Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Votazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Vendola: "Milano in questi giorni sembra un set cinematografico. Girano per la città tante comparse pagate, finti zingari ubriachi, finti ragazzi dei centri sociali che molestano i viaggiatori nel metrò, finti tossicodipendenti, finti violenti. Il centrodestra è disperato."

    Sul serio ?

    Ma non diciamo cazzate, perdio!
    Siamo all'assurdo.

    Non vedo l'ora che questa cazzo di campagna elettorale finisca, che uno di quei due stronzi, che detesto entrambi, vinca, così vediamo nei fatti cosa sono capaci di fare.

    Ma certe minchiate di Vendola non le tollero.

    Comment


    • Qualche giorno fa Vendola dopo aver tenuto un comizio nel mio paese è rimasto a cena e a quella cena c'ero pure io.
      Ha detto che a Milano vince Pisapia e a Napoli stravince De Magistris.
      Aveva ragione, cazzen.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • Le proiezioni danno in netto vantaggio i due candidati di sinistra: Pisapia 55% e De magistris quasi il 65%...


        donpeppe1990

        Comment


        • Non ci credo che quel faccia da massone di Fantola ne stia uscendo con le ossa rotte
          Devono essersi dimenticati di comprare i voti nei quartieri "popolari".
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • Champions e De Magistris

            ORGOGLIOSO DI ESSERE NAPOLETANO!!!!!!!!!!!
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • Penso che nel centro-destra stiano già cercando il capro espiatorio da scannare.
              Perché si è preferito un consiglio di centro-sinistra se tutti dicono che i precedenti hanno fatto solo danni?
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • E' la forza, la pulizia e il carisma della persona. Pochi cazzi.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • Ora ci conto.
                  Sulla rinascita.
                  Echecazzo, abbiamo patito troppo.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Non ci credo che quel faccia da massone di Fantola ne stia uscendo con le ossa rotte
                    Devono essersi dimenticati di comprare i voti nei quartieri "popolari".
                    Aveva perso prima di iniziare. Persino metà del pdl non lo sosteneva.

                    Comment


                    • Discorso riferito solo a Napoli o anche a tutta la nazione?
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • Fatemi capire... visto che De Magistris è praticamente il nuovo sindaco di Napoli... allora... quindi... Mastella si deve uccidere! L'ha detto lui eh: http://www.giornalettismo.com/archiv...is-mi-suicido/


                        donpeppe1990

                        Comment


                        • Sono molto felice, soprattutto per Napoli. Grosso risultato, non mi aspettavo una vittoria tanto netta. Complimenti ai Napoletani, sono stati davvero forti e hanno bisogno di un uomo così schietto e determinato. Milano la considero meno sostanziale ma più simbolica come vittoria. Forse l'Italia si sta riprendendo l'Italia...

                          Comment


                          • Beh dai Buon risultato. Spero che questa ventata nuova mantenga le promesse...

                            Comment


                            • Spettacolare vittoria di Magistris, complimenti a Napoli per aver scelto uno come lui.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                                allora... quindi... Mastella si deve uccidere! L'ha detto lui eh: http://www.giornalettismo.com/archiv...is-mi-suicido/
                                Beh speriamo

                                Comment

                                Working...
                                X