sì che poi parlano di bombardamenti aerei in tv, ma io vedo solo qualcosa che esplode nel deserto in mezzo al nulla, loro dicono che le lanciano sui civili. poi ci fanno vedere i soliti "ribelli" che sparano 2 o tre colpi di pistola in aria e basta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gheddafi è caduto?
Collapse
X
-
La macchinazione è più che evidente e secondo me quello che è successo in Egitto e Tunisia era solo di preparazione a questo e magari così hanno levato a Gheddafi eventuali alleati.
Ora al posto suo ci metteranno un governo fantoccio e magari dei bellissimi fondamentalisti che svendono allegramente il petrolio a noi democraticoni.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLa macchinazione è più che evidente e secondo me quello che è successo in Egitto e Tunisia era solo di preparazione a questo e magari così hanno levato a Gheddafi eventuali alleati.
Ora al posto suo ci metteranno un governo fantoccio e magari dei bellissimi fondamentalisti che svendono allegramente il petrolio a noi democraticoni.
Comment
-
Non dico che tutti siano mossi dai soldi occidentali ma che ai loro capi si sia data una "spintarella".Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNon dico che tutti siano mossi dai soldi occidentali ma che ai loro capi si sia data una "spintarella".
Comment
-
La Libia?
Lo hai sentito Gheddafi al palazzo di vetro nemmeno troppo tempo fa? Non mi sembra così filo-occidentale.
Solo con l'Italia aveva buoni rapporti ma per via delle numerose partecipazioni che ha da noi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLa Libia?
Lo hai sentito Gheddafi al palazzo di vetro nemmeno troppo tempo fa? Non mi sembra così filo-occidentale.
Solo con l'Italia aveva buoni rapporti ma per via delle numerose partecipazioni che ha da noi.
Comment
-
Mi sa tanto che l'insurrezione abbia preso una brutta piega, l'altro giorno sulla stampa davano per imminente la sconfitta dei ribelli, difatti c'erano alcune foto di ribelli in ritirata dalle loro postazioni e spiegavano ai giornalisti che non riescono a contrastare l'esercito per la totale supremazia aerea libica, non essendo in possesso di aerei, piloti e scarsissima contraerea. Comunque non penso sia solo una macchinazione occidentale, perchè se cercate su internet si vede altro oltre le solite cacchiate di rete 4 o studio aperto; l'altro giorno su rai 3 facevano vedere il video di una giornalista olandese(forse) che mentre stava intervistando il capogruppo di alcuni ribelli si è vista costretta a gettarsi a terra insieme alle altre persone e si vedevano gli aerei smitragliare sulle camionette, sulle case ed anche una pompa di benzina esplosa.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggiosì che poi parlano di bombardamenti aerei in tv, ma io vedo solo qualcosa che esplode nel deserto in mezzo al nulla, loro dicono che le lanciano sui civili. poi ci fanno vedere i soliti "ribelli" che sparano 2 o tre colpi di pistola in aria e bastasigpic
Comment
-
Credo si possa dire che la tradizionale insurrezione della Cirenaica, dopo essere stata ingigantita dalla nostra stampa, sia agli sgoccioli.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment