Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è finito annozero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

voyager

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Quindi annozero chiude.
      Ma non lo dicono tipo ogni due giorni da anni e anni?
      sigpic

Comment

Stavolta è vero, però. Comunque La7 è diventata da tempo la mia rete preferita, quindi ben venga se viene veramente su questo canale.

Comment

voyager
          Il programma comico di maggior successo della TV...

Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
            Il programma comico di maggior successo della TV...
            hehehe! Comunque a parte gli scherzi, secondo me voyager di ascolti ne macina...

Comment

Siamo sul 8/9%.
              Non è proprio malaccio ma Santoro è oltre il 20%.
              Comunque il punto non sono gli ascolti ma i Ferrara...
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Siamo sul 8/9%.
                Non è proprio malaccio ma Santoro è oltre il 20%.
                Comunque il punto non sono gli ascolti ma i Ferrara...
                il punto non sono gli ascolti ma i ferrara? cioè?

Comment

I Ferrara o i Belpietro che ora prenderanno la prima serata del giovedì.
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

I Ferrara o i Belpietro che ora prenderanno la prima serata del giovedì.
                    Non è affatto detto. A parte che in rai il palinsesto è sempre tutto libero, eppure non ci sono. Inoltre hai visto sgarbi? Farebbero la stessa ignominiosa fine.

Comment

Bastano due accorgimenti per impedirlo.
                      Ad esempio tappare la bocca appena sfora i cinque minuti di inutile monologo
                      Io metto la mano sul fuoco che verrà improvvisato un talk condotto da Facci o un suo pari.
                      Lastfm

Comment

Bastano due accorgimenti per impedirlo.
                        Ad esempio tappare la bocca appena sfora i cinque minuti di inutile monologo
                        Io metto la mano sul fuoco che verrà improvvisato un talk condotto da Facci o un suo pari.
                        bah. può essere.

Comment

Beh dai 2 o 3 motivi per cui santoro è indispensabile me li potrai comunque scrivere. non tutti ovviamente. L italia poi così effettivamente non mi piace. Per questo non mi importa di annozero. Parlate tanto poi di libertà e vi inalberate tanto perchè a qualcuno non gli frega niente di annozero? ci rendiamo conto che vi comportate come il berlusca?
                          Io mi riferivo ai motivi per cui l'Italia è un paese sui generis, e che in quanto tale rende "normale" un giornalismo come quello di Santoro.
                          Quì però vai sul soggettivo. Per apprezzare un programma populista devi essere populista, o comunque valutare bene il populismo. Per me il populismo invece è la rovina. è dettato dalle emozioni, e non dalla razionalità. Ogni governo strampalato (soprattutto berlusconi) ha sempre cavalcato il populismo, e le idee semplicistiche. Io onestamente mi sono abbastanza rotto di essere preso in giro. Se tu lo apprezzi è una tua scelta, che io ad ogni modo rispetto... Tu rispetta la mia...
                          Io so che il pubblico italiano è un pubblico principalmente di zotici, di gente che ascolto l'urlo più che l'argomentazione. In un paese del genere, ricordo, il paese che usa meno internet, mi serve un tipo di controinformazione (perchè tale è Santoro) che in maniera populista urli "Berlusconi cacca". Non so se mi spiego. Non è una questione di migliore o giusto giornalismo, ma di semplice utilità. Per mandare a casa Berlusconi questo ed altro.
                          Io comunque non ti sto insultando...
                          Ma tu parli come se io affossando una parte ne salvassi un altra. il fatto che io detesti annozero, non vuol certamente dire che salvi l altra. Uno non deve essere per forza pro berlusconi o pro sinistra. Pro tg4, o pro annozero. Pro juve o pro inter. Onestamente a me fanno pena entrambe le soluzioni. E le trovo false bugiarde e mistificatrici. Poi che annozero sia meno mistificatore di Fede (decisamente meno) non si discute. Ma ciò per me non lo salva... E questa è anche la ragione per cui non riesco invece a criticare ballarò...
                          Benissimo, libero di non vederlo, ciò che io critico è la negazione dellì'importanza di un progrmamma e di un'informazione come quella di Annozero.

Comment

Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza Messaggio
                            Stavolta è vero, però.
                            Anche le altre volte era vero. Sarò stata alle medie quando l'ho visto in diretta cantare la canzone del partigiano perché Berlusconi non lo voleva più in Rai.
                            Comunque, anche ammettendo che questa sia la volta definitiva, andrà a la7, quindi come dite voi non sparirà dalla tv.

Certo che ultimamente La7 sta diventando un luogo di esilio.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Io mi riferivo ai motivi per cui l'Italia è un paese sui generis, e che in quanto tale rende "normale" un giornalismo come quello di Santoro.
                              Si ma l accettare come normalità l anormalità peggiora le cose. io non ne sono per niente felice.

Io so che il pubblico italiano è un pubblico principalmente di zotici, di gente che ascolto l'urlo più che l'argomentazione. In un paese del genere, ricordo, il paese che usa meno internet, mi serve un tipo di controinformazione (perchè tale è Santoro) che in maniera populista urli "Berlusconi cacca". Non so se mi spiego. Non è una questione di migliore o giusto giornalismo, ma di semplice utilità. Per mandare a casa Berlusconi questo ed altro.
                              Io comunque non ti sto insultando...
                              Eh? Insultando? Ma se sei uno degli interlocutori più pacati di questo forum...

Per il resto: Si sono d accordo con tutte le tue considerazioni sull Italia, e ho capito bene il tuo punto di vista, ma io non la penso così. Il ragionamento funzionerebbe solo se questa utilità ci portasse dalle stalle alle stelle. Ossia nel senso che il fine giustificasse questo "mezzo". Visto che io non considero un grande beneficio installarci al posto di berlusconi il PD, che reputo sicuramente migliore rispetto al pdl, ma non certo risolutivo, l utilità di santoro è molto minore. Sostanzialmente per me finchè si fa questo tipo di informazione si avrà un effetto altalena. La gente scontenta ora si indemonierà contro berlusconi, e fomentata da questa informazione voterà sinistra. Vedendo che la sinistra non manterrà i miracoli promessi, fomentata ancora una volta dall informazione di senso opposto, voterà nuovamente la destra. E così via. è già un pò che succede. Ricordate l insediamento di prodi a tambur battente? I ve l avevo detto di berlusconi?
                              Così per me non si arriva da nessuna parte. Per me l unico è dare una bella sveglia. Ma non lo si può fare con annozero...

Benissimo, libero di non vederlo, ciò che io critico è la negazione dellì'importanza di un progrmamma e di un'informazione come quella di Annozero.
                              Ma io te la riscrivo pure la mia negazione, con tanto di aggiunta di dannosità. Per me è solo un programma cacciaballe. Ne caccia miliardi in meno di tutta la spazzatura mediaset, ma è sempre malainformazione...

Comment

Ed infatti poco dopo lo hanno "esiliato"
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X