Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Eh, anche perchè la faccia da poker viene spontanea. Comunque dubito che il destino mi stia dando una seconda possibilità, conoscendomi mi sta solo prendendo per il culo
Devo assolutamente evitare la cosa, non mi va proprio.
Eh, anche perchè la faccia da poker viene spontanea. Comunque dubito che il destino mi stia dando una seconda possibilità, conoscendomi mi sta solo prendendo per il culo
Devo assolutamente evitare la cosa, non mi va proprio.
Almeno te non devi vederla tutti i giorni in classe
è una buona partenza sai: niente illusioni e autoironia. Fai come se della cosa non ti fregasse una emerita cippa (le tue carte le hai giocate, non hai rimpianti, quindi non ti sarà troppo difficile), sorriso sereno sempre e vedi cosa succede ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
sento che l'ardore e l'ottimismo e la gioia che aveva illuminato gran parte dei mesi scorsi viene meno, e mi sento proprio stupido, tradito e appunto disilluso.
E' bruttissimo quando tutti quelli che conosci continuano a fartelo notare... Al lavoro:
"Fra che cacchio è successo? Fino a un paio di settimane fa sempre sorridente, ora non ti si può vedere proprio, sei sempre silenzioso" E giù con tutti gli altri colleghi ad assecondare...
Mi dite, voi fidanzati ed ex fidanzati, come avete conosciuto i vostri partner? Mi vorrei fare un'idea su quali siano le modalità che vanno per la maggiore, insomma quelle più diffuse. Locale la sera, amici in comune, incontro per caso in un luogo pubblico? Queste cose qui.
Comment