Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'amore per voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sto cercando in tutti i modi di esserle il meno pesante possibile, e devo anche dire che lei non prova nemmeno un pó a sfruttare questa siuazione.
    Purtroppo al momento il moo dolore piú grande consiste proprio nel noro,n conoscere il suo reale pensiero sul nostro rapporto, sulla sua natura. Forse conil tempo riuscirei anche a vivere con serenitá questa eventuale amicizia.

    @drebin: Di sicuro ne usciró piú consapevole.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Grazie a tutti per le parole e per i consigli, ma l'importanza che ha ormai queta ragazza per me esonda la semplice attrazione fisica e caratteriale. Sarebbe veramente lungo spiegare il signiicato che essa ha ormai per me, peró posso dire che anche solo la semplice presenza nellasua vita è un parametro fondamentale della mia stessa vita.
      E so, perchè lo sperimento giá quotidianamente, che soffriró, quando vedo che all'importanza he io le do non corrisponde un eguale importanza mia per lei, quando sta con altri ragazzi, quando non la sento per più di un giorno, e altro ancora.
      Sono consapevole che al momento il nostro rapporto è di mia totale sottomissionr, di disparitá. Gliel'ho anche detto: ciò che voglio (e mi basta) al momento è cercare di renderla felice. É una persona straordinaria. Aspetto ancora una sua risposta.
      Davvero, non riesco a farne e a meno, e non potete sapere quando vorrei potere. Magari tutto finirá quando troveró quella giusta, anche se al momento non riesco nemmeno pensarla una più giusta di lei.
      Beh non descrivi niente che non sia noto a chiunque. Sei cotto come una pera. Lo proviamo tutti, tutti ci sentiamo incompresi, solo i migliori poeti riescono a esprimerlo. Un consiglio, Ti serve distanza. Violentati e sforzati, perchè da dramma altrimenti si trasforma in tragedia. è molto meglio che la allontani. Potrai sempre tornare indietro. Oltretutto serve spesso a far capire all altro quanto si è preziosi, visto che non sei un pirla, sentirà di sicuro la tua mancanza.

      Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
      Non sto parlando di me, è un esempio
      Se la mia ragazza mi chiedesse di giocare a poker io lo farei... Però poi niente favori per un mese.

      Comment


      • Andrew, questa ragazza non rappresenterebbe solo il mio possibile primo amore ma avrebbr un signifcato particolare derivante dalla mia storia, la quale appunto sarebbe troppo lunga da raccontare.
        Comunque proveró a chiarire, anche mostrandomi piú schifo. Ad andare avanti così non ce la faccio.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Andrew, questa ragazza non rappresenterebbe solo il mio possibile primo amore ma avrebbr un signifcato particolare derivante dalla mia storia, la quale appunto sarebbe troppo lunga da raccontare.
          Comunque proveró a chiarire, anche mostrandomi piú schifo. Ad andare avanti così non ce la faccio.
          io ho vissuto la tua stessa situazione, e anche la parte peggiore che a te non auguro, quella di vederla fidanzare con un altro... 2 volte gli ho fatto capire quello che provavo e 2 volte mi ha risposto "al massimo usciamo come amici", poi ho perso i contatti, non volutamente, ma piano piano l'interesse è calato...

          Comment


          • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Andrew, questa ragazza non rappresenterebbe solo il mio possibile primo amore ma avrebbr un signifcato particolare derivante dalla mia storia, la quale appunto sarebbe troppo lunga da raccontare.
            Comunque proveró a chiarire, anche mostrandomi piú schifo. Ad andare avanti così non ce la faccio.
            Ecco quì sotto trovi la risposta. Immagina se lui fosse rimasto in quello stato. Poi oh so bene che tanto da quell orecchio è impossibile che ci senta un innamorato. Ben poche sono le speranze di smuoverti. Mi sono limitato a raccontarti come la penserai un giorno, quando arriverai alla fine del processo.

            Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
            io ho vissuto la tua stessa situazione, e anche la parte peggiore che a te non auguro, quella di vederla fidanzare con un altro... 2 volte gli ho fatto capire quello che provavo e 2 volte mi ha risposto "al massimo usciamo come amici", poi ho perso i contatti, non volutamente, ma piano piano l'interesse è calato...

