Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'amore per voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Io quest'anno ho conosciuto una ragazza fantastica, che ormai per vicinanza frequento quotidianamente. Dopo averla conosciuta un po', ho cominciato a interessarmene, fino al punto di essermi detto un giorno di amarla, dal momento che non pensavo altro che a lei, da quando mi svegliavo fino a prima di addormentarmi.
    Dopo aver più o meno capito di non interessarle da quel punto di vista, mi sono detto che avrei preferito, piuttosto che troncare ogni mio rapporto o speranza con lei, divenirle amico, starle vicino comunque e cercare di renderla felice. Con il tempo mi sono anche detto che forse non l'amo davvero, è stato solo un fortissimo invaghimento. Non lo so proprio.
    Ora penso che il nostro rapporto si stia evolvendo proprio nel senso di un'amicizia seria, a cui do tantissima importanza, però non posso nascondere a me stesso la speranza che un giorno lei possa provare qualcosa per me, e non nego che in fondo qualcosa per lei io la provi. Ma non lo ammetterò mai, finchè ho la certezza che lei non prova niente, con il rischio poi di rovinare tutto.
    Molla.
    Ti stai facendo male!
    Che lei a te piace,lei lo ha capito eccome,te lo dico io.
    Le donne son più sveglie di noi,loro son furbe,ci tengono al guinzaglio,mollaaaaaaaaaaaa!E POI VEDI CHE FA!

    O TI MOLLERA' LEI,QUANDO NE TROVERA' UNO!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • Voi avete ragione, ma è appunto questo il punto: voi potete giudicare e decidere razionalmente, cosa che non posso fare io: sono troppo coinvolto.
      Sinceramente per ora mi va anche bene una profonda amicizia, con la speranza recondita di un qualcosa di più, e con la consapevolezza che sarò costretto a soffrire molto.

      @Dare: quanto è difficile trovarla, soprattutto se sei convinto che di fronte a te si trovi già "quella giusta".

      @Enzo: a dire il vero non so se lei abbia capito, certe volte s'evince di no, altre ancora mi dico che non è possibile che lei non capisca. E lei, oltre ad essere donna, è decisamente sveglia.

      Comment


      • Meneguzzi quà dentro però no, dài .. proprio non si può ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

        Comment


        • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Non lo so. Solitamente cercare di convincere qualcuna a stare con me, sopratutto se punta un altro, minerebbe la mia autostima. La mia esperienza è piuttosto diversa. Solitamente tendo a non concedere una seconda possibilità... E pare funzioni!
          Ti dirò all'inizio lo pensavo anch' io, ero la seconda scelta ma sapevo cosa voleva lei conoscendola da molto e sapevo che non si sarebbe mai messa con un altro ragazzo. Il tempo mi ha dato ragione, un mese dopo il ben servito lei ha abbandonato ogni interessa per gli altri ragazzi. Non sono mica il brad pitt della situazione e il fatto di aver ''superato'' altri ragazzi molto più belli di me ha aumentato di molto la mia autostima.

          Comment


          • E rimarrai sempre con il dubbio appunto perchè quella certezza non ce l'hai. E i dubbi aumenteranno sempre ad ogni frase ambigua. Brutta cosa >.>
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
              E rimarrai sempre con il dubbio appunto perchè quella certezza non ce l'hai. E i dubbi aumenteranno sempre ad ogni frase ambigua. Brutta cosa >.>
              Quale dubbio?

              Comment


              • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Voi avete ragione, ma è appunto questo il punto: voi potete giudicare e decidere razionalmente, cosa che non posso fare io: sono troppo coinvolto.
                Sinceramente per ora mi va anche bene una profonda amicizia, con la speranza recondita di un qualcosa di più, e con la consapevolezza che sarò costretto a soffrire molto.

                @Dare: quanto è difficile trovarla, soprattutto se sei convinto che di fronte a te si trovi già "quella giusta".

