Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 8 A FRANCESE *_______*
    Non ci speravo! Un'interrogazione fantastica!

Comment

• Compito di matematica andato benissimo.
      I quesiti erano tutti facili.

Comment

• 9.5 di interrogazione di storia, saggio di matematica andato benino (sul 7.5, ma i voti non c'erano scritti, ce li dice forse la prossima settimana... cmq sicuramente sono stato tra i migliori), mi sono scampato pure l'interrogazione di scienze.
        Ora cominciano le vacanze (non è vero, ma la prossima settimana a parte un saggio di inglese non ho nulla da fare).

Comment

• Io ho "solo" un compito di fisica per lunedì e tanto per cambiare non so niente.

Comment

• Domani ho un compito di filosofia su tutto il lessico fatto dall'inizio dell'anno

Comment

• Domani ho il compito di italiano sul Rinascimento e Ariosto.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Finita la degradazione dei materiali ecc..
                Matematica è una palla, anche perché il proffo ripete paro paro le cose del (suo) libro.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Oggi compito italiano. Non avevo studiato niente, ma è filato tutto liscio.
                  Andiamo, la proff non può lasciarci da soli e andare per mezz'ora nell'altro plesso per poi tornare e mettersi a usare il Mac!
                  Last edited by alby619; 18 April 2011, 14:57.
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Compito su Ariosto andato bene. C'era una traccia nella quale bisognava parlare dell'Orlando Furioso in tutte le sue sfaccettature e mi sono buttato a capofitto
                    Last edited by Paolo Vespa; 18 April 2011, 14:48.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• "I compiti sulla musica li avete fatti malissimo".
                      Non so il voto, ma PD di default.

Comment

• Ah dimenticavo, ho preso 7- (!) al compito di matematica svolto venerdì. Onestamente non mi aspettavo la sufficienza e sono raggiante: dal 4 del trimestre sono arrivato a una media del 6,5, quasi.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Preso 8 al compito di fisica sicuro, l'abbiamo fatto alla terza ora e li ha corretti durante la quarta.

Comment

• Fatto il compito di filosofia. La professoressa, che per tutto l'anno ha sempre dormito, si è svegliata giusto in questa occasione stando sempre a girare tra i banchi e così nessuno ha potuto copiare da bigliettini e fotocopie che si era preparato
                            Alla fine sono riuscito a salvarmi perchè la maggior parte delle parole di cui bisognava dare la definizione riguardavano proprio ciò che ho portato all'interrogazione e quindi me lo ricordavo abbastanza. Per le altre mi sono affidato in parte alla lettura veloce che avevo dato ieri sera e in parte ai miei compagni.

Comment

• Domani ho filosofia medievale, la quale comprende circa un millennio di storia del pensiero filosofico, da Sant'Agostino e lo Pseudo-Dionigi Aeropagita a Guglielmo di Ockham e Nicole Oresme. Onestamente spero mi venga chiesto un autore che parla di logica, ancora meglio se si trattasse di Grossatesta (che non è un logico, ma non importa). Trattandosi dell'esame più difficile dell'anno, tuttavia, credo che accetterò praticamente ogni voto (ovvio che un 18 o un 20 li rifiuto), specie perchè parto da un 28, grazie ad antica

Comunque devo dire che i medievali sono molto più interessanti di come li si studia al liceo
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

• Noi manco li abbiamo fatti al liceo.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X