bruttezza (non fisica, o non solo) incredibile.
    Quella di Storia del Diritto medievale e moderno, una sicilianotta tondetta e squillante.
    Quello di Filosofia del Diritto, un filosofo.

Comment

• Domani giornata infernale: interrogazione di matematica e interrogazione di biologia. Vado a morire.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Un bel 5 al compito di latino. Ho fatto 5 errori nella versione (di cui 2 errori non erano) e inizialmente aveva messo 6 a quelli con cinque. Sì perchè lei non fa distinzioni tra errori! Poi, incazzata perchè le chiedevano una scala voti più equa ha deciso di punire solo quelli che avevano commesso più di tre abbassando il voto indiscriminatamente ed ecco che mi ritrovo con il 5.
        Ah, tra gli "errori" vi era una locuzione trovata sul vocabolario che ho riportato e mi ha segnato come errore. Allora sono andato a dirle che stava sul vocabolario e che non era un errore e per tutto risposta mi sono sentito dire in tutta fretta per mandarmi a posto che non bisogna fidarsi di tutto quello che dicono i vocabolari. Bah.

Intanto domani compito di fisica su praticamente quasi tutto il programma fatto quest'anno.

Comment

• Ahah! Mi ricorda la mia bislacca proff di matematica del ginnasio: "Non fidatevi del libro, crede che siete idioti! Ma noi non siamo idioti e quindi diciamo al libro 'Tiè! Beccati questa!'"
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Ho appena scoperto che è morta la mia professoressa di religione delle superiori...
            Ci son rimasto di merda...
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Domani sono nella merda, evvai.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Tu sei nella merda e io ho preso OTTO all'interrogazione di Cicerone *____*
                Sono felice!

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                  Tu sei nella merda e io ho preso OTTO all'interrogazione di Cicerone *____*
                  Sono felice!
                  Tu sei in mezzo ai topi, non sei messo molto meglio

Comunque oggi la prof di matematica ha interrogato 16 persone su 18 e ha beccato anche il sottoscritto. Dopo un inizio shock mi sono ripreso abbastanza bene: speriamo per il 6. A italiano abbiamo visto il commento di Benigni al XXXIII canto dell'Inferno. Biologia non ha interrogato ed è andata avanti.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Il compito di fisica è stato fatto in società da tutta la classe visto che la professoressa se ne fregava di chi copiava e sembrava che stessimo facendo una normale lezione per il chiasso che c'era in classe. In ogni caso c'è stato un quesito che nessuno ha fatto, ma sul resto (tranne un paio di domande) sono abbastanza sicuro.
                    E finalmente in vacanze per una settimana!

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Tu sei in mezzo ai topi, non sei messo molto meglio

Comunque oggi la prof di matematica ha interrogato 16 persone su 18 e ha beccato anche il sottoscritto. Dopo un inizio shock mi sono ripreso abbastanza bene: speriamo per il 6. A italiano abbiamo visto il commento di Benigni al XXXIII canto dell'Inferno. Biologia non ha interrogato ed è andata avanti.
                      Chissà quei due stronzi che ha saltato...
                      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Cioé commento di BENIGNI sulla Commedia?

SBROTFL
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Io ho l'intera collezione e ne abbiamo pure visti in classe...che hanno che non và?
                          last fm

Comment

• Dio santo, tra tutti gli intellegentissimi commenti fatti sulla Commedia, ti vai a prendere quello di Benigni? Per carità, è caruccio, ma messo contro un vero commento come quello del Contini ci si rende conto della scala enorme di differenza.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              Dio santo, tra tutti gli intellegentissimi commenti fatti sulla Commedia, ti vai a prendere quello di Benigni? Per carità, è caruccio, ma messo contro un vero commento come quello del Contini ci si rende conto della scala enorme di differenza.
                              Ma la prof aveva solo quello. Comunque l'ho trovato abbastanza interessante, nonostante l'audio bassissimo.
                              Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                              Chissà quei due stronzi che ha saltato...
                              In verità ci sono rimasti male, perchè ora dovranno ripassarla per venerdì + biologia + storia + disegno. Infatti alla ricreazione sono andati a chiedere alla prof se poteva interrogarli, ma lei ha detto che doveva tornare a casa perchè doveva andare in clinica a farsi una tac al cervello
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                Dio santo, tra tutti gli intellegentissimi commenti fatti sulla Commedia, ti vai a prendere quello di Benigni? Per carità, è caruccio, ma messo contro un vero commento come quello del Contini ci si rende conto della scala enorme di differenza.
                                Sanguineti!
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X