Originariamente Scritto da sentinel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Essere contro l'omosessualità è un diritto
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioLa religione islamica nei dogmi e nei precetti è figlia di chi l'ha fatta: nomadi del deserto razziatori che hanno tramutato Alilat in Allah.Last edited by michele longobardi; 28 March 2011, 21:34.
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioAnche io ho sentito che Jim Morrison è ancora vivo.
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioAnche nel mondo islamico non siamo messi bene in quanto a tasso di violenze su minori come le sodomizzazioni di minori; un esempio venne dato dal film "il cacciatore di aquiloni".
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggiosì....se mai fossi stato adottato da due omossessuali, avrei preferito morire....
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioL'Islam è una religione violenta e discriminante, lasciamo a casa il politically correct. Non che l'ebraismo e il cristianesimo siano messi meglio, si parla di 2000 anni di abusi, sviste anche notevoli, repressioni, fraintendimenti dogmatici di un livello mostruoso e violenze di ogni genere, imho ci sarebbe da levarle TUTTE.
Per le fonti sulla pedofilia all'interno della Chiesa? Maddai, c'è un caso di molestie ogni 6 mesi praticamente, manco viveste su marte.
@Andrew: OVVIAMENTE non tutti i preti sono pedofili, ma non trovi che l'incidenza nel clero sia un TANTINELLO elevata?
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioLa religione islamica nei dogmi e nei precetti è figlia di chi l'ha fatta: nomadi del deserto razziatori che hanno tramutato Alilat in Allah. Poi che la gente viva in modo moderato i precetti islamici è un altro discorso. E bada, estendo questo discorso a tutte le religioni, in particolare la cristiana, che nella storia ha avuto le derive estremiste più marcate.
Jihad (inteso come "guerra santa"), Sharia e compagnia bella non sono contemplati nel Corano.
E Alilat non è Allah che deriva dalla stesa radice semitica che di Elhoim.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 28 March 2011, 22:01.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioPer le fonti sulla pedofilia all'interno della Chiesa? Maddai, c'è un caso di molestie ogni 6 mesi praticamente, manco viveste su marte.
Io sto parlando delle presunte indiscrezioni su ciò che ha detto benedetto....sull'alta incidenza dei pedo-preti credo che non ci sia dubbio.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioNo, aspetta Sam. Rileggi bene questo passo dell'articolo
85 Paesi hanno sottoscritto alle Nazioni Unite la risoluzione per la fine della discriminazione e degli atti di violenza nei confronti della comunità LGBT. Il Vaticano però si oppone a questo testo dell’Onu, e l’ambasciatore della Santa Sede presso le Nazioni Unite ha attaccato pesantemente l’iniziative che mira a riconoscere la dignità e l’uguaglianza di chi ama persone dello stesso sesso.
Se a qualcuno non piace che due persone dello stesso sesso possano amarsi, sposarsi, adottare, fornicare, andare in autobus, mangiare lasagna, allevare cicale da combattimento e chi piu' ne ha piu' ne metta è un conto, liberissimo. Ma contrastare un documento che ostacola le violenze su persone omosessuali non ha senso. Quindi tu ti senti in dovere di spaccare le gambe con una mazza da baseball ad un gay?
Comunque vorrei leggere esattamente le parole dell'ambasciatore vaticano, mi sembra strano che un uomo di Chiesa possa dirsi contrario al riconoscimento di uguaglianza verso una qualsiasi altra persona, magari è contrario ad alcune cose di tale documento, ma nel principio non può essere attaccato, sarebbe contro ogni principio su cui si basa il Cristianesimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioComunque vorrei leggere esattamente le parole dell'ambasciatore vaticano, mi sembra strano che un uomo di Chiesa possa dirsi contrario al riconoscimento di uguaglianza verso una qualsiasi altra persona, magari è contrario ad alcune cose di tale documento, ma nel principio non può essere attaccato, sarebbe contro ogni principio su cui si basa il Cristianesimo.
http://apocalisselaica.net/focus/dir...lati-da-curare
Questo è solo uno dei mille esempi. La religione cristiana si basa sull'uguaglianza, certo, ma dice anche che l'omosessualità è un peccato
Levitico 18,22 e 20, 13
« Non avrai con un uomo relazioni carnali come si hanno con una donna: è cosa abominevole.
Se uno ha con un uomo relazioni sessuali come si hanno con una donna, tutti e due hanno commesso una cosa abominevole; dovranno essere messi a morte; il loro sangue ricadrà su di loro. »
Comment
-
Ma buona le leggi della Bibbia fanno poco testo.
Sin dai primi secoli dell'era cristiana si discute se e come bisognerebbe utilizzare il vecchio testamento.
Per certe cose bisogna rivolgersi al vangelo che si pone come rinnovamento del messaggio precedente.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggiosì....se mai fossi stato adottato da due omossessuali, avrei preferito morire....
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioE il libero pensiero non esiste quindi?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
Si potrebbe dire che è figlia di una raffinata società e della sua classe mercantile.
Jihad (inteso come "guerra santa"), Sharia e compagnia bella non sono contemplati nel Corano.
E Alilat non è Allah che deriva dalla stesa radice semitica che di Elhoim.
@michelino: Maometto potrà essere stato il profeta, ma dire che era da una famiglia ricca non significa che la sua religione è stata fatta da ricchi mercanti: un popolo, quando pratica una religione, ha un enorme influenza sui credi, i riti di un credo vero, che a quanto so io, non si costruisce a tavolino. I cristiani ci hanno provato e infatti avevano eresie in continuazione.
@c1cc10 http://www.giornalettismo.com/archiv...nedetto-xvi/2/
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=145307
Ovviamente di apologie di pederasti non ci sono, ma nelle dichiarazione c'è sempre una mollezza incredibile, una mancanza di posizione.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioNon deve diventare estremista. A parte che l'affermazione ''l'omosessualità è una malattia'' non è un esempio di libero pensiero, perchè è dimostrato che non è una malattia infatti il 17 maggio 1990 l'omosessualità viene eliminata come patologia dall'Organizzazione Mondiale della Sanità . Poi vabbè, il testo biblico è una cosa oscena perchè appunto va sull'estremismo.
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioNon hai risposto alla mia domanda: quando dici che il papa ha comunicato ad un prete pedofilo di stare tranquillo perchè avrà le spalle coperte, dovresti almeno postare la fonte.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioAlilat era un dio dei popoli arabi per Erodoto, era da intendere come una metonimia di dio pagano preesistente. La Jihad invece esiste eccome nel Corano.
Come ho scritto di guerra santa nel corano non se ne parla ma la jihad è una "lotta interiore" ecc. ecc..
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio@michelino: Maometto potrà essere stato il profeta, ma dire che era da una famiglia ricca non significa che la sua religione è stata fatta da ricchi mercanti: un popolo, quando pratica una religione, ha un enorme influenza sui credi, i riti di un credo vero, che a quanto so io, non si costruisce a tavolino. I cristiani ci hanno provato e infatti avevano eresie in continuazione.
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioOvviamente di apologie di pederasti non ci sono, ma nelle dichiarazione c'è sempre una mollezza incredibile, una mancanza di posizione.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiosulle scritture poi ho sempre pensato che fossero quelli che le leggevano gli estremisti, meglio darle un significato personale
Comment
Comment