Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Essere contro l'omosessualità è un diritto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Solo perchè dal matrimonio deriva l adozione.
    hai fatto centro
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
      Come no, non ricordo dove ho letto di Benedetto XVI che chiamava un prete indagato di pedofilia e gli diceva di "non preoccuparsi".
      Pensi che tutti i preti incriminati di ciò siano stati espulsi dalla comunità ecclesiastica? non credo...
      Anche io ho sentito che Jim Morrison è ancora vivo.
      sigpic

Comment

Il tuo orientamento religioso non ha niente a che fare con il tuo schieramento vero?

Comment

Il tuo orientamento religioso non ha niente a che fare con il tuo schieramento vero?
          Non hai risposto alla mia domanda: quando dici che il papa ha comunicato ad un prete pedofilo di stare tranquillo perchè avrà le spalle coperte, dovresti almeno postare la fonte.
          sigpic

Comment

E' vero che fa figo essere anticlericali fra i giovani d'oggi, ma la richiesta di una fonte per quella notizia è quanto mai legittima.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Va bene, non ho di certo voglia di trovare fonti o articoli ma non patirò per questo, la mia idea sul Vaticano già ce l'ho.

ps: non sono anticlericale, la religione è una delle cose che mi importano di meno. Solo che se vedo schifo e incoerenza da un'istituzione con milioni di seguaci come il Cattolicesimo mi girano.
              Last edited by mr. utente; 28 March 2011, 19:51.

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                hai fatto centro
                E posso chiederti, se non sono indiscreto, perché sei contrario? Pensi che il bambino abbia bisogno di due figure genitoriali classiche, una maschile e una femminile?

Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

Comment

Va bene, non ho di certo voglia di trovare fonti o articoli ma non patirò per questo, la mia idea sul Vaticano già ce l'ho.
                  Anch'io ce l'ho ed è nettamente negativa, ma non per questo tiro in ballo storie lette su nonciclopedia.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

http://www.cristianesimo.it/pedopreti.htm

http://www.cristianesimo.it/paparatz.htm

Ho trovato queste fonti ma penso ce ne siano parecchie. Se poi abbia detto ''Non ti preoccupare'' non si sa, mica stiamo lì con lui.
                    NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Anch'io ce l'ho ed è nettamente negativa, ma non per questo tiro in ballo storie lette su nonciclopedia.
                      Allora mi scuso perchè non posso apportare prove.

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                        E posso chiederti, se non sono indiscreto, perché sei contrario? Pensi che il bambino abbia bisogno di due figure genitoriali classiche, una maschile e una femminile?
                        sì....se mai fossi stato adottato da due omossessuali, avrei preferito morire....
                        sigpic

Comment

Che brutto discorso

Comment

Comunque io sono cristiano cattolico praticante e come una persona normalissa, fedele o atea, condanno duramente tutti i tipi di molestie sessuali o non su bambini, uomini e donne, come sempre ripeto che non bisogna fare di tutte le erbe un fascio, ma eliminare le mele marce, altrimenti avremmo già ucciso tutti i musulmani perchè sono terroristi?
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                              http://www.cristianesimo.it/pedopreti.htm

http://www.cristianesimo.it/paparatz.htm

Ho trovato queste fonti ma penso ce ne siano parecchie. Se poi abbia detto ''Non ti preoccupare'' non si sa, mica stiamo lì con lui.
                              Mah io non sento il bisogno di fonti onestamente. Sono convinto che una percentuale di preti sia partita di cervello come del resto in ogni gruppo numeroso di persone. Ma non condanniamoli tutti, solo i colpevoli. è come dire che visto che esistono napoletani camorristi, sono tutti camorristi. Esistono, ma a tutti deve essere data la presunzione di innocenza. Senza dimenticare ovviamente che se qualcuno copre un criminale è criminale a sua volta. Poco importa se poi è il papa o il sacrestano di una chiesa di provincia. E ci aggiungo che è pure più grave visto che sfrutta la buonafede. In ogni caso un link che ha tra i suoi comandi "pedopreti.htm" non mi impressiona particolarmente. Alla fine in rete si trova di tutto, posso trovarvi anche testi o documentari sul creazionismo, ma non solo perchè sono pubblicati, vuol dire che sono frutto di studi o indagini serie.

Comment

L'Islam è una religione violenta e discriminante, lasciamo a casa il politically correct. Non che l'ebraismo e il cristianesimo siano messi meglio, si parla di 2000 anni di abusi, sviste anche notevoli, repressioni, fraintendimenti dogmatici di un livello mostruoso e violenze di ogni genere, imho ci sarebbe da levarle TUTTE.

Per le fonti sulla pedofilia all'interno della Chiesa? Maddai, c'è un caso di molestie ogni 6 mesi praticamente, manco viveste su marte.

@Andrew: OVVIAMENTE non tutti i preti sono pedofili, ma non trovi che l'incidenza nel clero sia un TANTINELLO elevata?
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X