Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è finito annozero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Beh ma se per esempio generalizzi sui leghisti quali rifiuti subumani, è normale che non ci intravedi populismo...
    Era una battuta. Ciò non toglie che la Lega e i leghisti siano effettivamente feccia. Definizione da vocabolario, nessuna generalizzazione. Per tutta una serie di motivi che sarebbe fuori luogo elancare qua, sia strettamente politici che non; e comunque guarda che questo è il mio modo di ragionare, non quello del Fatto: non ci sono nè generalizzazioni nè demonizzazioni, non troverai mai un articolo che parli di leghisti in questi termini, anche se sarebbe estremamente facile e, ripeto, a mio modo di pensare anche perfettamente lecito. Da quello che ho rilevato io, anzi, della Lega ciò che viene sempre pesantemente contestato è proprio il populismo che insieme ad altri fattori le ha permesso di radicarsi così sciaguratamente quassù. C'è presenza leghista in Sardegna? So che ci avevano provato ma non sono molto aggiornato.

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Guardate la home page di oggi. Non vi pare di intravedere la benchè minima traccia di populismo? e sopra con il misfatto quotidiano (il banner) e la santanchè che fa un dito medio? Certamente non pare la home page del times eh...
    http://www.ilfattoquotidiano.it/
    Cerchi proprio il pelo nell'uovo. Capirei se fosse uscito in edicola con quelle immagini in prima pagina con un titolone cubitale annesso (e anche così avrei qualche riserva), ma così a me pare più che altro satira/presa per il culo. Volgare e di bassa Lega finchè ti pare, per carità.
    Last edited by cattivocervello; 11 June 2011, 13:12.

Comment

Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
      Era una battuta. Ciò non toglie che la Lega e i leghisti siano effettivamente feccia. Definizione da vocabolario, nessuna generalizzazione. Per tutta una serie di motivi che sarebbe fuori luogo elancare qua, sia strettamente politici che non; e comunque guarda che questo è il mio modo di ragionare, non quello del Fatto: non ci sono nè generalizzazioni nè demonizzazioni, non troverai mai un articolo che parli di leghisti in questi termini, anche se sarebbe estremamente facile e, ripeto, a mio modo di pensare anche perfettamente lecito. Da quello che ho rilevato io, anzi, della Lega ciò che viene sempre pesantemente contestato è proprio il populismo che insieme ad altri fattori le ha permesso di radicarsi così sciaguratamente quassù.
      La pensiamo diversamente (parlo del fatto, non della lega eh!)

C'è presenza leghista in Sardegna? So che ci avevano provato ma non sono molto aggiornato.
      Hanno ripreso il mare. Ovviamente alla gente non fa piacere se mandi qualcuno a dirgli che non sanno fare niente, e che ora avrebbero applicato l infallibile sistema amministrativo del nord. Poi i sardi non hanno preso tanto bene il fatto che ci si dava dei terroni...

Comment

In base a quali criteri?
        Trovo sia una persona di grande cultura (e ciò non basta a farne un buon giornalista, lo so), in grado di scrivere bene, abbastanza imparziale (non mi sembra sia solo contro Berlusconi, ma parli anche della sinistra & co) e ne ho avuto una buona impressione quando andai a sentirlo qualche anno fa (anche se, effettivamente, ero forse un pò piccolo per cogliere tutto).
        Non ci vedo niente di male nella home page del Fatto, il banner è una pubblicità di un inserto satirico (tra l'altro, nel banner, sono presenti anche D'Alema ed il papa, perciò non è monoparte).
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Beh direi che era anche ora che annozero chiudesse. Sia chiaro io non sopporto Berlusconi e non vedo l'ora che vada dai giudici a prendersi quel che si merita. Ma quando vedo una trasmissione che invece di informarti correttamente divulga l'informazione in maniera subdola tentando di portare l'acqua al proprio mulino attraverso mezzucci atti a spaventare il populino e impedendo al pubblico spettatore di una televisione PUBBLICA di farsi una propria idea senza farsi influenzare beh allora è meglio per il bene comune che chiuda adesso e per sempre. Aggiungiamoci poi che è noto che Travaglio ce l'abbia a morte con Berlusconi per il fatto che lo licenzio in toto da un suo giornale senza giusta causa.
          Last edited by silver break; 13 June 2011, 15:38.
          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Annozero dà informazioni errate?
            Quali?
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Annozero dà informazioni errate?
              Quali?
              Errate è una parola grossa... enfatizzate dai... Le informazioni errate per questa legislatura le trovi su mediaset E le omissioni sul tg1!