                @Enzo: a dire il vero non so se lei abbia capito, certe volte s'evince di no, altre ancora mi dico che non è possibile che lei non capisca. E lei, oltre ad essere donna, è decisamente sveglia.
                Il fatto che tu speri che il vostro rapporto si evolva in qualcosa di diverso, dimostra che non provi amicizia nei suoi confronti, stai piuttosto cercando di autoconvincerti, ma stai mentendo a te stesso e lo sai, non puoi essere amico di una donna che ti attrae, ci sono passato anch'io e quando mi sono accorto che non sarei mai stato corrisposto, ho troncato ogni rapporto, continuare sarebbe stato puro masochismo, anche perché quando una persona sa che tu per lei ci sei sempre e comunque, potrebbe egoisticamente godere e avvantaggiarsi di questo, a tuo totale discapito
                Drebin_eye

                Comment


                • Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
                  Quale dubbio?
                  Pardon, ho dimenticato di quotare. Mi riferivo a Lorenzo e a questa parte in particolare:

                  Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Ora penso che il nostro rapporto si stia evolvendo proprio nel senso di un'amicizia seria, a cui do tantissima importanza, però non posso nascondere a me stesso la speranza che un giorno lei possa provare qualcosa per me, e non nego che in fondo qualcosa per lei io la provi. Ma non lo ammetterò mai, finchè ho la certezza che lei non prova niente, con il rischio poi di rovinare tutto.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Voi avete ragione, ma è appunto questo il punto: voi potete giudicare e decidere razionalmente, cosa che non posso fare io: sono troppo coinvolto.
                    Sinceramente per ora mi va anche bene una profonda amicizia, con la speranza recondita di un qualcosa di più, e con la consapevolezza che sarò costretto a soffrire molto.

                    @Dare: quanto è difficile trovarla, soprattutto se sei convinto che di fronte a te si trovi già "quella giusta".

                    @Enzo: a dire il vero non so se lei abbia capito, certe volte s'evince di no, altre ancora mi dico che non è possibile che lei non capisca. E lei, oltre ad essere donna, è decisamente sveglia.
                    Lo so lorenzo. è facile parlare da fuori. Ma credo che quando uno si lascia vincere troppo dai sentimenti non conclude un cacchio. Credo che privarsi della razionalità (del tutto eh, un po va anche bene), porti alla sottomissione o nel caso non si concluda, all insuccesso totale. Sembra la tipica ovvietà, ma "in amore vince chi fugge" è quantomai vero. Stando così le cose, anche non arrendendoti al 2 di picche, cosa otterresti se ti dicesse si? Guarda può anche essere una dea, che alla fine riceverai ordini e capricci sotto il ricatto di "mollatura". Oh a una certa età mi innamoravo anche io. Poi però fatte le esperienze, avendo visto tutto (o mi auguro almeno buona parte) di quello che c è da vedere in questo senso, inizi a calmarti e vedi le cose in un altra luce. è un processo che avviene per tutti. Tranne per quelli che si intrappolano. Ecco il mio consiglio è non intrappolarti. Visto che sei abbastanza soggiogato (e guarda che te lo dico senza nessuna accezione negativa, so bene che capita), violentati e cerca di mantenere le distanze. Anche perché credo sia l unico modo in cui qualcosa può cambiare.

                    Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
                    Ti dirò all'inizio lo pensavo anch' io, ero la seconda scelta ma sapevo cosa voleva lei conoscendola da molto e sapevo che non si sarebbe mai messa con un altro ragazzo. Il tempo mi ha dato ragione, un mese dopo il ben servito lei ha abbandonato ogni interessa per gli altri ragazzi. Non sono mica il brad pitt della situazione e il fatto di aver ''superato'' altri ragazzi molto più belli di me ha aumentato di molto la mia autostima.
                    Pfui, Guarda se tu non sei brad pitt, io non sono antonio banderas, ma ti dirò che tra i peggiori sfigati che conosco ci sono ragazzi bellissimi e viceversa. La bellezza aiuta moltissimo, ma se uno è addormentato... O poi ognuno a il suo metro. Io non ci sarei mai stato. Col cacchio. Poi ripeto ciò che ho detto a lorenzo. Questo è il quadro razionale, ma ci sono arrivato prendendo anche io le mie paccate. Non è che sono nato con l esperienza già fatta.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      avendo visto tutto (o mi auguro almeno buona parte) di quello che c è da vedere in questo senso
                      Ehehehehehehe


