Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
è finito annozero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
Poi di travaglio non ne voglio nemmeno parlare. E il classico personaggio che è l antitesi di un altro. Una volta sparito berlusconi li sarà solo un problema."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioNo, Travaglio è un giornalista con i controcoglioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioNo, Travaglio è un giornalista con i controcoglioni.
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNo. nemmeno per sogno.
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioIn base a quali criteri?
Comment
-
Deprezzare un professionista dcendo che è solo l'antitesi di un'altra persona non la trovo una così brillante motivazione. Soprattutto in virtù del fatto che quest'antitesi costituisce uno dei pochi contrappesi al formidabile populismo disonesto e menzognero del presidente del consiglio.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioDeprezzare un professionista dcendo che è solo l'antitesi di un'altra persona non la trovo una così brillante motivazione. Soprattutto in virtù del fatto che quest'antitesi costituisce uno dei pochi contrappesi al formidabile populismo disonesto e menzognero del presidente del consiglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioVada per Santoro...ma dimmi in cosa consiste il populismo di Travaglio.
Ma da come lo scrivo pare che io provi un odio viscerale per travaglio, e non è così. è un giornalista che non è nelle mie corde, ma almeno è un giornalista...
Edit: e ci aggiungo anche che se lo conducesse lui, probabilmente la penserei diversamente su annozero.Last edited by Andrew Clemence; 11 June 2011, 12:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh oddio. Il fatto quotidiano un pò di populismo intriso ce l ha. Pensa ad esempio alle demonizzazioni dei leghisti, ai continui riferimenti a situazioni limite e alle generalizzazioni sui politici. Ovviamente non è paragonabile a quello pidiellino. è qualcosa di più colto, e molto meno malefico. Non vedrai mai travaglio andare per piazze ad incitare la gente. Quello che forse a me piace meno di lui non è questo. è piuttosto la sua tuttologia (quando sopra ho scritto tuttologia mi riferivo proprio a lui), e al fatto che molte volte cade nelle trappole (soprattutto ad annozero) che gli tendono i soliti ospiti del centro destra. E alla fine si ritrova a parlare con loro a livello di bambini dell asilo, con ci ho ragione io etc. etc.
Ma da come lo scrivo pare che io provi un odio viscerale per travaglio, e non è così. è un giornalista che non è nelle mie corde, ma almeno è un giornalista...
Edit: e ci aggiungo anche che se lo conducesse lui, probabilmente la penserei diversamente su annozero.
Comment
-
C'è qualcuno che possa dare a Travaglio un collegio sicuro in modo che diventi un parlamentare,così a Montecitorio abbiamo un paladino?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggioi leghisti non sono demonizzati, sono trattati come i rifiuti subumani che sonoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioNon ho mai trovato populismo strisciante nel Fatto Quotidiano, perlomeno non negli esempi che citi: i leghisti non sono demonizzati, sono trattati come i rifiuti subumani che sono; generalizzazioni onestamente non mi pare di averne mai riscontrate, meno che mai sui politici: il fatto che venga spalata una notevole quantità di merda da destra a sinistra è più che altro sintomo di quanto i politici d'Italia siano generalizzabili, che è una cosa un po' diversa. Magari il foglio in sè come taglio è un po' sensazionalistico, quello sì. Nemmeno ho mai visto Travaglio comportarsi da bambino, però magari m'è sfuggito.
Comment
-
Guardate la home page di oggi. Non vi pare di intravedere la benchè minima traccia di populismo? e sopra con il misfatto quotidiano (il banner) e la santanchè che fa un dito medio? Certamente non pare la home page del times eh...
http://www.ilfattoquotidiano.it/
Comment
Comment