Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è finito annozero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • è finito annozero

    Risoluzione del contratto tra santoro e la rai, con accordo stragiudiziale. Quindi annozero chiude. Onestamente non mi spiace moltissimo. E a voi?

    http://it.notizie.yahoo.com/rai-sant...165234080.html

  • #2
    A me invece spiace tantissimo perché ora Rai Due è completamente in mano alla fininvest.
    Meglio dei giornalisti di parte ma onesti che dei servi che ci diranno quant'è bravo Berlusconi.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      A me invece spiace tantissimo perché ora Rai Due è completamente in mano alla fininvest.
      Meglio dei giornalisti di parte ma onesti che dei servi che ci diranno quant'è bravo Berlusconi.

      ?? se si è di parte non si è onesti!

      Comment


      • #4
        Nell'attuale situazione politica italiana è impossibile essere super partes.
        Penso che uno possa tranquillamente essere simpatizzante di una parte politica ma essere tranquillamente critico anche verso di essa e riportare i fatti come sono.
        Last edited by John Fitzgerald Gianni; 07 June 2011, 00:28.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #5
          Naturalmente ce ne si deve duolere a prescindere delle simpatie per Santoro.

          Comment


          • #6
            Si pensa vada nella sempre più figa La7.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              ?? se si è di parte non si è onesti!
              Non vedo perchè no. Perlomeno, se si ha l'onestà intellettuale di non fingersi super partes, e soprattutto se non si confonde la parzialità con la licenza di raccontare palle. Tipo, la differenza tra un Santoro e un Minolini qualsiasi non mi pare sottilissima.

              E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Risoluzione del contratto tra santoro e la rai, con accordo stragiudiziale. Quindi annozero chiude. Onestamente non mi spiace moltissimo. E a voi?

                http://it.notizie.yahoo.com/rai-sant...165234080.html
                Allora tu non sei un destrorso liberale, sei un berluscones.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Risoluzione del contratto tra santoro e la rai, con accordo stragiudiziale. Quindi annozero chiude. Onestamente non mi spiace moltissimo. E a voi?

                  http://it.notizie.yahoo.com/rai-sant...165234080.html
                  Neanche a me,tanto le stesse cose che dice da 17 anni,le andrà a dire alla 7.
                  Mi auguro solo che Berlusconi non ci sia più al governo,così tornerà a fare giornalismo come prima.
                  Berlusconi ha scassato,ma lui ha triturato.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • #10
                    Ma non succede mai che Bruno Vespa da l'addio alla televisione?

                    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                    Comment


                    • #11
                      Aldilà delle simpatie/antipatie che il conduttore può suscitare, a me fa specie un'altra cosa:
                      La dirigenza Rai ha ripetutamente ostacolato ed infine cancellato una delle (poche) trasmissioni più redditizie del suo palinsesto, se non la più redditizia.

                      Questo mentre il Tg più importante della Nazione (in termini di ascolti) si permette il lusso di non passare alcune notizie, comunicare date errate per il Referendum ed esser multato dall'Agcom per l'eccessivo spazio dedicato al Premier (tra le altre cose),
                      e mentre l'azienda di cui questo Tg fa parte si permette il lusso di pagare una liquidazione faraonica a Sgarbi dopo la cancellazione del suo nuovo approfondimento politico/culturale totale flop di ascolti, cancellato dopo la prima puntata...

                      Quacuno dirà..."e allora, lo stipendio di Santoro?!"
                      Basti pensare che gli spazi pubblicitari venduti durante la trasmissione ne hanno coperto le spese e hanno prodotto ingenti utili nelle casse Rai.

                      Prima ancora di valutare l'aspetto eticoprofessionale della vicenda, è già l'aspetto economico a farmi storcere il naso.

                      Ah!Indovinate chi paga le multe al Tg1 e la liquidazione di Sgarbi (che di certo non hanno il bilancio in attivo)...
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

                      Comment


                      • #12
                        io voglio sapere la liquidazione di santoro a quanto ammonta: l' anno scorso si parlava di piu di un milione piu esclusive per dei programmi

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Nell'attuale situazione politica italiana è impossibile essere super partes
                          .

                          E quando mai è stata fatta questa regola? Si può sempre essere super partes. E santoro ha trascorso decenni pendendo da una parte

                          Penso che uno possa tranquillamente essere simpatizzante di una parte politica ma essere tranquillamente critico anche verso di essa e riportare i fatti come sono.
                          Infatti. E annozero non mi pare proprio che lo faccia sempre eh... Sostanzialmente porta in studio tra il pubblico qualche compagine delle idee più popolari, intervista poveracci disagiati facendo finta che è la situazione globale, e poi sapientemente fa pendere l ago della bilancia.
                          Nonostante una chiusura del tg5 mi avrebbe reso molto più felice, è ora per me di mandarli in pensione questi giornalisti partitici. E 2milioni di euro sono anche pochi per liberarmene

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                            Aldilà delle simpatie/antipatie che il conduttore può suscitare, a me fa specie un'altra cosa:
                            La dirigenza Rai ha ripetutamente ostacolato ed infine cancellato una delle (poche) trasmissioni più redditizie del suo palinsesto, se non la più redditizia.

                            Questo mentre il Tg più importante della Nazione (in termini di ascolti) si permette il lusso di non passare alcune notizie, comunicare date errate per il Referendum ed esser multato dall'Agcom per l'eccessivo spazio dedicato al Premier (tra le altre cose),
                            e mentre l'azienda di cui questo Tg fa parte si permette il lusso di pagare una liquidazione faraonica a Sgarbi dopo la cancellazione del suo nuovo approfondimento politico/culturale totale flop di ascolti, cancellato dopo la prima puntata...

                            Quacuno dirà..."e allora, lo stipendio di Santoro?!"
                            Basti pensare che gli spazi pubblicitari venduti durante la trasmissione ne hanno coperto le spese e hanno prodotto ingenti utili nelle casse Rai.

                            Prima ancora di valutare l'aspetto eticoprofessionale della vicenda, è già l'aspetto economico a farmi storcere il naso.

                            Ah!Indovinate chi paga le multe al Tg1 e la liquidazione di Sgarbi (che di certo non hanno il bilancio in attivo)...
                            a me del suo stipendio non importa. Fossero quelli gli sprechi. è proprio la qualità di annozero che mi lascia perplesso.

                            Comment


                            • #15
                              Il fatto che la Rai abbia deciso di chiudere una delle trasmissioni che gli faceva guadagnare un signor share beh la dice lunga.
                              Se mettiamo in discussione la qualità di annozero allora molti dei reality con cui le tv ci bombardano dovrebbero chiudere seduta stante.
                              Comunque sicuramente La7 non si farà sfuggire un occasione ghiotta come questa.

                              sigpic
                              Max Pezzali Mania
                              ---> http://www.maxpezzalimania.it

                              Comment

                              Working...
                              X