Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Beh chi sparge terrore è un terrorista.
Prima tu hai detto che in certe occasioni sei portato ad essere flo-israeliano stessa cosa che ho detto io però a parti invertite.
Io più che giustificare in toto Hamas cerco di capire il perché del suo crescente potere ed invece che dire sono tutti uguali applico delle differenze.
Io preferirei che Hamsa non ci fosse ma dato che c'è e rappresenta un governo democraticamente eletto do delle valutazioni.
Prima tu hai detto che in certe occasioni sei portato ad essere flo-israeliano stessa cosa che ho detto io però a parti invertite.
Io più che giustificare in toto Hamas cerco di capire il perché del suo crescente potere ed invece che dire sono tutti uguali applico delle differenze.
Io preferirei che Hamsa non ci fosse ma dato che c'è e rappresenta un governo democraticamente eletto do delle valutazioni.
Onestamente in un giovane che si fa esplodere vedo tutto meno che la codardia.
Sull'ultima parte sono d'accordo ma su quella del "cappio" no perché la situazione è identica da mezzo secolo.
E loro non c'erano.
E loro non c'erano.
Tregue?
Non molto diverse da quelle di oggi.
Qualcosa con Rabin(ucciso non da un palestinese, per altro)si ma con Sharon?
Provocazioni e finti negoziati.
Lo stesso Arafat ha passato gli ultimi anni di vita(meno la morte ma tant'è)con i carri armati di fronte alla camera da letto.
Da come lo dici sembra che Hamas sia la scusa e che se non ci fosse la situazione troverebbe subito via di sbocco.
Non molto diverse da quelle di oggi.
Qualcosa con Rabin(ucciso non da un palestinese, per altro)si ma con Sharon?
Provocazioni e finti negoziati.
Lo stesso Arafat ha passato gli ultimi anni di vita(meno la morte ma tant'è)con i carri armati di fronte alla camera da letto.
Da come lo dici sembra che Hamas sia la scusa e che se non ci fosse la situazione troverebbe subito via di sbocco.
Quello che ha introdotto l'onu come legittimatore sei stato tu.
Io ho semplicemente detto che se legittima l'uno sulla base dell'elezione ecc. lo deve fare anche per l'altro.
Io ho semplicemente detto che se legittima l'uno sulla base dell'elezione ecc. lo deve fare anche per l'altro.
Lo hanno eletto a martire ed hanno avviato una caccia all'uomo contro gli assassini.
Comment