Comment

Cerchi proprio il pelo nell'uovo. Capirei se fosse uscito in edicola con quelle immagini in prima pagina con un titolone cubitale annesso (e anche così avrei qualche riserva), ma così a me pare più che altro satira/presa per il culo. Volgare e di bassa Lega finchè ti pare, per carità.
                Io non cerco il pelo nell uovo. Chi fa satira fa satira chi fa giornalismo serio fa giornalismo serio. Uno che pretende di fare giornalismo serio e mi pubblica simili prime pagine, degne di una risata e nulla più, non è uno che fa giornalismo serio, ma uno che esulta e basta. Sarà un giornale adatto a te, per me è infantile e populista. E infatti non lo leggo più. Mi pare una copertina da juve squadra mia che prende per il culo il milan. Ognuno poi ha il suo pensiero, ci mancherebbe... Io per esempio mi trovo piu a casa mia con il sole 24 h o anche con repubblica per par condiccio ()

Comment

Anche a me dispiace, perchè Santoro ha dimostrato di essere uno dei pochi conduttori senza peli sulla lingua!!!! W Santoro!!!!
                  Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

Comment

Altro programma da ascolti record fatto fuori dalla Rai: "Vieni via con me" di Fazio e Saviano farà altre quattro puntate ma su La 7 o Sky

Edit: Da definire ancora la situazione della Dandini con "Parla con me" e della Gabanelli con Report
                    Last edited by Domenico_M; 23 June 2011, 11:54.
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Vieni via con me ha fatto 10 milioni e pure a Rai Tre.
                      Che bello distruggere la RAI.
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Si ma abbiate pazienza, l oscuro burattinaio che sta cercando di mettere a tacere questi programmi se fosse veramente berlusconi non è che dimostri tanta intelligenza. Insomma sta passando direttamente ad un altra tv privata i pezzi da 90 rai. E nella tv privata tutti i suoi vincoli non conteranno piu niente... E con il digitale che proprio lui ha rotto per fare, la 7 ci mette un secondo a espandersi.. mah,,, Non è che è qualcun altro come il gruppo proprietario di la 7 a far simili pressioni?

Comment

• Ma a la7 non faranno di certo gli ascolti che fanno alla RAI.
                          E se la RAI fa meno ascolti ci guadagna mediaset che è in crisi di ascolti(eppure ha più pubblicità della RAI).
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Ma a la7 non faranno di certo gli ascolti che fanno alla RAI.
                            E se la RAI fa meno ascolti ci guadagna mediaset che è in crisi di ascolti(eppure ha più pubblicità della RAI).
                            Guarda che la rai fa simili ascolti non perchè è la rai, ma perchè dentro ci stanno loro. Un pò di rodaggio per superare quelli che cambiano alla rai tanto per veder la rai, e se si prendono tutti i big la bilancia si inverte. Ma che discorsi sono? Uno sceglie in base al programma che vuole, mica in base al canale dove lo trasmettono. Vedrai quando tutto sarà vespa e compagnia che ascolti! E mediaset se chi macina ascolti se ne va dalla rai non ha che da perderci, visto che a la 7 berlusconi fa un baffo... Se hanno i big hanno i big...

Comment

• Ogni rete RAI ha quei milioni di ascoltatori(guardoni è brutto)di default.
                              Male che vada Rai Uno ha due milioni e le altre due un milione ed un sacco di persone accendono la tv e si fermano a quei tre canali.
                              Sei convinto che il Commissario Manara se fosse stato su Rete4 o La7 avrebbe fatto 5 milioni?
                              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Ogni rete RAI ha quei milioni di ascoltatori(guardoni è brutto)di default.
                                Male che vada Rai Uno ha due milioni e le altre due un milione ed un sacco di persone accendono la tv e si fermano a quei tre canali.
                                Sei convinto che il Commissario Manara se fosse stato su Rete4 o La7 avrebbe fatto 5 milioni?
                                La rai è la rai, sostanzialmente vuol dire che essa ha tali ascolti perchè diciamo... Lo standard è alto (italicamente parlando). Manara fa simili ascolti perchè nonostante sia inguardabile, il palinsesto mantiene una certa decenza. Ma togli santoro, togli gli altri approfondimenti che via via si perdono, e toh Se manara è il programma di punta, la gente non lo guarderà più. Se poi ancora, foraggi di buoni programmi la 7, succederà una cosa. La rai ha una riserva di soldi infiniti (le tue tasche) quindi sovrapagherà programmi stranieri e se ne tira fuori. E mediaset dovrà combattere con i canali emergenti, che disporranno di tutti i migliori rai. Tutto il resto poi sono ciance. Il fatto che molti migrino su la 7 è oggettivo... Io stesso ho iniziato a guardarlo... e tra atlantide e altri telefilm, magari datati ma di qualità offre buone cose..

Ps. ad ulteriore conferma dell infondatezza delle tue affermazioni, dovresti pensare a come tra i canali principali c è una certa alternanza di importanza. Pensa al fatto che prima rai uno era il meglio. Ora rai due macina di più. Cose collegate solo ai programmi trasmessi e non certo ad un diritto di nascita...

Comment

Working...
                                X