Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è finito annozero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    I walltext sono interessanti solo quando li si scrive
    Beh c è pluralismo su free talk non leggerli

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio

Poi di travaglio non ne voglio nemmeno parlare. E il classico personaggio che è l antitesi di un altro. Una volta sparito berlusconi li sarà solo un problema.
      No, Travaglio è un giornalista con i controcoglioni.
      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
        No. nemmeno per sogno.

Comment

Io voto per Andrew Clemence alle prossime elezioni.
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio

No. nemmeno per sogno.
            In base a quali criteri?

Comment

Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
              In base a quali criteri?
              Il mio di risposta stizzita a una affermazione senza motivazione

Comment

Deprezzare un professionista dcendo che è solo l'antitesi di un'altra persona non la trovo una così brillante motivazione. Soprattutto in virtù del fatto che quest'antitesi costituisce uno dei pochi contrappesi al formidabile populismo disonesto e menzognero del presidente del consiglio.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Deprezzare un professionista dcendo che è solo l'antitesi di un'altra persona non la trovo una così brillante motivazione. Soprattutto in virtù del fatto che quest'antitesi costituisce uno dei pochi contrappesi al formidabile populismo disonesto e menzognero del presidente del consiglio.
                  Ma infatti io ho fornito un opinione, non ho fornito alcun genere di motivazione. il fatto che dico che sia un antitesi non è una motivazione, ma un punto di vista. Quanto a populismo poi.. Sia travaglio che santoro se ne tengono ben lontani eh...

Comment

Vada per Santoro...ma dimmi in cosa consiste il populismo di Travaglio.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Vada per Santoro...ma dimmi in cosa consiste il populismo di Travaglio.
                      Beh oddio. Il fatto quotidiano un pò di populismo intriso ce l ha. Pensa ad esempio alle demonizzazioni dei leghisti, ai continui riferimenti a situazioni limite e alle generalizzazioni sui politici. Ovviamente non è paragonabile a quello pidiellino. è qualcosa di più colto, e molto meno malefico. Non vedrai mai travaglio andare per piazze ad incitare la gente. Quello che forse a me piace meno di lui non è questo. è piuttosto la sua tuttologia (quando sopra ho scritto tuttologia mi riferivo proprio a lui), e al fatto che molte volte cade nelle trappole (soprattutto ad annozero) che gli tendono i soliti ospiti del centro destra. E alla fine si ritrova a parlare con loro a livello di bambini dell asilo, con ci ho ragione io etc. etc.
                      Ma da come lo scrivo pare che io provi un odio viscerale per travaglio, e non è così. è un giornalista che non è nelle mie corde, ma almeno è un giornalista...

Edit: e ci aggiungo anche che se lo conducesse lui, probabilmente la penserei diversamente su annozero.
                      Last edited by Andrew Clemence; 11 June 2011, 12:19.

Comment

Beh oddio. Il fatto quotidiano un pò di populismo intriso ce l ha. Pensa ad esempio alle demonizzazioni dei leghisti, ai continui riferimenti a situazioni limite e alle generalizzazioni sui politici. Ovviamente non è paragonabile a quello pidiellino. è qualcosa di più colto, e molto meno malefico. Non vedrai mai travaglio andare per piazze ad incitare la gente. Quello che forse a me piace meno di lui non è questo. è piuttosto la sua tuttologia (quando sopra ho scritto tuttologia mi riferivo proprio a lui), e al fatto che molte volte cade nelle trappole (soprattutto ad annozero) che gli tendono i soliti ospiti del centro destra. E alla fine si ritrova a parlare con loro a livello di bambini dell asilo, con ci ho ragione io etc. etc.
                        Ma da come lo scrivo pare che io provi un odio viscerale per travaglio, e non è così. è un giornalista che non è nelle mie corde, ma almeno è un giornalista...

Edit: e ci aggiungo anche che se lo conducesse lui, probabilmente la penserei diversamente su annozero.
                        Non ho mai trovato populismo strisciante nel Fatto Quotidiano, perlomeno non negli esempi che citi: i leghisti non sono demonizzati, sono trattati come i rifiuti subumani che sono; generalizzazioni onestamente non mi pare di averne mai riscontrate, meno che mai sui politici: il fatto che venga spalata una notevole quantità di merda da destra a sinistra è più che altro sintomo di quanto i politici d'Italia siano generalizzabili, che è una cosa un po' diversa. Magari il foglio in sè come taglio è un po' sensazionalistico, quello sì. Nemmeno ho mai visto Travaglio comportarsi da bambino, però magari m'è sfuggito.

Comment

C'è qualcuno che possa dare a Travaglio un collegio sicuro in modo che diventi un parlamentare,così a Montecitorio abbiamo un paladino?
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

i leghisti non sono demonizzati, sono trattati come i rifiuti subumani che sono
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Non ho mai trovato populismo strisciante nel Fatto Quotidiano, perlomeno non negli esempi che citi: i leghisti non sono demonizzati, sono trattati come i rifiuti subumani che sono; generalizzazioni onestamente non mi pare di averne mai riscontrate, meno che mai sui politici: il fatto che venga spalata una notevole quantità di merda da destra a sinistra è più che altro sintomo di quanto i politici d'Italia siano generalizzabili, che è una cosa un po' diversa. Magari il foglio in sè come taglio è un po' sensazionalistico, quello sì. Nemmeno ho mai visto Travaglio comportarsi da bambino, però magari m'è sfuggito.
                              Beh ma se per esempio generalizzi sui leghisti quali rifiuti subumani, è normale che non ci intravedi populismo...

Comment

Guardate la home page di oggi. Non vi pare di intravedere la benchè minima traccia di populismo? e sopra con il misfatto quotidiano (il banner) e la santanchè che fa un dito medio? Certamente non pare la home page del times eh...
                                http://www.ilfattoquotidiano.it/

Comment

Working...
                                X