Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gheddafi è caduto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    sì che poi parlano di bombardamenti aerei in tv, ma io vedo solo qualcosa che esplode nel deserto in mezzo al nulla, loro dicono che le lanciano sui civili. poi ci fanno vedere i soliti "ribelli" che sparano 2 o tre colpi di pistola in aria e basta
    sigpic

    Comment


    • #92
      La macchinazione è più che evidente e secondo me quello che è successo in Egitto e Tunisia era solo di preparazione a questo e magari così hanno levato a Gheddafi eventuali alleati.
      Ora al posto suo ci metteranno un governo fantoccio e magari dei bellissimi fondamentalisti che svendono allegramente il petrolio a noi democraticoni.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        La macchinazione è più che evidente e secondo me quello che è successo in Egitto e Tunisia era solo di preparazione a questo e magari così hanno levato a Gheddafi eventuali alleati.
        Ora al posto suo ci metteranno un governo fantoccio e magari dei bellissimi fondamentalisti che svendono allegramente il petrolio a noi democraticoni.
        Onestamente però i ribelli che ho sentito delle interviste non mi parevano affatto marionette. Non svenderei così a buon mercato le loro motivazioni...

        Comment


        • #94
          Non dico che tutti siano mossi dai soldi occidentali ma che ai loro capi si sia data una "spintarella".
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Non dico che tutti siano mossi dai soldi occidentali ma che ai loro capi si sia data una "spintarella".
            Ma chi sono i loro capi? Boh, per me non regge molto, perchè era una zona che avevamo già in mano da decenni. Perchè spingerla alla ribellione?

            Comment


            • #96
              La Libia?
              Lo hai sentito Gheddafi al palazzo di vetro nemmeno troppo tempo fa? Non mi sembra così filo-occidentale.
              Solo con l'Italia aveva buoni rapporti ma per via delle numerose partecipazioni che ha da noi.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                La Libia?
                Lo hai sentito Gheddafi al palazzo di vetro nemmeno troppo tempo fa? Non mi sembra così filo-occidentale.
                Solo con l'Italia aveva buoni rapporti ma per via delle numerose partecipazioni che ha da noi.
                Lo so, gheddafi no. Ma han fatto saltare quella polveriera per gheddafi? perchè?

                Comment


                • #98
                  Mi sa tanto che l'insurrezione abbia preso una brutta piega, l'altro giorno sulla stampa davano per imminente la sconfitta dei ribelli, difatti c'erano alcune foto di ribelli in ritirata dalle loro postazioni e spiegavano ai giornalisti che non riescono a contrastare l'esercito per la totale supremazia aerea libica, non essendo in possesso di aerei, piloti e scarsissima contraerea. Comunque non penso sia solo una macchinazione occidentale, perchè se cercate su internet si vede altro oltre le solite cacchiate di rete 4 o studio aperto; l'altro giorno su rai 3 facevano vedere il video di una giornalista olandese(forse) che mentre stava intervistando il capogruppo di alcuni ribelli si è vista costretta a gettarsi a terra insieme alle altre persone e si vedevano gli aerei smitragliare sulle camionette, sulle case ed anche una pompa di benzina esplosa.
                  sigpic

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                    sì che poi parlano di bombardamenti aerei in tv, ma io vedo solo qualcosa che esplode nel deserto in mezzo al nulla, loro dicono che le lanciano sui civili. poi ci fanno vedere i soliti "ribelli" che sparano 2 o tre colpi di pistola in aria e basta
                    In questo video mi pare si vada oltre ai 4 spari per aria:http://www.youtube.com/watch?v=ea8i3...eature=related
                    sigpic

                    Comment


                    • Credo si possa dire che la tradizionale insurrezione della Cirenaica, dopo essere stata ingigantita dalla nostra stampa, sia agli sgoccioli.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • Temo tu abbia ragione. Spero almeno in un intervento dell occidente a far tacere le bocche da fuoco pesanti e gli aerei di gheddafi. Visto che un intervento su vasta scala è improbabile e forse inopportuno, almeno le armi "inumane" bisognerebbe bloccarle.

                        Comment


                        • Non si fa in tempo.
                          Al massimo qualche bombardamento ma niente di che.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • vero. troppo tardi.

                            Comment


                            • Ragazzi, dal basso della mia ignoranza in merito vi chiedo una cosa: ma l'Italia rischia di essere bombardata?
                              Don't you think if I were wrong I'd know it?

                              Comment


                              • Beh non direi proprio. Ha 30 aerei gheddafi. E saranno presto tutti abbattuti. Per il resto dubito disponga di missili a lungo raggio. E pare, a quanto dicono i francesi, che tutti gli impianti bellici libici siano in stato di abbandono e sgangherati. O comunque tutti obsoleti.

                                Comment

                                Working...
                                X