                      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Pfui, Guarda se tu non sei brad pitt, io non sono antonio banderas, ma ti dirò che tra i peggiori sfigati che conosco ci sono ragazzi bellissimi e viceversa. La bellezza aiuta moltissimo, ma se uno è addormentato... O poi ognuno a il suo metro. Io non ci sarei mai stato. Col cacchio. Poi ripeto ciò che ho detto a lorenzo. Questo è il quadro razionale, ma ci sono arrivato prendendo anche io le mie paccate. Non è che sono nato con l esperienza già fatta.
                      Quoto in tutto e per tutto, ne ho visti di cessi e anche stupidi da far schifo stare costantemente in mezzo alla figa solo perchè sono disinvolti e han l'atteggiamento.
                      Sta tutto qui, bisogna sapere cosa fare con una donna, non è niente di chissà che complicato.
                      Uscitevene dal guscio, mandate affanculo la timidezza e siate sciolti, ne avrete solo che da guadagnare.

                      Comment


                      • Sono d' accordo con "in amore vince chi fugge", basta che non sia una fuga eterna,perchè dopo un pò ci si rompe a rincorrere qualcuno che si fa desiderare....e quoto anche il discorso di Alteo, di cessi che hanno un certo tipo di atteggiamento che può attrarre le donne...basta che questo atteggiamento non sia una copertura per una mancanza di personalità, carattere e per mascherare stupidità, perchè dopo i primi tempi di amore cieco, penso che anche la più orba delle donne si renderebbe conto della "messinscena".

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                          Quoto in tutto e per tutto, ne ho visti di cessi e anche stupidi da far schifo stare costantemente in mezzo alla figa solo perchè sono disinvolti e han l'atteggiamento.
                          Sta tutto qui, bisogna sapere cosa fare con una donna, non è niente di chissà che complicato.
                          Uscitevene dal guscio, mandate affanculo la timidezza e siate sciolti, ne avrete solo che da guadagnare.
                          Altheo Latin Lover

                          Comment


                          • Latrin lover...

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                              Sono d' accordo con "in amore vince chi fugge", basta che non sia una fuga eterna,perchè dopo un pò ci si rompe a rincorrere qualcuno che si fa desiderare....e quoto anche il discorso di Alteo, di cessi che hanno un certo tipo di atteggiamento che può attrarre le donne...basta che questo atteggiamento non sia una copertura per una mancanza di personalità, carattere e per mascherare stupidità, perchè dopo i primi tempi di amore cieco, penso che anche la più orba delle donne si renderebbe conto della "messinscena".
                              Vabbeh, cesso e atteggiamento non sono che esagerazioni... Diciamo chi ha "personalità". Poi gli sbruffoncelli spesso e volentieri cuccano, ma è una cosa che non attira donne di spessore...

                              Comment


                              • Ho anche visto il contrario, cioè bei ragazzi, con corpi atletici, ben vestiti e tenuti con vicino scorfani con culi talmente enormi da sembrare boiler....se questo non è amore non so che genere di sortilegio possa essere.E aggiungo che io non sono il genere di donna che guarda l' aspetto esteriore, anzi, in un uomo cerco prima di tutto complicità, voglio ci sia comunicazione e sentirmi felice anche solo se si sta seduti su una panchina a parlare del più e del meno.

                                Comment

                                Working...
                                X