            Comment


            • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Sto cercando in tutti i modi di esserle il meno pesante possibile, e devo anche dire che lei non prova nemmeno un pó a sfruttare questa siuazione.
              Purtroppo al momento il moo dolore piú grande consiste proprio nel noro,n conoscere il suo reale pensiero sul nostro rapporto, sulla sua natura. Forse conil tempo riuscirei anche a vivere con serenitá questa eventuale amicizia.

              @drebin: Di sicuro ne usciró piú consapevole.
              lo capisci da te, vero, che stai indecorosamente mentendo a te stesso ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

              Comment


              • Comunque voglio solo dire che i miei dubbi circa il nostro rapporto sono sull'intensitá del nostro rapporto di amicizia, e non ahimè sulla possibilitá di un amore.

                Non voglio pensarci a quando lei si fidanzerá.

                Comment


                • Esiste una "legge di attrazione", secondo la quale ogni essere umano può agire come un magnete in grado di attirare a sé tutte le situazioni e le cose materiali che pensa con sufficiente intensità, cioè tanto desideri una cosa e più l'Universo ti mette nelle condizioni di ottenerla. Se nonostante il tempo continui a non ottenerla è perché non dipende solo da te.

                  Mi sono trovato nella stessa identica condizione di Lorenzo per due lunghissimi anni, forse anche peggio nel senso che la vedevo tutti i giorni (alcuni dei quali vivevo praticamente assieme a lei dalla mattina presto alla sera tardi, senza contare le notti in cui dormivamo assieme, ovviamente e purtroppo non in quel senso) e che ci si confidava nei più intimi e impensabili pensieri. Per dirla in breve, ci sono voluti due anni affinché tagliassi quel rapporto divenuto ormai insostenibile da parte mia, è stato un durissimo colpo per tutti e due ma non c'erano altre vie d'uscita. Ma fu da lì che tornai a vivere...

                  Avrei dovuto farlo molto prima, perciò il consiglio che posso dare a Lorenzo è di prendere la forza di seguire questa strada il prima possibile. Se non troverai un'altra persona (e in questa condizione difficilmente la troverai) sarà una decisione che prima o poi dovrai comunque prendere. Meglio prima.

                  Comment


                  • Ma perchè troncare? La maggior parte delle volte le donne non aspettano altro che dei segnali da parte nostra in quel senso, il primo passo è difficile che lo facciano loro.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                    Metti mi piace se ti va ;)

                    Comment


                    • Te lo fan capire! (In mille modi)
                      In pratica ti dicono:
                      "ti butti o no?
                      Se poi uno è di coccio ti prende lei, o ma devi essere proprio de' coccio eh!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                        Ma perchè troncare? La maggior parte delle volte le donne non aspettano altro che dei segnali da parte nostra in quel senso, il primo passo è difficile che lo facciano loro.
                        Mi sa che lui ha fatto almeno 5000 passi... una maratona in pratica.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                          Ma perchè troncare? La maggior parte delle volte le donne non aspettano altro che dei segnali da parte nostra in quel senso, il primo passo è difficile che lo facciano loro.
                          Sì, ma questo è decisamente un altro caso...

                          Comment


                          • Mah, per me vale la pena fare un tentativo anche perchè le donne sono brave a nascondere certe cose. Tanto male che vada il rapporto finisce lo stesso.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                            Metti mi piace se ti va ;)

                            Comment


                            • Il mio rapporto non è ancora così intimo, ma per me è giâ importantissimo, al punto che prima la mia vita potesse dirsi diversa e mancante di qualcosa.

                              Vulty, per un pò ho creduto che ci fosse qualcosa, ma poi ho capito che non era cosí.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                                Mah, per me vale la pena fare un tentativo anche perchè le donne sono brave a nascondere certe cose. Tanto male che vada il rapporto finisce lo stesso.
                                Ma anche dieci tentativi. Nell ottica però che se non va pazienza...

                                Comment

                                Working...
                                X